• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carnival Dream e Carnival Magic

Mate

Active member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

Beh, ragazzi... visto che sulla Carnival Dream sono di casa posso togliervi ogni dubbio: ebbene si, al ponte 2 ci sono delle belle cabine con balcone, soluzione che ricorda quella utilizzata a suo tempo sulla Sun Princess e sorelle.
 

Mate

Active member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

E cmq le piscine sono tre, due minuscuole piscine nel lido centrale e a poppa (mai viste così piccole) e quella talassoterapica coperta a prua ideantica per intenderci a quella della classe "Concordia".
 
T

tano

Guest
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

Se sono molto piccole sicuramente saranno molto criticate !!!!!
Ma perché cosí piccole ?

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

Ma cavolo come si fa in classi come la Signature a fare piscine grandi, classe Spirit abbastanza, Classe Fantasia anche e in questa benedetta Conqueror e Dream cosi piccole ?
Capisco i pesi, pero dovrebbero cercare anche il modo.

Un saluto.
 

Mate

Active member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

Conquest forse? Cmq dovresti chiedere ai progettisti... in ogni modo la Dream è davvero bella, quindi questi dettagli non la impevoriscono.
 

Giovanni84

Member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

Complimenti...............E' una nave bellissima!!!!! Che strano vedere quello scivolo cosi lungo e le lancie senza ponte sotto.........
Speriamo che anche Costa faccia una nave cosi bella........... :mrgreen:
 

Cokj72

New member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

esternamente mi ricorda altre navi :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

ma sono sicuro che ogni crocierista che ci salperà farà delle crociere indimenticabili :!:
 

Giovanni84

Member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

Anche a me ha dato questa impressione. Nel video guardandola da prua mi ha dato un pò l'impressione della MSC Fantasia........
Comunque chi più chi meno, ormai le navi si assomigliano. Resta sempre una gran bella nave.
 

Mate

Active member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

Io che ci sono stato a bordo varie volte posso dirvi che è anche bella dentro...
 

Liborio86

New member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

Veramente una gran bella nave...
Era veramente imponente....
Spero proprio di poterla andare a vedere a Messina!
Grazie per il video :D
 

Gianluca

New member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

Grazie mille per il video!
E' una nave Fantastica!...rispetto alla classe concordia ha delle linee più arrotondate più eleganti direi. Supenda!!
Saluti
Gianluca :mrgreen:
 

Giovanni84

Member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

Daccordo con Gianluca nave dalle forme molto più eleganti.............
Non ho letto tutta la discussione quindi non so se è già stato scritto, ma qualcuno mi sa dire i dati precisi della nave? Io ho letto da una parte che è lunga 306 m. da un'altra 290 m. e cosi via...........quindi mi piacerebbe sapere i dati tecnici reali. Grazie............
 

Mate

Active member
Re: Carnival Dream e Carnival Magic

E' lunga fuori tutto 305,471 metri... questa è la misura essatta.
 
Top