• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

stendi i panni, stendi i panni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinziablu

Active member
7562327530_bd44bbcd22_z.jpg
[/url][/IMG]

Ciao a tutti. Volevo sapere: cosa ne pensate?
Questa foto è una foto della Msc Fantasia, scattata 19 giugno 2012.
Ho già scritto quanto questa crociera e questa nave (all'interno) mi sia piaciuta.
Non così all'esterno perché lateralmente che secondo me assomiglia a un (brutto) condominio di periferia... (so già che gli estimatori insorgeranno...).
Volevo dirvi però che a me, che abito in un condominio di periferia, se espongo così il mio bucato sul balcone dopo un'ora arriva la telefonata dell'amministratore che mi invita ad usare uno stendibiancheria interno... e dopo due mi suonerebbero al citofono i vicini...
E sulla nave? nessun controllo, tranquilli, perché di bucato steso al sole ne ho visto da tutti i moli...
Io sono partita con una superbingo e pazienza, ma chi ha pagato da listino tra i 1.000 e i 3.000 euro a testa sarà stato contento di vedere uno "spettacolo" del genere?
Capisco le esigenze della persone interessate (si vede che i panni sono anche da bambino) ma vogliamo anche dire che il filo per stendere nelle docce e nelle vasche in cabina c'è anche se purtoppo non ci sono indicazioni.
Penso solo che se tutti facessero come i viaggiatori di quelle due cabine e stendessero la loro biancheria... altro che condominio di periferia, con tutto il rispetto per i condomini e le periferie...
Quando si dice mass-market...
Un saluto a tutti.
 

giuseppe73

Active member
7562327530_bd44bbcd22_z.jpg
[/url][/IMG]

Ciao a tutti. Volevo sapere: cosa ne pensate?
Questa foto è una foto della Msc Fantasia, scattata 19 giugno 2012.
Ho già scritto quanto questa crociera e questa nave (all'interno) mi sia piaciuta.
Non così all'esterno perché lateralmente che secondo me assomiglia a un (brutto) condominio di periferia... (so già che gli estimatori insorgeranno...).
Volevo dirvi però che a me, che abito in un condominio di periferia, se espongo così il mio bucato sul balcone dopo un'ora arriva la telefonata dell'amministratore che mi invita ad usare uno stendibiancheria interno... e dopo due mi suonerebbero al citofono i vicini...
E sulla nave? nessun controllo, tranquilli, perché di bucato steso al sole ne ho visto da tutti i moli...
Io sono partita con una superbingo e pazienza, ma chi ha pagato da listino tra i 1.000 e i 3.000 euro a testa sarà stato contento di vedere uno "spettacolo" del genere?
Capisco le esigenze della persone interessate (si vede che i panni sono anche da bambino) ma vogliamo anche dire che il filo per stendere nelle docce e nelle vasche in cabina c'è anche se purtoppo non ci sono indicazioni.
Penso solo che se tutti facessero come i viaggiatori di quelle due cabine e stendessero la loro biancheria... altro che condominio di periferia, con tutto il rispetto per i condomini e le periferie...
Quando si dice mass-market...
Un saluto a tutti.

concordo con te....proprio brutto da vedere...
mi pare assurdo che la compagnia non metta una regola in tal senso...perche' se ci si affida al buon senso di ognuno siamo fritti...:)
 
F

Felix73

Guest
cinziablu, concordo in linea di massima con le tue considerazioni sulla nave (ho viaggiato sulla Magnifica, molto bella dentro, meno fuori).
E condivido quello che hai scritto in merito ai panni stesi.

Un saluto
 
S

sciguetto

Guest
Che ci sia spesso qualcosa da lavare "al volo" va bene, capita; ma qui o siamo di fronte a passeggeri che non hanno abiti sufficienti, o a gente che non ha la più pallida idea del (con)vivere civile....
 

alco56

Super Moderatore
Nella doccia c'è un filo estraibile previsto proprio per stendere e io ci metto sempre i costumi bagnati, ma è dentro non fuori...
... e se hai l'interna o esterna con finestra stendi i panni in corridoio?
 

La76

New member
Abitando a Genova devo dire che i panni stessi sono un immagine consueta...

7563638390_d76f7c05c9.jpg

dal sito annapons.blogspot.com

...però sui balconi di una nave da crociera no...proprio no...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top