Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: scelta ristorante

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    2

scelta ristorante

Ciao a tutti, settimana prossima partirò con costa magica, stavo facendo il webchekin e mi hanno chiesto quale ristorante scegliere smeraldo o portofino?
    Mi chiedo che differenza c'è fra i 2? Mi chiedono anche il numero di ospiti al tavolo, intendono oltre a me vero?

Ciao stefania

Utente livello Gold
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    4
    certo, i tavoli sono di varie grandezze, da 2, da 4 fino a quelli grandi da 10/12 persone, dipende se sei una persona che ama socializzare o meno

per quanto riguarda i ristoranti diversa e' la loro ubicazione: uno si trova a estrema poppa ( e alcuni lamentano che questa posizione risenta di piu' delle vibrazioni delle eliche della nave che si trovano esattamente qualche ponte sotto) mentre l'altro e' piu' a centro nave

personalmente io sono sempre stata a estrema poppa, senza problemi
    02-11-2009-Costa Fortuna Isole Greche 31-10-2010-Costa Serena Panorami d'Oriente
    30-10-2011-Costa Serena Profumi di Mediterraneo 21-07-2012-Costa Luminosa Le Terre dei Vichinghi
    28-03-2013 Costa Mediterranea Verde Lime 07-04-2014 Costa Fascinosa Isole Greche

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    2
    Grazie .
    Io non sono una persona socievolissima, ma viaggio da sola di sicuro non voglio passarmi la crociera in solitudine, quindi opterò per una via di mezzo tipo 8 persone. Non mi resta che scegliere la posizione grazie mille

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    2
    Ops scusate il doppio messaggio come tolgo il duplicato?

Super Moderatore
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    38
    Socio numero
    49
    Tolgo io buona crociera!
    Gabriele
    ###Moderatore Globale di Crocieristi.it###

Collaboratore sito

"Stiamo intorno a un mare come rane intorno a uno stagno" (Socrate)
    Associazione Crocieristi Italiani tessera n. 42

Utente livello Junior
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    3
    Io ti consiglio il ristorante Portofino! Nella mia crociera su Magica mi era stato assegnato quel ristorante che è ubicato più o meno a centro nave.........Non ho sentito nessun rollio, mentre quelli che erano al Costa Smeralda si lamentavano proprio di questo!
    .......Daniela........

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    2
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
    Tolgo io buona crociera!
    Quancuno di voi mi sa dire i prezzi delle bevande? Da qualche parte sul forum avevo letto di una persona che aveva speso 3 per l'acqua ed aveva appena finito la crociera. Però non trovo più il post. Io non bevo molto ma se rischio di spendere una fortuna in bere, se prendo qualche cocktail, forse è il caso di prendere l'all inclusive.
    Bye

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Danyl85 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio il ristorante Portofino! Nella mia crociera su Magica mi era stato assegnato quel ristorante che è ubicato più o meno a centro nave.........Non ho sentito nessun rollio, mentre quelli che erano al Costa Smeralda si lamentavano proprio di questo!
    Grazie del consiglio

Utente livello Junior
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da miciomao Visualizza Messaggio
    Grazie

Quancuno di voi mi sa dire i prezzi delle bevande? Da qualche parte sul forum avevo letto di una persona che aveva speso 3 per l'acqua ed aveva appena finito la crociera. Però non trovo più il post. Io non bevo molto ma se rischio di spendere una fortuna in bere, se prendo qualche cocktail, forse è il caso di prendere l'all inclusive.
    Bye
    Ho trovato questa discussione prova a vedere un pò qua: http://forum.crocieristi.it/showthre...-Bevande-Costa
    Io per esperienza personale ti consiglio di fare almeno il pacchetto per l'acqua (tanto è quella che si beve di più).
    Molte persone per risparmiare preferiscono usufruire (per esempio al ristorante) dell'acqua servita nella brocca che è gratuita, ma è disgustosa!
    Ovviamente è il mio parere!
    .......Daniela........

Utente livello Junior
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoGT Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo bevuto acqua nella brocca a bordo di Favolosa e non era per niente disgustosa, nessun retrogusto di cloro od altro
    Mio marito beveva spesso l'acqua dai dispenser e diceva che non era male! Forse sono io il problema!
    .......Daniela........

Utente livello Junior
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoGT Visualizza Messaggio
    Si anche io ho bevuto sia dai dispenser che dalla brocca al tavolo e non ho avuto problemi
    Bè certo sicuramente non uccide nessuno quell'acqua!!!!!
    .......Daniela........

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Danyl85 Visualizza Messaggio
    Ho trovato questa discussione prova a vedere un pò qua: http://forum.crocieristi.it/showthre...-Bevande-Costa
    Io per esperienza personale ti consiglio di fare almeno il pacchetto per l'acqua (tanto è quella che si beve di più).
    Molte persone per risparmiare preferiscono usufruire (per esempio al ristorante) dell'acqua servita nella brocca che è gratuita, ma è disgustosa!
    Ovviamente è il mio parere!
    Grazie
    ma sul sito della costa non trovo quel pacchetto vedo l'all inclusive e l'all incl
    http://www.costacrociere.it/it/croci...inclusive.html

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    2
    Per vostra esperienza, meglio i tavoli da 6 o da 8?

Utente livello Gold
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    43
    Io preferisco tavoli da meno persone, perche', per esperienza, se ci sono tante persone finisci piu' tardi di mangiare, i camerieri aspettano che ci siate tutti prima di venire a prendere le ordinazioni, e qualche ritardatario c'è sempre...... dopodiché, se ordini per ultimo, ti arriverà il mangiare per ultimo..... Comunque dipende molto dal cameriere, una volta, anche se avevo il tavolo da due, avevo un cameriere un po' imbranato..... era lentissimo......
    Ciao

Utente livello Junior
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Raffa28 Visualizza Messaggio
    Io preferisco tavoli da meno persone, perche', per esperienza, se ci sono tante persone finisci piu' tardi di mangiare, i camerieri aspettano che ci siate tutti prima di venire a prendere le ordinazioni, e qualche ritardatario c'è sempre...... dopodiché, se ordini per ultimo, ti arriverà il mangiare per ultimo..... Comunque dipende molto dal cameriere, una volta, anche se avevo il tavolo da due, avevo un cameriere un po' imbranato..... era lentissimo......
    Ciao

Concordo con te! Più si è ai tavoli e più tempo si ci mette a finire di mangiare! Pensa che io alla mia prima crociera avevo un tavolo da 2 (per me e mio marito), quando noi stavamo iniziando il secondo le persone affianco al nostro tavolo (tavolo da stavano ancora iniziando con l'antipasto e tutti arrivavamo alla stessa ora!
    .......Daniela........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •