• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pullmantur. Com'è?

gio_tan

New member
Anche la compagnia aerea ad essa collegata, la Pullmantur Air, ha adottato la stessa livrea però su fondo chiaro...
Comunque se hanno ottime offerte non dovrebbe essere male... un amico di un io amico ha detto che è rimasto soddisfatto, soprattutto dell'allinclusive...
Ed è però anche per questo che le tasse di servizio sono abbastanza elevate...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Indubbiamente il prodotto non è male... Pullmantur è ormai sul mercato da diversi anni edd ha la sua esperienza. Il prtoblema sono le cabine standard delle navi... sono tremendamente piccole su gtutte le navi tranne che sulla Zenith. Per il resto sono belle unità degli anni '80 (fine) e '90. La sovereign in particolare è notevole per la spaziosità del ponte piscine e per i numerosi saloni.
 

moretta-16

New member
Ad agosto io e il mio fidanzato andiamo in crociera una settimana...sulla pullmantur sovereign. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con questa nave e se il personale parlava italiano.....avete foto??insommma voglio avere info...grazieeeeee
 

katia73

New member
Ad agosto io e mio marito viaggeremo con la Sovereign della Pullmantur. Ho letto che le cabine sono molto piccole, circa 11mq.E' la stessa dimensione delle cabine interne della Costa Victoria, con cui ho viaggiato un bel po' di tempo fa, e devo dire che in due non si sta male visto poi l'effettivo utilizzo che se ne fa.
 
T

tano

Guest
Sulla Sovereign si parte dai 11 metri quadri e si arriva alle suite piú grandi che sono di 41,5.
Invece sulla Costa Victoria le piú piccole sono di 15 metri quadri.
Comunque la nave della Pullmantur é una bella nave, molto aperta, ponti superiori esterni da 10 e lode come picciono a me, per passeggiare e prendere il sole a 360 gradi e non verso il futuro che a questo passo montare su una nave sará come andare luna park,chi piú chi meno, una tendenza generale.

Qualche foto della Sovereign da un catalogo.



Le cabine.









Adesso é pitturata di blu, colore che li dona molto.
Da amici miei Argentini che hanno viaggiato solo con questa compagnia ho ottimi riferimenti, ottima compagnia, ottimo servizio, tieni presente che é molto Spagnola, personalmente é uno stile che non piace.

Un saluto.
 
Ultima modifica:

katia73

New member
Forse ricordavo male, dopotutto sono passati sette anni...
Vedremo come ci troveremo, magari poi vi farò sapere se abbiamo sofferto l'effetto loculo!
 

diver67

Active member
Forse ricordavo male, dopotutto sono passati sette anni...
Vedremo come ci troveremo, magari poi vi farò sapere se abbiamo sofferto l'effetto loculo!

Comunque, nelle foto, si vede un'esterna con il letto matrimoniale attaccato alla parete. Non è che sia il massimo.;)
 

bongo

Member
Parto il 13 giugno da Genova con la Sovereign, prima crociera, al rientro spero di postare un simil-diario.
 

Silviette

Active member
Capisco che un diario al ritorno possa risultare impegnativo ma sono molto curiosa, almeno un post telegrafico... Giusto per capire com'è la compagnia..
P.s. X Lord Revan: dubito seriamente sulla parità della qualità tra Royal e Pullmantour...
 
Top