• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Favolosa (Catania) Msc Preziosa (Messina) Costa Voyager (Milazzo)

lore 96

New member
Complimenti e buona fortuna per la carriera che stai per intraprendere ;)...anche a me piacerebbe fare questo bellissimo lavoro...

Un saluto!!!

Lorenzo
 

tieffe

Well-known member
Grazie Omar per le foto e complimenti per quello che stai per intraprendere che se non erro era il tuo sogno.
Ricordati comunque di noi, sarà sempre un piacere leggerti.
 

PatriziaRoberto

New member
Ti hanno fatto accedere dentro il terminal a Messina? A noi c'hanno chiesto se avevamo il biglietto e c'hanno bloccati :(, nonostante faremo la ns. prima crociera con Msc in Maggio.
 

PatriziaRoberto

New member
Perché in genere il dover fare una crociera serve da pass per accedere al terminal? Interessante....

Forse, non sarai mai stata al terminal di Messina . A Messina in quei 150 mq. di "terminal tipo gazebo" ,che abbiamo visitato la scorsa settimana , fanno entrare solo turisti ed addetti ai lavori. Due vigilantes controllano che questo avvenga. Questo mi sembra una cosa sensata per la sicurezza. Non capisco cosa ci trovi di strano. E' normale invece che in posti affollati entrino di questi tempi persone che non hanno a che fare con la struttura?
 

omar

New member
Ti hanno fatto accedere dentro il terminal a Messina? A noi c'hanno chiesto se avevamo il biglietto e c'hanno bloccati :(, nonostante faremo la ns. prima crociera con Msc in Maggio.



Abbiamo un agenzia marittima....nei porti ho in genere libero accesso...e se non ce l'ho so come comportarmi......trucchi del mestiere....comunque nella provincia di Messina e di Catania mi muovo facilmente...
 
L

lia68

Guest
....bellissime foto grazie di averle postate e ovviamente auguri per la nuova carriera....non ci abbandonare però.....noi siamo curiosissimi di sapere come si vivono le crociere dall'altra "parte"...
 

omar

New member
....bellissime foto grazie di averle postate e ovviamente auguri per la nuova carriera....non ci abbandonare però.....noi siamo curiosissimi di sapere come si vivono le crociere dall'altra "parte"...

Spero di poter continuare a seguire il forum!
 

omar

New member
La nave la saprò tra poco più di un mese......in quel momento credo che mi sentirò come un calciatore che esordisce nella squadra per cui ha sempre tifato...
 

Jovinetta

New member
La foto è stata fatta intorno alle 12

Grazie per le bellissime foto!!
Anche io dovrò imbarcarmi a catania, tra una settimana! mi sa che arriverò prima anche io! :-D
Considerando anche che l'intera crociera non è più prenotabile, mi sa che ci sarà confusionissima!

Tanti auguri per la nuova avventura!!
 
Ultima modifica:
Top