• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prima Uscita! Celebrity Equinox

Gianluca

New member
Re: Prima Uscita! Celebrity Equinox

Grazie per il video!!!
nulla di negativo sulla nave è stupefacente!
anche se la vecchietta che dormiva in teatro potevano risparmiarsela :wink:
 

lingoss

New member
Re: Prima Uscita! Celebrity Equinox

Anche Constellation ha la poppa a scatola, ma da quando son sceso penso proprio sia la nave piu' bella sulla quale sono salito.
Classe Solstice squadrata? Forse si, ma gli interni della nave sono spettacolari e innovativi. Un crociera Celebrity non si dimentica mai! :mrgreen: :wink: :mrgreen:
 

Liborio86

New member
Re: Prima Uscita! Celebrity Equinox

lingoss ha detto:
Classe Solstice squadrata? Forse si, ma gli interni della nave sono spettacolari e innovativi. Un crociera Celebrity non si dimentica mai!

Su questo non posso assolutamente obiettare,anzi,leggendo alcuni articoli,leggendo post su questo forum e guardando parecchi
video, posso solo dire che è veramente stupenda :D
 

Giovanni84

Member
Re: Prima Uscita! Celebrity Equinox

Sugli interni credo che nessuno possa obiettare qualcosa, sono veramente molto eleganti e raffinati..........Nulla da dire, solo complimenti.
 

Tarlo65

New member
Re: Prima Uscita! Celebrity Equinox

colgo l'occasione per salutare tutti quelli che mi hanno conosciuto....è un po di tempo che non comparivo..ma di solito mi faccio vivo per invitare amici o nuove conoscenze in qualche crociera!! Partiamo il 21 novembre da fort lauderdale con equinox, vorrei sapere se ci sono altri ialiani che hanno scelto questa crociera alla volta dei caraibi....toccherà i porti di cartagena, cayman, puerto limon, honduras, messico per un totale di 11 notti!! considerando la bellissima nave e molti porti che non ho ancora visitato haimè 11 notti voleranno come un piacevole sospiro!!! abbiamo scelto l'occasione di anticipare il viaggio a miami e sostare una settimana a key west dopo lo sbarco...spero di potervi raccontare :D ANCHE QUESTO VIAGGIO E I DETTAGLI DELLA NAVE VISSUTI DA PASSEGGERO!!! baci a tutti e se qualcuno decidesse di partire lasci pure un messaggio a simone alias Tarlo 75. :p
 

bibilica

New member
Re: Prima Uscita! Celebrity Equinox

Simone (tarlo) fai questo appello nella sezione "Incontriamoci a bordo" , chi sa se non trovi compagni di viaggio tra i nostri utenti ! :wink:
Buona crociera !
 

Tarlo65

New member
Re: Prima Uscita! Celebrity Equinox

il vero miracolo sarà ammirarla in tutta la sua maestosità, respirare l'ebbrezza che emana il mare caraibico dai suoi larghi e infiniti ponti :wink: , deliziare al calar della sera un caldo the inglese con una fetta di chocolat cake come solo l'alta pasticceria di celebrity può offrirti!!!! non vedo l'ora di provare questa emozione :mrgreen: :mrgreen: ciao a tutti da tarlo 65.
 
Top