• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto inserire foto

D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Marco non dire fesserie...
non è flickr che da problemi...basta prendere il codice giusto!quello non lo è

Grazie no_nov, sei una di quelle che mi capisce. Cara la76, non dire fesserie è un pò azzardato non credi? Io penso di si, non è che perchè sei un moderatore sei autorizzata a parlare così, però me lo aspettavo da te sai? Ti chiedo perchè cancelli i miei post e mi rispondi male, chiedo qualche domanda che per me è difficile e rispondi male. Poi dite che sono io che dovrei imparare a scrivere, guarda i post della concordia,avevo sbagliato e tu a puntarmi il dito contro, non va bene sai? Io non mi offendo per queste cose, ma rimango col punto interrogativo, e poi va a finire che se si esagera mi inca..o per bene, ma con te no, perchè mi butti fuori dal forum se dico la verità, fallo ora, fallo. Non mi importa di te, e sai una cosa? Non penso saremo mai amici virtuali. Ultima cosa: mi dispiace che non ti posso mettere nei contatti indesiderati, altrimenti lo farei. Ti saluto.
 

no_nov

New member
Noemi rileggi cosa ha scritto Marco...prima di dare sentenze bisogna verificare.
Io ieri sera, con Flickr, ho pubblicato 50 foto...per cui ti posso dire con certezza che flickr non ha nessun problema!
Se poi non si prende il codice giusto è un altro discorso...

e infatti mi risponde così:



...ma che risposta è: a me hanno detto...???

Quello che voglio dire e', siamo nella sezione "aiuto inserire foto" cio' significa che chi scrive qui ha problemi con i vari programmi di caricamento..
Sono certa che a te funziona ed evidentemente e' lui che sbaglia qualcosa ma rispondere ad un utente che dice solo fesserie invece di spiegare come inserire il codice giusto, non mi sembra un aiuto. Tutto qui.
Marco, io purtroppo non posso aiutarti con questo programma.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Noemi rileggi cosa ha scritto Marco...prima di dare sentenze bisogna verificare.
Io ieri sera, con Flickr, ho pubblicato 50 foto...per cui ti posso dire con certezza che flickr non ha nessun problema!
Se poi non si prende il codice giusto è un altro discorso...

e infatti mi risponde così:



...ma che risposta è: a me hanno detto...???

Io ho fatto cinque tentativi e non andava. Te lo ripeto, non urlare contro alla gente, ho 13 anni e di computer ne so fidati, sono nato con loro e mio padre mi ha insegnato, quindi so bene quel che dico. Se non capisci l'italiano vabbè:ho detto che mi avevano riferoto alcuni che anche con loro flickr non funzionava, ed i link son giusti. Ciao.
 

Francesco71

New member
a>
 

La76

New member

10780463006_ce69689ae9.jpg


et voilà...visto che funziona?

la striscia da prendere è questa

http://farm4.staticflickr.com/3666/10780463006_ce69689ae9.jpg

non questa

http://www.flickr.com/photos/106846368@N06/10780463006

comunque Noemi è spiegato un sacco di volte...solo che si entra nel post e non si leggono le pagine indietro...

Marco hai visto quanto ci capisci di pc?Hai 13 anni lo so...e proprio per questo ti abbiamo già detto in tanti che prima di parlare e scrivere devi pensare un pochino di più...ma te lo diciamo per il tuo bene...
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
10780463006_ce69689ae9.jpg


et voilà...visto che funziona?

la striscia da prendere è questa

http://farm4.staticflickr.com/3666/10780463006_ce69689ae9.jpg

non questa

http://www.flickr.com/photos/106846368@N06/10780463006

comunque Noemi è spiegato un sacco di volte...solo che si entra nel post e non si leggono le pagine indietro...

Marco hai visto quanto ci capisci di pc?Hai 13 anni lo so...e proprio per questo ti abbiamo già detto in tanti che prima di parlare e scrivere devi pensare un pochino di più...ma te lo diciamo per il tuo bene...

Io ci ho pensato attentamente mentre scrivevo, ma aimè il mio giudizio non cambia, la tua risposta non mi piace ancora ora, le cose ti rimangono nel cuore, mi dispiace la76, ma dovresti imparare ad essere più corretta nello scrivere, senza arrabbiarti troppo.Mi sono trovato molto male, mi vergogno per te però che hai fatto una brutta figura.Ciao francesco, bravo, ora ce la hai fatta.
 

La76

New member
Io ci ho pensato attentamente mentre scrivevo, ma aimè il mio giudizio non cambia, la tua risposta non mi piace ancora ora, le cose ti rimangono nel cuore, mi dispiace la76, ma dovresti imparare ad essere più corretta nello scrivere, senza arrabbiarti troppo.Mi sono trovato molto male, mi vergogno per te però che hai fatto una brutta figura.Ciao francesco, bravo, ora ce la hai fatta.

non c'è da vergognarsi per me...te lo assicuro...sei tu quello che ha dato un informazione sbagliata dicendo che flickr non funziona, visto che ti ho appena dimostrato che funziona benissimo.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ragazzi inserire le foto è una cosa semplicissima ed è spiegato in maniera esaustiva in varie parti di questo thread.

E' semplice ma non immediato;Flickr poi è un pochino più macchinoso ( anche se per molti aspetti migliore) di photobucket, ma basta prendere un minimo di confidenza ed il gioco è fatto.

Cerchiamo di stare sereni, siamo quì per rilassarci.;)
 

lingoss

New member
Io ho usato tutto il giorno Flickr per la diretta.
Bisogna paccioccare un po'!
Una volta che avete caricato la foto. Aprite la foto. Cliccate col tasto destro e selezionate il formato che volete. Solitamente è
Media 500 • Media 640 • Formato medio 800 • Grande • Originale
a questo punto si apre la foto
ancora col tasto destro del mousse e selezionare copia URL immagine.
Venire sul forum cliccare sull'icona immagine e incollare l'indirizzo.
In questo modo pubblicherete la foto..
 

Francesco71

New member
10780463006_ce69689ae9.jpg


et voilà...visto che funziona?

la striscia da prendere è questa

http://farm4.staticflickr.com/3666/10780463006_ce69689ae9.jpg

non questa

http://www.flickr.com/photos/106846368@N06/10780463006

comunque Noemi è spiegato un sacco di volte...solo che si entra nel post e non si leggono le pagine indietro...

Marco hai visto quanto ci capisci di pc?Hai 13 anni lo so...e proprio per questo ti abbiamo già detto in tanti che prima di parlare e scrivere devi pensare un pochino di più...ma te lo diciamo per il tuo bene...

Grazie LA76 per la spiegazione oggettiva. Scusatemi ma non volevo creare un caso diplomatico nel forum..
 
Top