• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/10 - MSC Fantasia - Isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlvecchioGio

New member
Anche noi contiamo di arrivare a Bari intorno alle 12,00, ma per andare sul sicuro ci conviene fissare un appuntamento nel pomeriggio/sera direttamente a bordo, chi conosce già la nave potrebbe proporre un salone, un ponte o qualsiasi altro punto per fissare il primo incontro, che dite?

Ci si potrebbe vedere tutti sia chi imbarca a Venezia che chi imbarca a Bari a " Piazza San Giorgio" 15 minuti dopo la fine della esercitazione di emergenza del giorno 10 /06 ( imbarco di Bari )
 

MDF

New member
Per noi va bene... spero pero' di riuscire a riconoscervi... Non vorrei andare a chiedere a tutti i passeggeri li presenti:
Siete Rosy&gio'.... Oppre sei Roberta? Ecc ecc

Comunque anche noi come da foto ;)
 

Prezzemolina

New member
Che bravi organizzatori! :)
Più o meno a che ora ci sarà l'esercitazione per chi si imbarca da Bari? Noi ci imbarcheremo a Venezia il 9/6 e pernotteremo nel 12° ponte...Comunque Piazza San Giorgio è dove si trova la gelateria, giusto? :)
 

IlvecchioGio

New member
Che bravi organizzatori! :)
Più o meno a che ora ci sarà l'esercitazione per chi si imbarca da Bari? Noi ci imbarcheremo a Venezia il 9/6 e pernotteremo nel 12° ponte...Comunque Piazza San Giorgio è dove si trova la gelateria, giusto? :)

Esatto !!!

di solito l'esercitazione viene organizzata circa 30 minuti o 1 ora prima della partenza ...dipende molto da come velocemente chiudono gli imbarchi.

un saluto
 

pyx69

New member
Ciao !

Anche io e la mia compagna e mia figlia di 11 anni partiremo da Venezia.

Siamo interessati a organizzare qualche escursione in fai-da-te.

Ho visto che l'escursione a Oia (Santorini) sul sito MSC era già esaurita, c'è qualcuno interessato a organizzare l'escursione in compagnia?

Saluti !
 

IlvecchioGio

New member
Ciao !

Anche io e la mia compagna e mia figlia di 11 anni partiremo da Venezia.

Siamo interessati a organizzare qualche escursione in fai-da-te.

Ho visto che l'escursione a Oia (Santorini) sul sito MSC era già esaurita, c'è qualcuno interessato a organizzare l'escursione in compagnia?

Saluti !

Noi faremo fai da te ... ci si vede a bari in piazzetta davanti alla gelateria 15 minuti dopo l'esercitazione di emergenza


A prestissimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top