• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

è arrivato il 2008

DrPianale

Co-Fondatore
Re: è arrivato il 2008

reclalusi ha detto:
sul sito costa è arrivato il nuovo anno!!!!!!!!!!sfoghiamoci popolo di croceristi!!!!!!buon san valentino a tutti

Ho visto!!!!

Sul contatempo mancano ancora 24 ore ma c'è già tutto!!!

LOL :D
 

reclalusi

New member
è vero !!manca qualche prezzo su alcune crociere del 2008 ma pazientiamo ancora un parrannooco!!!!!!praticamente nel mediterraneod'inverno rimarranno solo concordia e serena!!
 

DrPianale

Co-Fondatore
reclalusi ha detto:
è vero !!manca qualche prezzo su alcune crociere del 2008 ma pazientiamo ancora un parrannooco!!!!!!praticamente nel mediterraneod'inverno rimarranno solo concordia e serena!!

Si è vero...mancano alcuni prezzi.... ma c'è tutto :)

Oggi pomeriggio prenoto per il Dubai

:)
 

DrPianale

Co-Fondatore
AGGIORNAMENTO 8)

Chiamato ora il "Club Io Si" (l'agenzia viaggi di Carta Si) e mi hanno detto che al momento non sono ancora prenotabili le crociere messe oggi sul sito Costa.

E' un "giochino" già visto, purtroppo :-(

In pratica quando saranno disponibili per tutti, le offerte e le cabine migliori saranno già occupate dai vari pacchetti venduti da Costa. :x

Userò altri canali... 8)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
La Costa si apre come itinerari...infatti la Costa Marina verrà posizionata a Port Louis per scoprire le Mauritius,Seychelles,Madagascar e Kenya.Spettacolare!
 

reclalusi

New member
io so che le prenotazioni sono possibili da domani giovedi 15 speriamo bbene vorrei prenotare la crociera di natale con costa serena speriamo bene!!!!
 

Miglia

Active member
Fantastico il 95% delle crociere della Costa Marina!! La Costa Classica da Trieste mi attira parecchio. A Capodanno 2007-8 la Serena alle Canarie è semplicemente da sogno!! Victoria in Terra del Fuoco (Febbraio) e nel Mar Nero (Settembre).

Brava COsta :D
 

DrPianale

Co-Fondatore
miglia ha detto:
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopping/Month/CruiseDetail.htm?&Period=200809&DepPort=SVN&VIti=MA_9_C_H0_S_C_CPR_CRC_MLT_MON_TUN_OLB_SVN_LIV_PFE

Che roba è :shock: :D , mi piaceeee...peccato sia fuori stagione....Livorno, Portoferraio,Capri, Corigliano Calabro, Monastir, Olbia.....quante volte la Costa ha scalato in questi porti?? Che io sappia quasi mai!!

Bellissima!!!! :shock:
 

DrPianale

Co-Fondatore
NicolaFank ha detto:
La Costa si apre come itinerari...infatti la Costa Marina verrà posizionata a Port Louis per scoprire le Mauritius,Seychelles,Madagascar e Kenya.Spettacolare!

Spettacolare SI!!!

A questo punto so già cosa fare nel 2009!!! :D
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
miglia ha detto:
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopping/Month/CruiseDetail.htm?&Period=200809&DepPort=SVN&VIti=MA_9_C_H0_S_C_CPR_CRC_MLT_MON_TUN_OLB_SVN_LIV_PFE

Che roba è :shock: :D , mi piaceeee...peccato sia fuori stagione....Livorno, Portoferraio,Capri, Corigliano Calabro, Monastir, Olbia.....quante volte la Costa ha scalato in questi porti?? Che io sappia quasi mai!!
Ho un amico svizzero a cui consigliare questa crociera... 8) 8) Molto bella comunque...
 

DrPianale

Co-Fondatore

DrPianale

Co-Fondatore
NicolaFank ha detto:
Dr. Pianale ha detto:
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopp ... OS_TMM_RUN[/url]
Fai benissimo...la crociera è troppo bella.Dubai aspettare o sbaglio?Ma non volevi far perdere a Gabriele pochi giorni a scuola?[/quote:66976]

Ecco..... i giorni di scuola....ho detto alla moglie (via telefono) e lei mi ha detto che è bellissima ma non vuole fare perdere due settimane di scuola a Pianalino per due anni consecutivi...

Quindi...Dubai nel 2008 e Gioielli dell'Oceano Indiano nel 2009...

In fondo potrebbe essere persino un bene... nel 2008 Costa "saggia" il percorso e nel 2009 magari tutto sarà organizzato al top

(Volpe et Uvam :oops: )
 
Top