• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Grandeur OTS in cantiere !

lingoss

New member
Video

600893_10150990370206397_1989016707_n.jpg


550475_10150990370991397_103249601396_12461527_751  781254_n.jpg


550480_10150990360526397_1267153607_n.jpg


246477_10150990355031397_103249601396_12461511_341  356486_n.jpg




4508_108296791396_7757934_n.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie Marco... davvero notevole ! :)

Look neominimalista per cabine e suites... come su Splendour... molto belle le aree pubbliche... eccezionale la nuova configurazione della Viking Crown Lounge. :)
 

ensisminor

Active member
Se avete un po' di pazienza e di tempo....ho appena prenotato e confermato la 11 notti con la Grandeur OTS con partenza il 02/07/2012 da Venezia, al mio ritorno mìnon mancheranno di certo le foto degli interni rinnovati !!!!
 

lingoss

New member
Se avete un po' di pazienza e di tempo....ho appena prenotato e confermato la 11 notti con la Grandeur OTS con partenza il 02/07/2012 da Venezia, al mio ritorno mìnon mancheranno di certo le foto degli interni rinnovati !!!!
Meritato riposo! Mi raccomando aspettiamo tante foto della nave! ;-) Buona crociera ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Beh... "viziato" non direi... considerato l'itinerario della Grandeur... sembra più una "penitenza"... Royal non si spreca quanto ad itinerari... e questo per me non è il massimo quanto a tappe...

Seriamente... Auguri per una splendida crociera !!! :)
 

ensisminor

Active member
Beh... "viziato" non direi... considerato l'itinerario della Grandeur... sembra più una "penitenza"... Royal non si spreca quanto ad itinerari... e questo per me non è il massimo quanto a tappe...

Seriamente... Auguri per una splendida crociera !!! :)

In effetti ho scelto questa crociera per vari motivi, parte vicino da casa mia, nave appena ristrutturata e non ultimo la durata della crociera.
Essenzialmente mi serviva una crociera abbastanza lunga da poter riposare e che toccasse porti abbastanza vicini casa, che (spero tanto di no) in caso di emergenza, in un paio di ore di aereo mi possa far tornare a casa. L'itinerario, escludendo Bodrum, l'ho già visto più volte, bello, poco impegnativo che lascia spazio al fai da te più comodo...

Grazie degli auguri !!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Bodrum è l'antica Alicarnasso...

C'è una fortezza molto bella... mentre i resti del famoso Mausoleo sono molto pochi... le sculture sono tutte al British Museum.

A me l'itinerario non fa impazzire... Royal dovrebbe proporre ben altre crociere da Venezia... non itinerari così di nicchia...
 

ensisminor

Active member
Bodrum è l'antica Alicarnasso...

C'è una fortezza molto bella... mentre i resti del famoso Mausoleo sono molto pochi... le sculture sono tutte al British Museum.

A me l'itinerario non fa impazzire... Royal dovrebbe proporre ben altre crociere da Venezia... non itinerari così di nicchia...

Grazie del consiglio Paolo ! In effetti gli itinerari da Venezia non sono un granchè, hanno tentato l'anno scorso con la Voyager Ots di dare una spolverata di novità, ma secondo me è stato un mezzo flop, visto che quest'anno non li hanno riproposti ed hanno mandato la nave in Estremo Oriente, peccato, perchè le possibilità ci sono, sopratutto per crociere lunghe, dai 12 giorni in su...
 
Top