PDA

Visualizza Versione Completa : Cabine cat b6 e garantite

Lalla :)
20-November-2012, 00:03
Ciao a tuttii ho prenotato una settimana fa un crociera di 12 giorni x gennaio con Msc divina. Ho avuto la tariffa prima premia in cat b6 esterne con balcone. Mi sapete dire visto che è la mia prima crociera con Msc com'è questa tipologia di cabina? E avendo avuto la tariffa prima premia potrebbe essere una cabina garantita?

Comax
20-November-2012, 09:40
La cabina in questione è la più piccola tra quelle che hanno il balcone e se non mi confondo con i colori dovrebbe essere al ponte 9 verso poppa. Di sicuro non è una categoria garantita perchè la formula Prima Premia è quella che ti assicura degli sconti rispetto al prezzo di listino ma non fa parte di alcuna promozione. E' possibile che a ridosso della partenza escano delle formule promozionali che riducano sensibilmente il prezzo, soprattutto se la prenotazione è fatta per 2 persone.

Lalla :)
20-November-2012, 15:56
Grazieee ma quindi potremmo spendere meno di quello che abbiamo previsto?? la prenotazione l'ho fatta x 2 persone però x me ho potuto usufruire della promozione compleanno.

Comax
20-November-2012, 16:42
Diciamo che molto probabilmente ci potrà essere qualcuno che spenderà meno di voi con la stessa sistemazione. Oramai a prenotazione effettuata il gioco è fatto e non si possono sfruttare promozioni a divenire.