Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Dentista a bordo?!

Italian Cruiser
    Guest
    I medici presenti a bordo di tutte le navi da crociera sono dei Professionisti. Ripeto... non ci sono dentisti: vengono eseguiti unicamente trattamenti di sbiancamento dei denti.

Utente livello Junior
    Città
    bari
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    I medici presenti a bordo di tutte le navi da crociera sono dei Professionisti. Ripeto... non ci sono dentisti: vengono eseguiti unicamente trattamenti di sbiancamento dei denti.
    quindi dici che essendo professionisti due punti li saprebbero togliere. Teoricamente anche il mio medico di base dovrebbe saper togliere due punti pur non essendo un dentista
    Costa victoria, Costa classica, Costa Atlantica, 2009 Costa Serena, 2011 Costa Magica, 2012 Costa Deliziosa ... Voglio ripartire!!!!!Voglio continuare a sognare!!!!

Moderatore
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    13
    Socio numero
    32
    Citazione Originariamente Scritto da soamy82 Visualizza Messaggio
    quindi dici che essendo professionisti due punti li saprebbero togliere. Teoricamente anche il mio medico di base dovrebbe saper togliere due punti pur non essendo un dentista
    Saperli togliere sicuramente lo sa fare...il più è vedere se lo può fare!Scrivi una mail dettagliata alla compagnia specificando i dati del tuo viaggio e le tue esigenze, vedrai che probabilmente gireranno la domanda al medico che è imbarcato e ti faranno sapere qualcosa.
    Ma non partire senza una risposta certa, non fidarti solo dei nostri consigli.

Moderatore
    Città
    NAPOLI
    Citazione Originariamente Scritto da soamy82 Visualizza Messaggio
    anche io mi chiedevo se a bordo ci fosse un dentista. devo partire il 7 settembre e poiche mi sono sottoposta ad un intervento al dente e ho i punti, non so se fino alla partenza potro toglierli- nel caso dovrei farlo a bordo.
    Voi dite che un medico di base sappia togliere dei punti ormai chiusi? mi sta venendo il terrore che se non dovessi riuscire a toglierli qui rischierei di non poter partire. Il mio è stato un vero e proprio intervento e quindi i punti ci metterebbero piu del normale per chiudersi...non so proprio cosa pensare, panico!!!!
    dato che mancano quasi 2 settimane alla partenza sicuramente potrai togliere i punti prima, anche se hai fatto un intervento importante, ma comunque togliere i punti non richiede un odontoiatra o un chirurgo, basta un medico ed un paio di forbicine, rilassati e goditi la crociera ed il conto alla rovescia prima della partenza.
    io e la mia numerosa figliolanza ne abbiamo fatti diversi di interventi dentistici importanti ed punti entro pochi giorni max una settimana sono rimuovibili.

Utente livello Junior
    Città
    bari
    Crociere effettuate
    6
    grazie a tutti per le risposte e soprattutto per le rassicurazioni che mi ci vogliono proprio...un viaggio tanto desiderato e atteso ora sembra essersi ingrigito per questo.
    Oggi comunque provo a contattare lo studio privato del chirurgo che mi ha operato in ospedale e vedo se mi da un appuntamento giusto per avere delucidazioni in merito. Nel caso in cui sia in dubbio se potro toglierli o meno per la partenza contatto la mi agenzia di viaggi e chiedo loro di mettermi in contatto con costa o di informarsi sul medico di bordo presente su quella crociera specifica. Vi tengo informati e di nuovo grazie!!!!
    Costa victoria, Costa classica, Costa Atlantica, 2009 Costa Serena, 2011 Costa Magica, 2012 Costa Deliziosa ... Voglio ripartire!!!!!Voglio continuare a sognare!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •