• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/04 - Costa Serena - Giallo oro

Titta&Tata

Member
Ciao, noi partiremo il 04/12 da Civitavecchia.
Siamo io e mio marito con le bimbe (3 e 9 anni) alla nostra terza Crociera.
E' il regalo che ha voluto la grande per il suo compleanno, provare Costa Crociere dopo 2 MSC.
Chi si unisce a noi?
[smilie=gruppo[1].g:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Frency

New member
Eccomi !!! Ci sarò io !! Con una mia amica e suo figlio di 12 anni e festeggeremo a bordo il compleanno di lui !!!
Prenotato una cabina esterna con la risparmia subito e sia al ponte 1 in esterna classic la 1377 !!!

Intanto il conto alla rovescia è iniziato !!!
 

Titta&Tata

Member
Eccomi !!! Ci sarò io !! Con una mia amica e suo figlio di 12 anni e festeggeremo a bordo il compleanno di lui !!!
Prenotato una cabina esterna con la risparmia subito e sia al ponte 1 in esterna classic la 1377 !!!

Intanto il conto alla rovescia è iniziato !!!

Bene, tu già sei stata vedo, magari ti chiederò poi qualche dritta o consiglio.
 

Frency

New member
oggi siamo a meno 40 gg .....

si sono già stata su serena a gennaio del 2012 ..... ma sono stata circa un mese fa su pacifica la sua gemella .... quindi non dovrei aver problemi di orientamento !!! =)

se hai bisogno di info chiedimi pure !!!
 

moren@

Member
ciao ci siamo anche noi, due adulti e due ragazzini 10 e 12 anni. abbiamo una ic. si e' unita a noi mia cognata con 2 bambini, una di 7 e un ragazzino di 13. io ho prenotato con l'agenzia tedesca risparmiando un bel po, al momento i prezzi sono aumentati anche sul loro sito x questa crociera. fra un paio di settimane provo a chiedere un upsell visto che vedo la nave non pienissima. vi faro' sapere :)
 

Frency

New member
ciao ci siamo anche noi, due adulti e due ragazzini 10 e 12 anni. abbiamo una ic. si e' unita a noi mia cognata con 2 bambini, una di 7 e un ragazzino di 13. io ho prenotato con l'agenzia tedesca risparmiando un bel po, al momento i prezzi sono aumentati anche sul loro sito x questa crociera. fra un paio di settimane provo a chiedere un upsell visto che vedo la nave non pienissima. vi faro' sapere :)

Benvenuti !!!

ci saro' anche io...partenza da Savona

Benvenuta/o !!!


dai - 29 gg !!!! piano piano si avvicina la partenza !!!
 

limonima

New member
Ciao a tutti, dopo tre crociere msc voglio provare la Costa, partenza il 4 dicembre 2013 da Civitavecchia, sarò in compagnia di una amica....:D

ciao Titta&Tata ci vediamo il 4 dicembre :p

:p ci vediamo a bordo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Titta&Tata

Member
ciao ci siamo anche noi, due adulti e due ragazzini 10 e 12 anni. abbiamo una ic. si e' unita a noi mia cognata con 2 bambini, una di 7 e un ragazzino di 13. io ho prenotato con l'agenzia tedesca risparmiando un bel po, al momento i prezzi sono aumentati anche sul loro sito x questa crociera. fra un paio di settimane provo a chiedere un upsell visto che vedo la nave non pienissima. vi faro' sapere :)

bene anche voi in famiglia...i bambini sono tutti maschi??
No perchè io ho la grande di 9 anni femminuccia...
Io ho prenotato con Costa direttamente al call center, sfruttando la promo della garantita, ma abbiamo prenotato una balcone. Quando si prova non si lascia+!
 

Titta&Tata

Member
benvenute .... piano piano cresciamo in numero .... =)

poi se vi fa piacere potremmo stabilire un punto di incontro !!

Casomai verso lunedì 02/12 leggiamoci qui e stabiliamo un punto di incontro con l'orario.
Non so BAR dello Sport, che è centro nave e che ho letto essere poco frequentato. O qualche altro posto, dacci tu un consiglio che già ci sei stata!
Per il giorno? Aspetto Vs. proposte.
 

NancyMilano

Member
Ciao a tutti! mia prima crociera...partenza il 5-12- da Savona...con mio figlio ventiseienne (con lui perche' la singola mi costava troppo...e si è offerto volontario...dice che usurera' la discoteca e la piscina! )
 

Frency

New member
buongiorno e benvenuti/e antonio e nancy !!!!

allora dato che imbarchiamo sia a civitavecchia che a savona io propongo come giorno di incontro il 5 dicembre dopo la partenza da savona intorno alle 17.30 al bar dello sport ponte 5 .... che a quell'ora non è molto frequentato ... intanto faccio un breve riassunto dei partenti e chi ha voglia può modificare aggiungendo la cabina di riferimento .

Frency cab.1256 secondo turno di cena ristorante vesta
Titta&tata cab.
Antonio 72 cab.
NancyMilano cab.
Moren@ cab.
limonima cab.

siamo un bel gruppetto !!! dai meno 20 gg e tante ore !!!

per chi si imbarca a civitavecchia come raggiungerete il porto ?!? io andrò in treno e conto di essere li per le 11.....
 
Ultima modifica:
Top