• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Deliziosa- Isole del Sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dede007

New member
Buongiorno a tutti dalla Deliziosa, oggi giornata di navigazione tempo splendido e l'oceano inizia a dire la sua.
Nave completa, circa 1500 italiani, ed oggi chi non si è' mosso per tempo farà' fatica a trovare un lettino al lido di poppa.
Idromassaggi e piscine al pomeriggio poco vivibili per la grossa affluenza ed esuberanza dei bambini... Genitori molto poco attenti e rispettosi dei consigli del "today".
Il buffet mi sembra un pochino cambiato, in senso positivo, rispetto allo scorso anno.
Non per il cibo in se, che a parte qualche eccezione e' lo stesso, ma per le attenzioni dei camerieri..
Tendono a riempire man mano i vassoi per cercare di dare un servizio più espresso al cliente.
Il ristorante rimane su dei livelli piuttosto alti e gradevoli, ma per noi il top e' il ristorante club Deliziosa..
veramente fantastico sia per il cibo, diverso e ricercato con tanto di filetto, ostriche e caviale tra gli altri, sia per il servizio al top, meticoloso ed attento ai particolari.
Mia moglie ed il vorremmo provare il ristorante samsara ma sembra tutto completo..
Per la cronaca stanno spingendo tantissimo i vari pacchetti bevande, noi abbiamo preso quello acqua e caffè ed al momento sembra ci sia un bel risparmio rispetto all all inclusive.. Poi certo dipende dai casi.
Per finire ottimo il pacchetto crociera per l'accesso alla samsara di 11 gg per la cifra di 179 a coppia..
Un saluto dal lido di poppa e buona giornata a tutti!!!
Daniele
 

rossy

New member
E certo che vedere la tua mini suite e poi l'interna hanno trovato seppur "minima" la differenza. Immagino il piccolo come si stara' divertendo....!! Aspetto le foto appena puoi.
Buona continuazione a tutti, e mi sa che se corri al lido di poppa incontri anche dede007, forza!!!!! Un saluto anche a Nicol.
 

gabriele e romina

Well-known member
Grazie Flam per gli aggiornamenti, esci vincitrice dal quiz ahah a nome del forum

Grazie anche a dedè, ci hai fatto venire fame :D

Rossy allora hai parlato con Cosimo per la quarta crociera?
 

rossy

New member
Grazie Flam per gli aggiornamenti, esci vincitrice dal quiz ahah a nome del forum

Grazie anche a dedè, ci hai fatto venire fame :D

Rossy allora hai parlato con Cosimo per la quarta crociera?


Ne parliamo sempre........se devo essere sincera. Ora solo lavoro, questo e' il mese piu' impegnativo per noi, se riusciamo a novembre la prima settimana.
Hai ragione dede007 ci fa venir fame, ha un giudizio molto positivo sulla ristorazione di Deliziosa, poi a quest'ora.....!!
Speriamo che Flam riesca a mandarmi le foto senno' pazienza aspettiamo a domani!!!!
 

flam

Active member
Vinto anche il quiz sulla musica pop...e vai!
Torno a casa piena di gadget Costa!

Visto la fortuna ho tentato di giocare anche al Superbingo oggi,ma purtroppo niente da fare!

Dede non l'ho incontrato ,in compenso ho visto Nicoletta e ci siamo scambiate le informazioni sui nostri rispettivi itinerari di domani a Tenerife.

Mio figlio é allo Squok a giocare a "vampiri contro streghette":sono sempre più convinta che per i bambini questa sia una vacanza ideale,tanto divertimento,piscina,posti nuovi da scoprire,nuovi amichetti pronti a giocare in ogni ora.
 

rossy

New member
News mattutine....


Buongiorno, stiamo per arrivare a Tenerife. Stamattina discesa in autonomia, andiamo alla playa de las teresitas. Il tempo sembra buono, ma non fa' caldissimo...

Meno male che non fa caldissimo, a dopo con altri aggiornamenti.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buon proseguimento a Flam e Dede007 .
Godetevi la bella Tenerife.
Io a Tenerife feci l'escursione in barca x avvistare delfini e balene Pilot e la ricordo come una bellissima esperienza. C'è ancora questa escursione ?
 

rossy

New member
Buon proseguimento a Flam e Dede007 .
Godetevi la bella Tenerife.
Io a Tenerife feci l'escursione in barca x avvistare delfini e balene Pilot e la ricordo come una bellissima esperienza. C'è ancora questa escursione ?

Ho girato la tua curiosita' a Flam che mi ha risposto cosi:


Si, questa escursione di avvistare i delfini c'e' ancora, ma se non sbaglio era gia' esaurita sul sito.
Abbiamo gia' fatto colazione e penso che saremo tra i primi a scendere...


Ricordo che a parte Flam e Dede ci sono altri amici del forum in questa crociera, tra cui Nicol64.
 

rossy

New member
Scatti in diretta da Tenerife

al23.jpg


azfw.jpg


kuob.jpg



ubzx.jpg


0j4p.jpg


Mi sa che se la stanno proprio spassando....
 

Silviette

Active member
Grazie Silvia dei tuoi aggiornamenti, la diretta e' davvero informativa ed entusiastica, d'altronde, condotta da te non poteva essere diversamente ;)
 

flam

Active member
Grazie a tutti!

Stiamo rientrando in nave con lo shuttle bus gratuito fornito dal porto.

Fa caldo!

È stata una bellissima mattinata:spiaggia ,giro culturale e giro di shopping
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top