• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Errore dati anagrafici

donatella8

New member
Ciao a tutti. Ho prenotato una crociera per il 7 agosto 2010 e quando sono andata a cercare su internet il numero della cabina assegnatami ho visto che la data di nascita di mia figlia è errata. Poiché due anni fa, con Costa però, è successo che mio nipote ha perso la carta d'identità a Dubrovnik (rovinandoci lo scalo :( ), ci sono stati un po' di problemini anche perché l'agenzia (o Costa, non so) avevano sbagliato due lettere del nome. Ho cercato di contattare MSC ma i numeri che faccio mi dicono che sono agenzie..... :oops: Constatato che sono "incapace" di trovare il numero diretto di MSC, sapete mica dirmi qual è precisamente?
 

marcog

New member
Re: Errore dati anagrafici

il numero del call center è 081 7942111,è successo anche a mè a marzo,nel verificare sul sito,ho notato che i miei dati anagrafici,data di nascita erano errati,tuttavia non vi è stato alcun problema,ho chiesto poi alla reception della nave e i dati erano corretti
 

marcog

New member
Re: Errore dati anagrafici

il numero è quello del call center,utile anche per problemi con la tessera punti
 

frankmed

New member
Re: Errore dati anagrafici

Per Donatella, come hai fatto a verificare su internet l'allocazione dei vostri posti sulla nave ??
 

marcog

New member
Re: Errore dati anagrafici

frankmed ha detto:
Per Donatella, come hai fatto a verificare su internet l'allocazione dei vostri posti sulla nave ??

se hai prenotato con MSC,24-48 ore prima nell'area WEB CHECK-IN,inserendo i dati della prenotazione,nave,data di partenza,numero della prenotazione,ti appare il numero di cabina assegnato,oltre ai tuoi dati
 

frankmed

New member
Re: Errore dati anagrafici

Grazie, quindi prima devo effettuare il Web check-in e poi con il numero della prenotazione vedo il numero della cabina e l'anagrafica dei componenti (però con AdV ho solo fatto per ora solo la prenotazione con acconto non ho ancora saldato fa lo stesso ?).

Grazie ancora
 

marcog

New member
Re: Errore dati anagrafici

quando accedi all'area web check-in devi compilare dei campi obbligatori ove devi mettere la data di partenza,la nave,e il numero della prenotazione che trovi nel foglio che ti ha rilasciato la agenzia,dopodiche ti appare una pagina con il numero di cabina e i tuoi dati,non è necessario completare la procedura se ti interessava sapere solo il numero della cabina o i dati della prenotazione
 

donatella8

New member
Oooops, scusa Frankmed per non aver risposto, ma non ero più tornata su questo argomento dopo aver letto le risposte, e poiché con queste novità non ci capivo granché, non mi sono accorta del msg :oops:
 
Ultima modifica:
Top