• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Silhouette - Venezia / Venezia o.n. 19-31 luglio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
Ahhhh che bello un diario così positivo.......bella nave....bello l'itinerario.....ma prezzo a parte io viaggio con figlia preadolescente a seguito....non credo sia la compagnia giusta.....ma io seguo con molta curiosità il diario....
 

SKY & SEA

New member
Altro ristorante a tema è il Qsine, anche questo con un extra ti permette di scegliere la cucina di varie nazionalità, si ordina tutto su un menu che consiste in un I pad, ovviamente in inglese, anche se i camerieri sono disponibilissimi a spiegarti le varie pietanze, in un italiano spagnoleggiante, comunque comprensibile.


 

SKY & SEA

New member
anche il qsine vorrei provare :D

Molto divertente, particolare ed originale, costo di 45$.

Uno dei giorni di navigazione, a pranzo, organizzano un brunch, consiste in delle isolette a tema dove puoi trovare primi piatti, carne, pesce, sushi, formaggi, uova, dolci......impossibile assaggiare tutto!!!!!


 

leleroma

New member
Nella zona piscina c'è un angolo chiamato sun and sea, ovviamente aperto solo in navigazione, non è molto fornito, dei solari australian gold nemmeno l' ombra, conviene comprarli prima.

Di solito li avevano nello shop interno, quello pieno di tutto insomma...
Ok ripiego su amazon.co.uk... Stanno sulle 6 sterline l'uno scontati del 50%... Peccato che fanno pagare 6 sterline di spedizione GB->ITA :(
 

leleroma

New member
I ristoranti a pagamento funzionano come quello classico, tipo acqua in caraffa volendo la portano o è solo in bottiglia?
L'anno scorso facevano sconti per cercare di riempirli, è capitato anche nella Vs crociera?
 

SKY & SEA

New member
I ristoranti a pagamento funzionano come quello classico, tipo acqua in caraffa volendo la portano o è solo in bottiglia?
L'anno scorso facevano sconti per cercare di riempirli, è capitato anche nella Vs crociera?

Anche nei ristoranti a tema c'e' la possibilità di avere l' acqua in caraffa, e fanno in modo che sia sempre pieno.
 

Raffa28

New member
I ristoranti a pagamento funzionano come quello classico, tipo acqua in caraffa volendo la portano o è solo in bottiglia?
L'anno scorso facevano sconti per cercare di riempirli, è capitato anche nella Vs crociera?

Io non ho mai visto fare sconti sui ristoranti a pagamento.....
 

Raffa28

New member
Io non ci sono andata perchè ero al ristorante Blu, è già era ottimo, non ho ritenuto il caso di spendere per altri ristoranti, ma le offerte per i ristoranti a pagamento erano solo se si comprava un pacchetto, mi sembra di ricordare per 3 ristoranti, niente sconto, invece per il singolo ristorante.....
 

SKY & SEA

New member
Io non ci sono andata perchè ero al ristorante Blu, è già era ottimo, non ho ritenuto il caso di spendere per altri ristoranti, ma le offerte per i ristoranti a pagamento erano solo se si comprava un pacchetto, mi sembra di ricordare per 3 ristoranti, niente sconto, invece per il singolo ristorante.....

Esatto, per il singolo ristorante niente sconto
 

sara467

New member
Di solito li avevano nello shop interno, quello pieno di tutto insomma...
Ok ripiego su amazon.co.uk... Stanno sulle 6 sterline l'uno scontati del 50%... Peccato che fanno pagare 6 sterline di spedizione GB->ITA :(

Perdonatemi l'OT...Lele se li cerchi così assiduamente vuol dire che sono dei prodotti fantastici....sono estremamente interessata vista anche la mia carnagione bianca ho bisogno di prodotti efficaci e protettivi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top