• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Bellissime foto, come siete carini assieme.:rolleyes:

Grazie Lucio.
Approfitto per aggiunger che c'era uno sciopero di mezzi pubblici quel giorno e quindi so che tanti hanno rinunciato al Roma fai da te.
Quello stesso giorno a Civitavecchia c'era Camperlaia amico del forum in visita a Pacifica, peccato che l'ho scoperto dopo...puo' darsi che ci siamo incontrati per caso!!
Sul today davano sempre l'avviso che c'era una trupe televisiva a bordo, erano dei giapponesi e li abbiamo visti girare per la prima volta a bordo piscina a Civitavecchia, quando la nave era praticamente vuota e quindi era piu' tranquillo!!
 

Raffa28

New member
Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Ciao Rossy, siete bellissimi!!!!
Anche la Splendida bella in notturna.... il giorno dopo ci salivo io........

Ciao ciao!
 

flam

Active member
Ehi Rossy,sembri proprio a tuo agio sui divanetti della Pacifica,come se fossi a casa tua...che bella sensazione!
 

rossy

New member
Ma siete bellissimi e simpaticissimi...una bellissima coppia...:p

Esagerata...grazie!!

Ti seguo anche ioooooo :)

Grazie ariosta!!

Ciao Rossy, siete bellissimi!!!!
Anche la Splendida bella in notturna.... il giorno dopo ci salivo io........

Ciao ciao!

Infatti Raffa....ci siamo incontrati due volte con te.....!! Ed ho fotografato splendida anche quando c'eri tu a bordo!!


Ehi Rossy,sembri proprio a tuo agio sui divanetti della Pacifica,come se fossi a casa tua...che bella sensazione!

Ma e' cosi....quelli sono i divanetti di casa mia.....uguali uguali!!
Anzi quel divanetto sta all'entrata della piscina centrale, mi sono seduta solo quella volta, passavo sempre di fretta!!
 

rossy

New member
E invece sono a casa di Oliver e famiglia :D :D

Come sempre belle foto

Saluti

Hai ragione...non ci avevo pensato.

Sabato 23 marzo 2013. Savona

Il today da mare quasi calmo, sole e 16 gradi!
Sul mare quasi calmo ok, ma per il resto e' nuvoloso e fa freschetto.
Dopo aver dormito fino a tardi decidiamo di fare un giretto alla fortezza.
Ecco le foto.

IMG_4153.jpg


IMG_4154.jpg


IMG_4164.jpg


IMG_4167.jpg


IMG_4168.jpg


IMG_4169.jpg


IMG_4170.jpg


IMG_4173.jpg


IMG_4183.jpg


IMG_4184.jpg


IMG_4195.jpg


IMG_4197.jpg


Credo che qui sia il punto dove ha avuto l'incidente a Marsiglia. Chiedo ai piu' esperti??

IMG_4200.jpg


IMG_4201.jpg


Dopo aver pranzato e ancora dormito.....(in vacanza siamo dei gran dormiglioni), passiamo il pomeriggio in piscina...fuori inizia a piovere!!
Leggo bene il today per vedere in teatro che c'era....

IMG_4205.jpg


e faccio bene......Connie Boyad in uno spettacolo di magia veramente bello!!!!

Ancora dei disegni del nostro cabinista!!

IMG_4206.jpg


La notte navighiamo in acque calme...ci accompagna la pioggia!! Ci aspetta Marsiglia, dove decidiamo di fare l'escursione Costa ad Avignone!!
 

rossy

New member
Grazie a tutti da parte mia ma soprattutto da Cosimo!
Provo a continuare e provo a deliziarvi di piu' con le foto di Avignone!!

Domenica 24 Marzo 2013.Marsiglia!

Arriviamo a Marsiglia, con una forte pioggia. Il centro e' raggiungibile solo via mare perche' nella citta' si svolgeva un'importante maratona. Ma noi avendo deciso di fare l'ecursione ad Avignone, non ci interessa!!

IMG_4217.jpg


IMG_4218.jpg


IMG_4220.jpg


IMG_4221.jpg


IMG_4222.jpg


IMG_4224.jpg


IMG_4225.jpg


IMG_4226.jpg


IMG_4229.jpg


IMG_4231.jpg


IMG_4237.jpg


IMG_4247.jpg


IMG_4248.jpg


IMG_4254.jpg


IMG_4255.jpg


IMG_4256.jpg


IMG_4258.jpg


IMG_4259.jpg


IMG_4265.jpg


IMG_4267.jpg


IMG_4269.jpg


IMG_4270.jpg


IMG_4271.jpg


IMG_4276.jpg


Un piccolo aneddoto riguardante l'ombrello. All'uscita dalla nave degli addetti costa fornivano a chi ne era sprovvisto un ombrello giallo, ovviamente a chi stava partecipando all'escursione!! Ci siamo messi a ridere sia noi che l'addetto che consegnava gli ombrelli, perche' ci ha visti scendere con uno uguale identico....io ero gia' abbinata ai colori di casa Costa.che poi e' quello della foto!!
Per noi che abbiamo acquistato un' escursione il battello per raggiungere il centro di Marsiglia era gratuito.
Ma noi eravamo stanchi, bagnati fradici e in piu' pioveva ancora, quindi decidiamo di dormire un po' (guarda caso)!!

La nostra cabina 8291

IMG_4280.jpg


A dopo con la partenza da Marsiglia....
 
Bel diario.......continuo a seguirti............

Effettivamente ho subito il colpo per il tartufo.........ma fortunatamente c'è Cosimo a salvarti........ vi aspetto ugualmente a Pizzo.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top