• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Fantasia 29 Aprile - 06 Maggio 2013 : in rotta per la Grecia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mari71

Member
Ancora dall'Acropoli....

DSCN0798.jpg


La maestosa Propilei


In realta' entrando dall'ingresso principale se ne apprezza maggiormente la sua maestosita'

DSCF0218.jpg


Immaginate tutto questo dipinto di blu...un sogno


DSCF0225.jpg


DSCF0221.jpg


DSCF0229.jpg


DSCF0238.jpg


DSCF0233.jpg


DSCF0239.jpg


DSCF0244.jpg


DSCF0249.jpg


DSCF0258.jpg


DSCF0261.jpg
 
Ultima modifica:

stefanino77

New member
grazie per il bellissimo diario peccato solo non poterlo vedere tutto , perche' adesso ho chiuso la valigia e domani partiamo per lo stesso viaggio ti saluto la fantasia ..... e mi sa che ti rubero' qualche foto se il tempo non sara' clemente!
 

mari71

Member
grazie per il bellissimo diario peccato solo non poterlo vedere tutto , perche' adesso ho chiuso la valigia e domani partiamo per lo stesso viaggio ti saluto la fantasia ..... e mi sa che ti rubero' qualche foto se il tempo non sara' clemente!

Vedo solo ora il tuo messaggio......buona crociera :)

non ci siamo beccati sulla nave ma eravamo nello stesso posto...e mi hai immortalata con mezza famiglia nella tua foto!!
Incredibile!

Questa foto l'ha fatta il mio amico infatti ci sono anch'io di spalle.........tu sei con il cappellino vero????
Che coincidenza !!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

LaBionda87

New member
eh si...che peccato non esserci viste...incredibile...c'era veramente tantissima gente quel giorno...mi disse il tassista che considerando tutte le navi da crociera attraccate quel giorno c'erano più di diecimila passeggeri...e noi eravamo nello stesso posto alla stessa ora ahahah
 

IlvecchioGio

New member
Peccato che l' Acropoli sia mantenuta in questo stato ... anche se a Roma alcune cose sono lasciate al degrado come e forse più di Atene .

Un saluto
 

mari71

Member
Anora da Atene

Il tempio di Zeus e la Porta di Adriano

DSCN0801.jpg


DSCN0811.jpg


DSCN0809.jpg


Mia figlia ha trovato una soluzione al sole....cosi' solo lei e i giapponesi!

DSCN0805.jpg


DSCN0816.jpg


DSCF0264.jpg


DSCF0273.jpg



DSCF0277.jpg


Lo stadio


DSCF0282.jpg


E infine il Parlamento e il cambio della guardia

DSCF0295.jpg


DSCF0294.jpg


L'uomo in primo piano ,senza chiedere niente da ai bambini i semini per i piccioni e poi pretende i soldi!

DSCN0844.jpg


DSCN0839.jpg



DSCN0855.jpg



DSCN0861.jpg
 

mari71

Member
Continuo con Atene

Dopo aver assistito al cambio della guardia, i bimbi hanno cominciato a dare chiari segnali di stanchezza, quindi a malincuore rinunciamo alla passeggiata nella Plaka per tornare in nave.
Rientrando abbastanza presto , a dirla tutta, ci siamo goduti un buffet semivuoto e tanto, tanto spazio in piscina.
Per il secondo giorno , inoltre, e' stato aperto il tetto della piscina coperta.......perche' fa veramente caldo!
Tornando ai tassisti vi ho gia' detto che uno e' stato una meraviglisa guida.....con sorpresa finale.
Ci ha tenuto a darci un cd con le bellezze della Grecia e i suoi recapiti telefonici.
Non appena tornati a casa i miei amici l'hanno subito visto, o meglio vedendolo con i bambini hannovisto solo i primi secondi.....perche' sicuramente c'erano bellezze della Grecia.........ma non storiche! ;)
Idem il secondo cd, mentre io ho lasciato in cabina la mia copia.
Che gli abbia tirato uno scherzo chi li ha fatti.....o il burlone era lui?......ai postumi l'ardua sentenza!!
Ma torniamo in nave o meglio in piscina......si sta cosi' bene che rinuncio ad andare in teatro dove nel pomeriggio viene presentato un filmato sulla nave.
Il filmato e' di presentazione al giro della nave a pagamento ( 39€) che verra' proposto la mattina dopo.
Il mio amico, che non si e' fatto ammaliare da sole e vasca idromassaggio mi ha detto che il filmato e' stato molto interessante.
In serata lasciamo la piscina per andare in teatro. Stasera spettacolo sui pirati......carino, ma come gli altri on all'altezza di quelli visti sulle altre navi

DSCN0870.jpg


DSCN0872.jpg


DSCN0876.jpg


Dopo lo spettacolo, cocktail del comandante per i soci Msc club.
Per la prima volta in sei crociere il cocktail non e' stato proposto nella seconda serata di gala, ma in un giorno in cui l'abbigliamento consigliato era casual.
Ho ancora nelle orecchie le lamentele di mio marito che ha dovuto mettere di nuovo la giacca ;)
In effetti, anch'io non ho compreso questa scelta.
Brindisi del Comandante, che pero' non dice nemmeno una parola.......forse e' timido.....ma giusto un saluto lo poteva fare!

DSCN0891.jpg


E dopo cena termina anche questa giornata....a presto con Corfu'
 

gio_tan

New member
Bellissimo sia l'itinerario sia la nave e sia il diario;) MSC migliora sempre e Santorini è davvero da vedere... Aspetto Corfù
 

MONICA69

New member
Ciao, mi sono appena iscritta. Farò la mia prima crociera il 23.06 e poiché è il medesimo itinerario fatto da voi è stato molto interessante leggere il diario però le foto non riesco a vederle, perché?
Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
 

mari71

Member
Ciao, mi sono appena iscritta. Farò la mia prima crociera il 23.06 e poiché è il medesimo itinerario fatto da voi è stato molto interessante leggere il diario però le foto non riesco a vederle, perché?
Avete qualche consiglio da darmi? Grazie

Fino a ieri si vedevano...mi sa che è un problema con photobucket...qualcuno mi può suggerire come risolverlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top