• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotazioni 2010!

Steve74

Well-known member
Re: Prenotazioni 2010!

Per il momento ho prenotato per il 21 luglio 2010 da Livorno “Fascino Mediterraneo” con Costa Marina, dato che prediligo le navi piccole con itinerari nuovi e diversi.
 

bibilica

New member
Re: Prenotazioni 2010!

tamburino ha detto:
Dorina ed io che ti aspettavo a Dubay per maggio :cry: :cry: :cry:


Lino , a Dubai nel mese di maggio sarano 40 gradi ed io mi sciolgo facilmente :lol: .

Sto cercando una belle crociera in Giappone , combinazione a settembre 2010 la Holland non la fà più :cry: ,
valuto ancora una combinazione di 2-3 crociere con RCCL tra Giappone e Cina , se non va in porto , mi "limiterò" alla crociera in Alaska .Vieni anche tu ? Ti prometto di farti da interprete ! :D
 

tamburino

Active member
Re: Prenotazioni 2010!

bibilica ha detto:
Lino , a Dubai nel mese di maggio sarano 40 gradi ed io mi sciolgo facilmente

E se no perchè vorrei incontrarti a Dubay :oops: :oops: .

ho pensato anche all'Alaska ma per ora vado al caldo .......pressione alta :cry: :cry: :cry: ... il freddo la alza ancor di più :lol: :lol: :lol:
 

cric

New member
Re: Prenotazioni 2010!

ciao
io sto cercando di prenotare per luglio 2010 le isole del sole con mediterranea,
cabina interna, siamo in 4 o forse solo in 3
ma sono già tutte esaurite
ho dato un occhio anche alle altre crociere tipo ritorno in terra santa niente pure li, per fortuna si dice che è in atto la crisi :mrgreen:
nei mesi di luglio ed agosto niente interne. lo trovo molto strano, assomiglia una mossa per per obligarti a prendere la finesta o balcone.
La devo riservare 2 anni prima? ma :roll: :roll:
 

tamburino

Active member
Re: Prenotazioni 2010!

dal sito costa sono terminate quasi tutte le sistemazioni in quadrupla , sono disponibili invece totalmente in doppia . Cric le cabine quadruple sono in numero abbastanza limitato. e forse per questo sono già prenotate quasi al completo anche su altre destinazioni. prova eventualmente con l'opzine famiglia se 2 degli occupanti sono minori.
 

bibilica

New member
Re: Prenotazioni 2010!

Scaramiello ha detto:
9 Agosto 2010 mediterraneo,sperando di trovare qualcuno di voi per consigli ...


Per consigli leggi nella sezione "Scali nel Mediterraneo" , "Consigli e informazioni" , fino ad agosto 2010 sarai preparatissimo per una splendida crociera ! :D
 

cric

New member
Re: Prenotazioni 2010!

Grazie a tutti
ma sono riuscito ad avere la camera.
la mia agenzia mi aveva messo in lista d'attesa e una camera si è liberata quindi lo presa al volo
non so dove si trova ma chi se ne frega. Per noi la camera serve solo per dormire, lavarsi e cambiarsi. per il resto la vita si trova fuori dalla cabina, il solo stare sul ponte a vedere l'alba o il tramonto ti appaga della cabina interna :mrgreen: :mrgreen:

e per fortuna che ho riservato per luglio del 2010 :roll: ma non esiste la crisi????
ciao a tutti
 

Phoebe

New member
Costa Luminosa - Isole del sole - 2010

Costa Luminosa - Isole del sole - 2010

Ho fissato la mia prima crociera...Costa Luminosa il 10 settembre 2010 Isole del sole.... :D
La cabina sarà la n° 7202 sul ponte Smeraldo a prua...a da passà un anno... :cry:

Bacione a tutti !!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
 

marilù

Well-known member
Re: Costa Luminosa - Isole del sole - 2010

Re: Costa Luminosa - Isole del sole - 2010

Complimenti, sarà una crociera bellissima :D :D
 

masi

New member
Re: Costa Luminosa - Isole del sole - 2010

Re: Costa Luminosa - Isole del sole - 2010

Bellissimo itinerario con la nave giusta. Ho fatto la stessa crociera ma con la Costa Europa....no comment :cry: per la nave
 

Phoebe

New member
Re: Costa Luminosa - Isole del sole - 2010

Re: Costa Luminosa - Isole del sole - 2010

Grazie...!!!! :D

:arrow: Marilù ho letto il tuo diario...deve essere stata una crociera splendida...!!!
 

masi

New member
Re: Costa Luminosa - Isole del sole - 2010

Re: Costa Luminosa - Isole del sole - 2010

Phoebe ha detto:
masi ha detto:
Bellissimo itinerario con la nave giusta. Ho fatto la stessa crociera ma con la Costa Europa....no comment :cry: per la nave

Pensa che in origine dovevamo andare via anche noi con l' Europa, ma purtroppo è stata venduta ad un altra compagnia...


http://www.turistipercaso.it/viaggi/iti ... p?ID=19597 ti lascio il link dove ho raccontato la mia crociera
 
Top