• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi in transito nello Stretto di Messina.

Gianlusss

Active member
Graziee! E qui metto solo foto dei transiti di crociere... ma avrei anche altre tipi di nave da mostrare :) Davvero prendo tutti i transiti possibili!
 

interistamai!!!

New member
mi sà che io da grande vado a vivere su al nord sardegna per vedere tutte le navi che transitano nelle bocche , a vedere da questo argomento è bellissimo , ci ho anche fatto qualche esperienza
 

interistamai!!!

New member
Roby grande foto come sempre , ma quanto arriva a zoomare la tua canon? io sono fermo alla sx100... arriva a fare x10 senza zoom ottico , con quello ottico x40 massimo...
 

interistamai!!!

New member
ok ho deto una cavolata , zooma per 10 normale , ma arriva a x14 con uno zoom ottico... magari avesse lo zoom per 40!
a quanto ho letto la sua reflex zooma fino a 10 volte di più!
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Guizzo, ti è mai capitato di fotografare la Sea Cloud II? Stravedo per lei e spero che prima o poi la fotografi mentre attraversa lo stretto!!!
 

Guizzo90

Well-known member
ok ho deto una cavolata , zooma per 10 normale , ma arriva a x14 con uno zoom ottico... magari avesse lo zoom per 40!
a quanto ho letto la sua reflex zooma fino a 10 volte di più!

La mia Canon zooma fino a 35x con lo zoom ottico, mentre con il digitale arriva a 140x.

Guizzo, ti è mai capitato di fotografare la Sea Cloud II? Stravedo per lei e spero che prima o poi la fotografi mentre attraversa lo stretto!!!

Eccola tutta per te, la Sea Cloud II in transito il 2 Giugno 2011 da Lipari a Taormina, con un mare liscio come l'olio:

http://img830.imageshack.us/img830/1332/seacloudii1.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
Sto pian piano cominciando a sistemare le foto che non ho postato nel periodo Aprile - Giugno.....

Questa è la Saga Pearl II in transito il 19 Aprile 2011:

sagapearlii1.jpg


sagapearlii2.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
"L'Austral" proveniente dal cantiere di costruzione il 22 Aprile 2011:
austral1.jpg


E di nuovo in transito il 29 Maggio 2011:
austral2.jpg


"Le Ponant" in transito il 5 Maggio 2011:
leponant1.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
la prima è uscita non molto bene , l'hai fatta con la reflex???
le altre stupende come sempre

Guarda che io reflex non ne ho.... Ho solo la Canon SX30IS.
Andiamo avanti con "Le Diamant" in transito il 5 Giugno 2011:
lediamant1.jpg


Il "Royal Clipper" l'8 Giugno 2011:
http://img856.imageshack.us/img856/8387/royalclipper1.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/9408/royalclipper2.jpg

E il 16 Giugno 2011 invece "Msc Fantasia" e "Wind Surf" viaggiano in convoglio verso il porto di Messina....
mscfantasiaewindsurf1.jpg
 
Top