• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Costa Pacifica-Profumo d'Agrumi-21-03-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
purtroppo le città in genere fanno un effetto o si amano subito o non piacciono
le auguro di ritornarci e ricredersi, Barcellona merita, ci sono stata 4 volte e ogni volta nuove scoperte e ancora ce ne
 

elenamaria

New member
purtroppo le città in genere fanno un effetto o si amano subito o non piacciono
le auguro di ritornarci e ricredersi, Barcellona merita, ci sono stata 4 volte e ogni volta nuove scoperte e ancora ce ne

Sono d'accordo con te; a breve ci torneremo per l'ottava volta; ogni volta cose e posti nuovi da vedere o da rivedere, non me ne sono ancora annoiata e poi adoro Gaudì, visitare le sue case, per esempio, merita, ah, se merita...
 

mariaefiglio

Active member
questa volta ho rivisitato il museo delle cere dopo 20 anni
non solo mi sono ritrovata ma quante novità, centinaia
merita, ve lo consiglio
 

flam

Active member
Notizie serali da Costa Pacifica:

Bello lo spettacolo di stasera,Fuego!

Siamo partiti da una mezz'oretta ,si ondeggia un pó, e l'acqua delle piscine fuoriesce di tanto in tanto.

La cantante della Costa Pacifica é Rene Hunter,credo sia quella della serie trasmessa da Cielo


Confermo,la cantante é proprio la stessa della serie girata su Costa Serena
 

flam

Active member
ecco finalmente Rossy:

Palma mi è piaciuta più di Barcellona.
In porto con noi c'era la Island Escape.

Stanotte abbiamo ballato e pure oggi.A causa di questo le piscine erano vuote e hanno annullato la lezione di acquagym.
Ora cocktail e poi ultima Cena di Gala.


Ahiahi la crociera volge al termine...
 

flam

Active member
Ancora notizie da Costa Pacifica:

Durante il cocktail Benini,nel saluto in lingua spagnola,ha detto: Benvenuti su Costa Fortuna!Ci ha fatto ridere....

Il direttore di crociera è Francesco che a molti non piace e ahimé mi unisco al coro anche io!

Abbiamo giá fatto la riunione di sbarco.

Domani ci aspetta Cagliari,ma ci arriveremo un'ora dopo,non so perché.

Mi sono beccata il raffreddore anche in questa crociera!
 

mariaefiglio

Active member
Ancora notizie da Costa Pacifica:

Durante il cocktail Benini,nel saluto in lingua spagnola,ha detto: Benvenuti su Costa Fortuna!Ci ha fatto ridere....

Il direttore di crociera è Francesco che a molti non piace e ahimé mi unisco al coro anche io!

Abbiamo giá fatto la riunione di sbarco.

Domani ci aspetta Cagliari,ma ci arriveremo un'ora dopo,non so perché.

Mi sono beccata il raffreddore anche in questa crociera!


allora è vizio!!!
durante la mia, durante il discorso in italiano ci ha ringraziato di aver scelto la Fascinosa per la nostra crociera
almeno che non sia una "battuta" che fa continuamente per ridere
bho!!!!!
 

flam

Active member
Ancora aggiornamenti...culinari questa volta..peccato non ci siano foto di accompagnamento:

Siamo a cena:abbiamo scelto gamberi,trofie al pesto,salmone,formaggi e torta al cioccolato...e chi ce la fa?

Il mare adesso é più calmo ma nel pomeriggio erano comparsi di nuovo i sacchetti sparsi per la nave.

Stanotte c'é in programma la sexy night.
 

elenamaria

New member
Ancora notizie da Costa Pacifica:



Domani ci aspetta Cagliari,ma ci arriveremo un'ora dopo,non so perché.


Qualche giorno fa abbiamo ricevuto i biglietti, gli orari sono cambiati in tutti gli scali: tutti per difetto, solo a Barcellona ci si starà 10 ore (in tante crociere con scalo a Barcellona questa è la prima volta che la nave starà in porto così a lungo).
 

rossy

New member
Buongiorno, stiamo navigando alla volta di cagliari, gia' hi ricevuto l'etichette bagagli, segno che la crociera e' quasi finita.
Oggi nuvole, ma in compenso il mare e' calmo, ho letto quello che avete scritto in maniera veloce, ma vorrei precisare che Barcellona non mi ha entusiasmata, questo non vuol dire che non mi sia piaciuta, anzi!!! Il nostro sbaglio e' che abbiamo cercato di vedere piu' cose possibili, quindi tutto di fretta,ci siamo stressati stancati e stop senza vivere appieno la citta', tuttto qui.
Tornando al direttore Francesco, ieri ho avuto modo di scambaiare qualche parola, devo dire che e' gentile e disponibile, ma io vengo da una crociera che c'era Daniela di Croce, quindi.... No so se avro' tempo di fare le valigie,quai quasi resto a bordo......
Ieri ballato alla sexynight, il mare ci aiutatava ogni tanto.
provo a madarvi foto.
 

deliziosa64

New member
Ti do il benvenuto a Cagliari Rossy ... non vedo ancora la nave ma penso siate già vicini.
Solo mi dispiace tanto per la giornata, piove dalle 8 di stamane e non accenna a smettere :(
 
M

MarinaeAngelo

Guest
già le etichette bagaglio ??
sta volando anche questa crociera.
Barcellona è una città che merita più visite per essere gustata al meglio. Occorrono soste più lunghe in effetti almeno di una intera giornata. buon proseguimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top