• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

spettacoli MSC Preziosa

chiara.987

New member
buongiorno a tutti!!
mi rivolgo a chi sulla Preziosa ci è già stato...
volevamo sapere se c'era qualche spettacolo serale più "imperdibile" di un altro: mi spiego meglio, so che meritano tutti di essere visti, ma se una sera io volessi stare in piscina più a lungo, o rilassarmi da qualche altra parte, saltando cosi lo spettacolo, quale è meglio non perdersi?
spero di essere stata chiara, grazie mille!! :D
 

Minotauro

New member
buongiorno a tutti!!
mi rivolgo a chi sulla Preziosa ci è già stato...
volevamo sapere se c'era qualche spettacolo serale più "imperdibile" di un altro: mi spiego meglio, so che meritano tutti di essere visti, ma se una sera io volessi stare in piscina più a lungo, o rilassarmi da qualche altra parte, saltando cosi lo spettacolo, quale è meglio non perdersi?
spero di essere stata chiara, grazie mille!! :D

allora, il promo giorno partenza da genova, c'è lo spettacolo "sogno italiano" (se ti piace della musica italiana triste, vai a vederlo altrimenti evita)

2 giorno Napoli; non c'è nulla

3 giorno Messina: c'è wonderland, praticamente la storia di alice (quella dell'ultimo film) questo è uno degli spettacoli da non perdersi

4 giorno La goulette: Show must go on (omaggio a the queen)

5 giorno navigazione: c'è pandora (tratto dal film avatar) sempre tipo a quello del 3 giorno

6 giorno Barcellone : c'è the tribute, (omaggio alla musica varia ma da soprano)

7 giorno marsiglia : c'è le streghe di londra (mix tra musiche francesi, un po noioso tranne quando ci sono i tre che fanno numeri)

se non ti va il teatro vai al safari lounge (che insegnano a ballare latino americano, e ballano sempre), ma anche in altri locali della nave, la piscina la sera a un certo punto la svuotano (credo intorno alle 19.00)
 
Ultima modifica:

maurymaury

New member
allora, il promo giorno partenza da genova, c'è lo spettacolo "sogno italiano" (se ti piace della musica italiana triste, vai a vederlo altrimenti evita)

2 giorno Napoli; non c'è nulla

3 giorno Messina: c'è wonderland, praticamente la storia di alice (quella dell'ultimo film) questo è uno degli spettacoli da non perdersi

4 giorno La goulette: Show must go on (omaggio a the queen)

5 giorno navigazione: c'è pandora (tratto dal film avatar) sempre tipo a quello del 3 giorno

6 giorno Barcellone : c'è the tribute, (omaggio alla musica varia ma da soprano)

7 giorno marsiglia : c'è le streghe di londra (mix tra musiche francesi, un po noioso tranne quando ci sono i tre che fanno numeri)

se non ti va il teatro vai al safari lounge (che insegnano a ballare latino americano, e ballano sempre), ma anche in altri locali della nave, la piscina la sera a un certo punto la svuotano (credo intorno alle 19.00)


noi li abbiamo visti tutti ma se propio ne vuoi perdere qualcuno ...io non mi perderei...
1)wonderland
2)pandora
3)le streghe

comunque sempre a livello personale...:) a noi questi 3 spettacoli sono piacuti molto..:)
buon tutto :)
 

Minotauro

New member
noi li abbiamo visti tutti ma se propio ne vuoi perdere qualcuno ...io non mi perderei...
1)wonderland
2)pandora
3)le streghe

comunque sempre a livello personale...:) a noi questi 3 spettacoli sono piacuti molto..:)
buon tutto :)
si quei tre meritano anche se personalmente "le streghe" se non era per gli acrobati era un po noioso :D
 

Minotauro

New member
noi li abbiamo visti tutti ma se propio ne vuoi perdere qualcuno ...io non mi perderei...
1)wonderland
2)pandora
3)le streghe

comunque sempre a livello personale...:) a noi questi 3 spettacoli sono piacuti molto..:)
buon tutto :)
si quei tre meritano anche se personalmente "le streghe" se non era per gli acrobati era un po noioso :D
 

chiara.987

New member
grazie mille a tutti...
mi sa che a Genova me la prenderò con molta calma... e magari anche a Barcellona! (anche perché è alle 19.30 lo spettacolo, giusto?)
il tributo ai queen meritava? li adoro!
 

Julium

New member
Leggendo questo post mi è venuto un dubbio: gli spettacoli sono realizzati esclusivamente dagli artisti di bordo? Ci sono ancora artisti "esterni" come ginnasti, maghi, ecc...?
 

Minotauro

New member
Leggendo questo post mi è venuto un dubbio: gli spettacoli sono realizzati esclusivamente dagli artisti di bordo? Ci sono ancora artisti "esterni" come ginnasti, maghi, ecc...?
gli spettacoli sono realizzati esclusivamente dagli artisti di bordo (c'è un po di tutto da ginnasti, ballerini e cantanti), non come le altre navi dove a volte c'erano artisti che salivano a bordo ad ogni tappa :), magari solo per quest'anno (visto che ha fatto solo quel giro)
 

Julium

New member
gli spettacoli sono realizzati esclusivamente dagli artisti di bordo (c'è un po di tutto da ginnasti, ballerini e cantanti), non come le altre navi dove a volte c'erano artisti che salivano a bordo ad ogni tappa :), magari solo per quest'anno (visto che ha fatto solo quel giro)

:shock: Allora avevo capito bene... speriamo che questa "furbata" non venga esportata su altre navi MSC (o Costa)...
 

sergio49

New member
Io ho già fatto diverse crociere, e mi sembra di aver capito che i ballerini sono gli stessi tutte le sere. In quanto agli artisti ho imparato ad evitare le serate "italiane": sono stufo di sentire "Funiculì, Funiculà" e simili: gli stranieri ne vanno matti, ma io mi sono stancato. Altre serate che ho imparato ad evitare sono quelle dei cantanti lirici: stesso discorso di prima.
Se nel programma trovi "Skywalker" non perderlo: è un imitatore di Michel Jackson semplicemente formidabile, sembra lui in persona.

P.S.
Per Julium: una cosa che non ha prezzo, a dispetto del comitato "no grandi navi", è vedere Venezia durante la partenza. Io sono convinto che se vincessero loro, molte compagnie cerchebbero altre mete, con grave danno economico per la città.
 

Julium

New member
P.S.
Per Julium: una cosa che non ha prezzo, a dispetto del comitato "no grandi navi", è vedere Venezia durante la partenza. Io sono convinto che se vincessero loro, molte compagnie cerchebbero altre mete, con grave danno economico per la città.

Hai perfettamente ragione, l'uscita dalla stazione marittima di Venezia è una delle più belle partenze che ci sono.
Non commento sul comitato "no grandi navi" perchè c'è già un post lunghissimo in cui il dialogo tra sordi è abbastanza evidente. Se riusciranno (contro ogni logica) a bloccare le grandi navi sarà comunque una grande perdita per il settore delle crociere in Italia.
Chiuso OT, scusate.
 

Minotauro

New member
Io ho già fatto diverse crociere, e mi sembra di aver capito che i ballerini sono gli stessi tutte le sere. In quanto agli artisti ho imparato ad evitare le serate "italiane": sono stufo di sentire "Funiculì, Funiculà" e simili: gli stranieri ne vanno matti, ma io mi sono stancato. Altre serate che ho imparato ad evitare sono quelle dei cantanti lirici: stesso discorso di prima.
Se nel programma trovi "Skywalker" non perderlo: è un imitatore di Michel Jackson semplicemente formidabile, sembra lui in persona.

P.S.
Per Julium: una cosa che non ha prezzo, a dispetto del comitato "no grandi navi", è vedere Venezia durante la partenza. Io sono convinto che se vincessero loro, molte compagnie cerchebbero altre mete, con grave danno economico per la città.
si il corpo di ballo è sempre lo stesso, ma sulle altre navi cambiano gli artisti (a volte la stessa crociera ospita altri artisti se per caso hai visto la serie vite da crociera lo fanno vedere), io mi ricordo che l'anno scorso con costa fortuna c'era stato anche lo spettacolo del comico ventriloco, se msc continua su questa linea nessuno vuole più vedere gli spettacoli.
 

vascoforever

New member
allora, il promo giorno partenza da genova, c'è lo spettacolo "sogno italiano" (se ti piace della musica italiana triste, vai a vederlo altrimenti evita)

2 giorno Napoli; non c'è nulla

3 giorno Messina: c'è wonderland, praticamente la storia di alice (quella dell'ultimo film) questo è uno degli spettacoli da non perdersi

4 giorno La goulette: Show must go on (omaggio a the queen)

5 giorno navigazione: c'è pandora (tratto dal film avatar) sempre tipo a quello del 3 giorno

6 giorno Barcellone : c'è the tribute, (omaggio alla musica varia ma da soprano)

7 giorno marsiglia : c'è le streghe di londra (mix tra musiche francesi, un po noioso tranne quando ci sono i tre che fanno numeri)

se non ti va il teatro vai al safari lounge (che insegnano a ballare latino americano, e ballano sempre), ma anche in altri locali della nave, la piscina la sera a un certo punto la svuotano (credo intorno alle 19.00)
qualcuno avrebbe delle foto di questi spettacoli da postare?grazie
 

Ondaturchese

New member
Partiremo il 28 giugno con Preziosa da Venezia. Avendo già viaggiato con questa nave a settembre 2013 nel mediterraneo occidentale, mi chiedevo se gli spettacoli fossero gli stessi già visti lo "scorso giro". Grazie.
 

maurymaury

New member
bhe speriamo di no....
visto che prima preziosa faceva l'occidentale e ora l'orientale
ci protebbe essere gente che cambia giro ma non nave....
qulacuno ha notizie piu recenti?

Partiremo il 28 giugno con Preziosa da Venezia. Avendo già viaggiato con questa nave a settembre 2013 nel mediterraneo occidentale, mi chiedevo se gli spettacoli fossero gli stessi già visti lo "scorso giro". Grazie.
 

foxan

Member
Non ho sottomano i giornalini di bordo ma settimana scorsa c'erano queen, tribute of, pandora, le streghe, sogno italiano e uno spettacolo ambientato nell'antico egitto.
 
Top