• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esperienza Canadese [live atipico]

baronerossoit

New member
Grazie e grazie :D

Francesca, ho preso nota dei posti indicati :D dalle foto sembrano proprio belli!! :) Ma si, temperature permettendo, i weekend ho intenzione di far peggio che una pallina di un flipper :D



Comunque novità del giorno... allungata permanenza... ad ora parto il 20 gennaio e rientro a Roma il 7 aprile....!!!!!
 

foxy

New member
un salutone dalla "zia",impegnati,riguardati e ..divertiti,ah dimenticavo :una leccatina sul naso da Wixy,un volpino che si sente un cane da slitta!!!
 

SAMILA

New member
Buona Esperienza Andrea!
Per me non vorrai più tornare indietro e chiederai ai tuoi affetti di seguirti!
Se hai bisogno di qualche indicazioni o suggerimenti gastronomico, "frequento" Montreal per lavoro e sono sicura di poterti dare qualche buona indicazione succulenta e gustosa!
Per il resto vivitela tutta al 1000 per 1000!!!
 

stefalex

New member
Tantissimi auguri, il tuo coraggio ed entusiasmo sono contagiosi. Un giovane che affronta un viaggio così lontano da casa è da elogiare.
Ti seguiremo con affetto e cercheremo di farti compagnia, pur se da lontano.
Alessandra
 

baronerossoit

New member
E grazie a tutti ancora una volta :)

Samila, se hai locali e qualsiasi cosa da consigliare sono ad orecchie aperti e col blocco note sotto mano :D
 

robg

New member
Andre', ma vai a fare l'atpl?? ho visto che cé' un aereo a fare da guardian!!:p
in bocca al lupo e happy landing

roberto

Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti
 
M

MarinaeAngelo

Guest
ovviamente ti seguirò anche io con molto interesse e curiosità. Un in bocca al lupo e che crepi .
Sei un ragazzo in gamba e tornerai arricchito da questa esprienza.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
ovviamente ti seguirò anche io con molto interesse e curiosità. Un in bocca al lupo e che crepi .
Sei un ragazzo in gamba e tornerai arricchito da questa esprienza.
 

artemide

Well-known member
Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti

che bella quest'immagine; diciamo pure che Andrea porterà in quella dell'esperienza anche un po' di ricordi con cui ornare un ripiano del suo mobile (su cui potrebbe, in sua assenza, lasciare un biglietto: 'emozioni in corso: attendere prego....)
Giusto Andrea?
E che belle emozioni siano sempre con te!
 

baronerossoit

New member
Andre', ma vai a fare l'atpl?? ho visto che cé' un aereo a fare da guardian!!:p
in bocca al lupo e happy landing

roberto

Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti

Magari ATPL ;) macche :D vado a conseguire una certificaizone da procedurista canadese. Ergo la certificazione del corso (prima basico poi avanzato) della regolamentazione TP308 e TERPS (alterego del nostro PANSOPS 8168).
L'aereo all'entrata del centro d'addestramento è ganzo! :D Chissà com'è con tutta la neve attorno ;) farò un po' di foto.
Crepi il lupo e grazie mille Roberto! Frase...azzeccatissima! :D

ovviamente ti seguirò anche io con molto interesse e curiosità. Un in bocca al lupo e che crepi .
Sei un ragazzo in gamba e tornerai arricchito da questa esprienza.
Crepi e grazie! :)

che bella quest'immagine; diciamo pure che Andrea porterà in quella dell'esperienza anche un po' di ricordi con cui ornare un ripiano del suo mobile (su cui potrebbe, in sua assenza, lasciare un biglietto: 'emozioni in corso: attendere prego....)
Giusto Andrea?
E che belle emozioni siano sempre con te!
Tanti ricordi...sia nel mio cuore, nei miei occhi...che nella valigia per il ripiano che ERA libero :D ora è stato momentaneamente occupato dagli 11 modellini comprati in germania a natale ;) ma si svuoterà ad aprile, al mio ritorno...per far spazio ad altro.
In tutto questo mi servirà una terza valigia al ritorno ahahaha


Comunque..valigie pronte!!! :D Manca sempre meno...pronte e stracolme...ma incredibile...ho usato una valigia identica alla scorsa crociera (per la stiva) ed una nuova a dimensione del bagaglio a mano... 3 mesi di vestiario tutto compresso...meno male che esistono le lavanderie sennò dovevo noleggiare un container navale...
 
S

sciguetto

Guest
Chiaro che non potevo non esserci... ;)

Le esperienze che fai ora sono le migliori, non sei condizionato (per ora :rolleyes:) da nulla, quindi buon tutto.

P.S.: non preoccuparti del fuso, lo zio e' nottambulo....:p:p
 

baronerossoit

New member
Chiaro che non potevo non esserci... ;)

Le esperienze che fai ora sono le migliori, non sei condizionato (per ora :rolleyes:) da nulla, quindi buon tutto.

P.S.: non preoccuparti del fuso, lo zio e' nottambulo....:p:p

Carissimo!! :D ahahah allora ti leggerò ad orari impensabili? ;) Comunque grazie mille :D

Buon viaggio e ottima esperienza, caro mio, aspetto tue novità dal Canada

Grazieeee







Comunque, Domenica, decollo alle 10.40 da Roma Fiumicino diretto ad Amsterdam ove atterro alle 13.15, da lì riparto alle 15.20 ed atterro a Montreal alle 17.00 locali (Italy time -6 / UTC-5).
Primo volo con Alitalia Airbus A320. Secondo volo con KLM MD11
Previsto appuntamento con i colleghi in aeroporto alle 08.40, partenza da casa attorno alle 07.40 :D

Beh, ci sentiamo ancora da Roma in questi giorni, anche se poco.... e poi si inzia con la vera diretta!
 

giusri

Active member
in bocca al lupo per la tua nuova esperienza lavorativa, seguirò i tuoi aggiornamenti.
p.s.
MD11 ? ho ricordi di poltrone molto confortevoli ,,,,,
 

baronerossoit

New member
in bocca al lupo per la tua nuova esperienza lavorativa, seguirò i tuoi aggiornamenti.
p.s.
MD11 ? ho ricordi di poltrone molto confortevoli ,,,,,

Si, McDonnell Douglas MD-11 :) un trimotore non proprio ultima generazione :) sempre meglio dei DC-10 che presi nel 2001.
Davvero le poltrone sono comode? :D Sarebbe una gran cosa...ho molti dubbi sulla comodità del velivolo ed aver testimonianze positive è gradito :D

Comunque crepi il lupetto :D
 

giusri

Active member
Si, McDonnell Douglas MD-11 :) un trimotore non proprio ultima generazione :) sempre meglio dei DC-10 che presi nel 2001.
Davvero le poltrone sono comode? :D Sarebbe una gran cosa...ho molti dubbi sulla comodità del velivolo ed aver testimonianze positive è gradito :D

Comunque crepi il lupetto :D

ti parlo della classe economica, di un volo L.A. - Maui a/r nel 1995, con la Continental. bene, ti assicuro che erano più comode del 767 alitalia, alo stesso livello del 747.
ciao
 

baronerossoit

New member
ti parlo della classe economica, di un volo L.A. - Maui a/r nel 1995, con la Continental. bene, ti assicuro che erano più comode del 767 alitalia, alo stesso livello del 747.
ciao

bene a sapersi :D
io in passato volai anche sulla Continental ma col DC-10 uno dei pochi rimasti in flotta ad allora.. :D

grazie ;)
 

cirellina

Well-known member
Comunque..valigie pronte!!! :D Manca sempre meno...pronte e stracolme...ma incredibile...ho usato una valigia identica alla scorsa crociera (per la stiva) ed una nuova a dimensione del bagaglio a mano... 3 mesi di vestiario tutto compresso...meno male che esistono le lavanderie sennò dovevo noleggiare un container navale...

Andrea fai come la mia amica che ... poveretta sta a Kabul ... e pure lì oltre a tutti i problemi che deve affrontare fa un freddo becco ...
la mamma le ha comprato quelle grosse buste di plastica che hanno il buco per l'aspirazione... dopo aver messo i maglioni, aspiri con il becco dell'aspirapolvere e si riduce tutto a meno della metà... tanto è tutta aria..... !!
 

pmanlio

Active member
Andrea, ti seguo con piacere!!!

Buon viaggio ed in bocca al lupo! Spero sia una bellissima esperienza di lavoro e di vita!!

Manlio
 
Top