• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

promozione 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
...chiedo a voi esperti...ma come funziona.....io ho fatto la prenotazione il 24 Settembre anche se poi ho firmato solo il 12 Ottobre, ma nel contratto risulta proprio 24 Settembre...quindi nulla da fare per me?
 

lorenzo

New member
Sinceramente non sono in grado di sapere cosa succederà l'anno prossima a livello economico. Però posso dirti, che anche l'anno scorso entro novembre royal, lanciò early booking. Tanto è vero che prenotai la crociera con la splendour il a novembre con uno sconto di 300 euro. Quindi, niente di nuovo, tenendo conto che quest'anno avrà 2 voyager in più da riempire.
p.s. Mauro non ti riconosco più...segnali 100 euro di bonus di msc, e ti dimentichi di questo della Royal? :)
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
...chiedo a voi esperti...ma come funziona.....io ho fatto la prenotazione il 24 Settembre anche se poi ho firmato solo il 12 Ottobre, ma nel contratto risulta proprio 24 Settembre...quindi nulla da fare per me?

se non è un' interna, vai in adv disdici e riprenoti (controlla l' oscillazione dei prezzi)
 

Cokj72

New member
p.s. Mauro non ti riconosco più...segnali 100 euro di bonus di msc, e ti dimentichi di questo della Royal? :)

pensavo di averlo già segnalato.

Quanto a MSC mi sto facendo del male cercanco tutte le offerte in giro, e ce ne sono d' incredibili. Partendo da Silversea, passando per Cunard e Seabourn scendendo verso Celebrity, HA e Princess, arrivando a RCCL, Costa (7notti da 299$ in USA !!!), MSC e NCL
 
L

lia68

Guest
..è un interna.....
...chiamata l'agenzia...mi ha detto che per le offerte vogliono il saldo immediato......ma vi risulta?
 
Ultima modifica:

gianecarla

New member
Anche a me hanno fatto uno sconto di 200 $ per la crociera del prossimo agosto con Celebrity Silhouette.
Sarà un bonus da spendere a bordo, però ho dovuto prenotare subito,senza opzione , e dare l'acconto entro una settimana.
Non è stato un problema visto che avevo già scelto quella crociera, molto utile è stata la mia adv che mi ha avvisato subito.
L'offerta scadeva il 30 settembre
 

lorenzo

New member
Mai sentito dire una cosa cosi Lia. Io l'anno scorso ho prenotato con "l'offerta" e ho dato il normale acconto richiesto, il saldo 30 gg prima di partire. Secondo me basterebbe che la tua agenzia chiamasse la Royal e tutto si sistemerebbe. Ma cosa hai prenotato?
 
L

lia68

Guest
...allora noi normalmente non lasciamo anticipo...è un'amica.....ma questo a Royal mica gliene frega nulla....paghiamo tutto ad un mese dalla crociera....ma lei parlava di saldo.......abbiamo prenotato mediterraneo orientale con Navigator.....
 

Steve74

Well-known member
Non si tratta di un vero sconto ma di un bonus da spendere a bordo!


A questo punto potevano fare di più!
 
Ultima modifica:

lorenzo

New member
Scusa Steve ma non ho capito a cosa ti riferisci. Se parli della promozione Royal, non è un bonus ma un vero sconto sul prezzo attuale della crociera. Il fare di più.....mah....il prezzo è buono....lo sconto pure...ognuno scelga se approfittarne o aspettare.
 

gianecarla

New member
Ma bonus o sconto per me è la stessa cosa, tanto a bordo c'è sempre qualcosa da pagare ,
che siano bevande,escursioni ecc.....
Comunque io ho dato solo un piccolo acconto il resto lo darò un mese prima della partenza.
 

lorenzo

New member
Il bonus non è uguale allo sconto. Non ci dimentichiamo che su tutte le crociere Royal, il prezzo è finito, comprensivo di costi di servizio. Per cui in "teoria" il costo degli extra potrebbe essere zero. In tutti e due i casi, lo sconto arriva a 400 euro, e non è poco, ma teniamo presente che le navi nel mediterraneo l'anno prossimo saranno tante, e i prezzi "potrebbero" scendere. Cosa diversa invece è per quelle nel nord europa, che oltre a riempirsi con facilità, di solito i prezzi aumentano man mano che si arriva alla partenza.
 

Thunder

Member
Peccato però che i prezzi delle crociere nel mediterraneo di maggio e giugno 2011 sono sono improvvisamente aumentate di prezzo, e anche di parecchio, rispetto a 2/3 settimane fa.
 

lorenzo

New member
Abbiamo tempo per vedere come andranno i prezzi fino a fine novembre, ma penso che saranno "congelati" al prezzo odierno...
 

bibilica

New member
Ho ricevuto oggi una lettera da Royal Caribbean International Cruise Line -Piazza Borgo Pila ,39 -16129 Genova , una busta quadrata con dentro un opuscolo rotonto con 2 voucher uno blu per me e uno giallo per un amico .

Il voucher vale 500 €uro da spendere a bordo su acquisto di una suite ; 300 €uro da spendere a bordo su acquisto di una cabina con balcone ; 200 €uro da spendere a bordo su acquisto di una cabina esterna . Il voucher vale a cabina non a persona !

Su ultima pagina dell' opuscolo scrive "La garanzia del miglior prezzo" : Royal propone un sistema di tariffe fluide , con variazioni giornaliere in base all'effettivo riempimento della nave , per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo. Se, dal momento della prenotazione a quello della partenza , la tariffa della tua camera dovesse diminuire , potrai ottenere senza sovrapprezzo una camera di categoria superiore o un altro credito da spendere a bordo , di importo uguale a quello del voucher ricevuto al momento della prenotazione"
Il voucher deve essere presentato in agenzia di viaggi all' atto della prenotazione ed è valido per prenotazioni dal 3 novembre al 23 dicembre 2010 per le partenze da Genova della nave Mariner of the Seas tra 23 luglio e 3 settembre 2011.

E per chi vuole prenotare online ? Boh.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top