• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Barbara mi dispiace... avevano ragione è proprio la Mediterranea in entrata a Barcellona, mentre noi pranzavamo lei faceva ingresso in porto...


9393761170_80ef4da9ae_o.jpg

.. in pratica le abbiamo lasciato "caldo" l'attracco!!! ;)

....ma Antonio.... che è quella scritta che si vede sul fianco???? vicino alle scialuppe??? " C 20......" ?????? nn l'avevo vista mai prima di adesso!!! :(
 

Focuslandia

Member
.. in pratica le abbiamo lasciato "caldo" l'attracco!!! ;)

....ma Antonio.... che è quella scritta che si vede sul fianco???? vicino alle scialuppe??? " C 20......" ?????? nn l'avevo vista mai prima di adesso!!! :(

Notata pure io ma non capisco cosa sia.Ha vinto qualche titolo particolare la nostra Costina??:)
 

Focuslandia

Member
Di ritorno dalla meravigliosa crociera su Celebrity Silhouette, un caloroso saluto a tutta la banda del 12 settembre!!!! :)

Visto che siete appena rientrati da una crociera rilassante, vi diamo il bentornati sul forum e vi accogliamo con una bibita fresca sperando che sia di vostro gradimento [smilie=fiori_03[1]:

9390731095_d308082541_o.jpg
 

RITANNA

Active member
Di ritorno dalla meravigliosa crociera su Celebrity Silhouette, un caloroso saluto a tutta la banda del 12 settembre!!!! :)

Bentornati........ state preparando un bel resoconto????.... siamo curiosi e impazienti!!!!! :D

Visto che siete appena rientrati da una crociera rilassante, vi diamo il bentornati sul forum e vi accogliamo con una bibita fresca sperando che sia di vostro gradimento [smilie=fiori_03[1]:

9390731095_d308082541_o.jpg

.. di mio gradimento sicuro... mi posso unire al brindisi???

Notata pure io ma non capisco cosa sia.Ha vinto qualche titolo particolare la nostra Costina??:)

se qualcuno che legge lo sa .... spero che ci tolga la curiosità!!! ;)
 

sweetmartina

New member
Dopo una bella passeggiata ecco finalmente davanti a noi la Sagrada... che emozione... nessuna foto può rendere l'idea della bellezza di quest'opera d'arte... voi che ci siete stati potete capire cosa intendo. Non me la ricordavo così bella e particolare, la prossima volta voglio visitarla all'interno.


9394089172_dc06687285_o.jpg


Per chi non lo sapesse, i lavori che stanno facendo alla facciata non sono quelli di ristrutturazione ma di costruzione vera e propria infatti la Sagrada da quando è stata posata la prima pietra non è ancora stata ultimata, la stanno ancora costruendo basandosi ovviamente sul progetto originale.

9391300881_809fe3281c_o.jpg


Particolari della facciata

9391285019_3c9029ec0f_o.jpg


Gustatevi queste bellissime foto. Ma nessuno del nostro gruppo l'ha visitata internamente? Annarita tu ci sei mai entrata??

9391267557_ab8108e967_o.jpg


9391327121_0ce46231ee_o.jpg

a me l'interno della sagrada non è piaciuto.. e secondo me il prezzo dell' entrata é troppo alto!!
 

amedeone

New member
...... che è quella scritta che si vede sul fianco???? vicino alle scialuppe??? " C 20......" ?????? nn l'avevo vista mai prima di adesso!!! :(

Notata pure io ma non capisco cosa sia.Ha vinto qualche titolo particolare la nostra Costina??:)

......se qualcuno che legge lo sa .... spero che ci tolga la curiosità!!! ;)

Ci provo io.
Ingrandendo l'immagine si legge: 20° The Champions of the Sea
Da una breve ricerca in rete ed usando il traduttore google pare che il 23 maggio scorso a Marsiglia si sia celebrato il 20° incontro annuale dei partner internazionali di Costa Crociere, un evento dedicato ai maggiori rappresentanti del settore turismo, con la presenza di più di 1.500 agenti di viaggio. Il tutto si è svoltoa bordo della Costa Mediterranea in una minicrociera di 4 giorni.
Questo è quello che ho capito io.
Se ho toppato, correggetemi pure.

PS: Complimenti a tutti per il diario ;)
 

RITANNA

Active member
Grazie per la ricerca che hai fatto..... credo proprio sia la spiegazione giusta!!!
e grazie anche per i complimenti!!!!!! ;)
 

RITANNA

Active member
Dopo una bella passeggiata ecco finalmente davanti a noi la Sagrada... che emozione... nessuna foto può rendere l'idea della bellezza di quest'opera d'arte... voi che ci siete stati potete capire cosa intendo. Non me la ricordavo così bella e particolare, la prossima volta voglio visitarla all'interno.


Gustatevi queste bellissime foto. Ma nessuno del nostro gruppo l'ha visitata internamente? Annarita tu ci sei mai entrata??

sai che ho dei vaghi ricordi.. ma nn ho trovato foto.... :( allora avevamo la macchinetta col rullino... eheheheheh!!

a me l'interno della sagrada non è piaciuto.. e secondo me il prezzo dell' entrata é troppo alto!!

devo proprio organizzare un'altra crociera con tappa a Barcellona ed "entrare" dentro... per rinfrescarmi le idee!!! :D
 
T

tano

Guest
Quella bibita ci vuole adesso subito !!!!! Non sapete che caldo. Mi sa che quest´anno il Mar del Nord non ha niente che invidiare al Mediterraneo.

Un saluto.
 

sara467

New member
Eccomi ragazzi..ma quanto avete scrittooooo
Io sono latitante in questi giorni faccio delle brevi sortite per via del lavoro.
Allora ragazzi che mi raccontate?

Antonio @ anche io ti TVB.... :D
Anna Rita @ come va la tua schiena? Ho letto su Fb...su forza che ti manca veramente poco ;)
Andreaaaaaaaaaaaaa (alias Montecristo) @ allora come è andata ? Facci un po rosicare; che ne dite banda lo puo fare in questo post? ;)

Io ragazzi sono arrivata al caffe; (c'è chi dice alla "frutta" ma visto che il galateo afferma dolce, frutta e caffè rendo meglio l'idea ;) )periodo caldissimo per il lavoro questa e la prossima settimana...aiuto [smilie=impiccato_0:
Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeee...!!!!
Ragazzi un abbraccio grande grande a tuttiiiiii
 

Focuslandia

Member
Ci provo io.
Ingrandendo l'immagine si legge: 20° The Champions of the Sea
Da una breve ricerca in rete ed usando il traduttore google pare che il 23 maggio scorso a Marsiglia si sia celebrato il 20° incontro annuale dei partner internazionali di Costa Crociere, un evento dedicato ai maggiori rappresentanti del settore turismo, con la presenza di più di 1.500 agenti di viaggio. Il tutto si è svoltoa bordo della Costa Mediterranea in una minicrociera di 4 giorni.
Questo è quello che ho capito io.
Se ho toppato, correggetemi pure.

PS: Complimenti a tutti per il diario ;)

Risposta più che esauriente ( nel senso che fa esaurire) scherzo ovviamente :p sono convinto che sia così, ha molta attinenza con quello che c'è scritto sulla nave e poi se c'è stata questa mini crociera dedicata, l'adesivo sulla murata rappresenta questo evento. Grazie, avete visto quante cose interessanti che si scoprono??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top