• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Crociera di gruppo "Crocieristi.it"

Se preferite.... Altrimenti al ristorante ma casual....
 

rodoma

New member
Buongiorno!!! Ora mai manca meno di un mese!!!!!

Allora qualche news sulle attività di gruppo????? ;) ;)

Io prenderò il transfer dalla stazione centrale di Milano per il pala crociere, se ci fosse qualcun altro che fa la mia stessa tratta potremmo iniziare a socializzare già dal pullman se ancora non ci conosciamo!!!!

Ragazze per la serata di gale dei "crocieristi" abito lungo ?????? :p



Francy eccomi qua!!! Anche io prendo il transfer dalla stazione di Milano , quindi inizieremo da li la nostra conoscenza/amicizia !!!!! 🚍🚌🚌🚌 Che bello non vedo l'ora di conoscerti !!!!
A presto allora !!!😜😜😜😜😜😄
 

Concordia

Staff Member
Ehi Ros, vacci piano con le altre...son gelosa...quando arrivi a Savona mi senti....hihihihi

Beh mi fate fare brutta figura??? Per la sera di gala pensavo di portarmi il lungo con lo strascico....
 

rodoma

New member
Ehi Ros, vacci piano con le altre...son gelosa...quando arrivi a Savona mi senti....hihihihi

Beh mi fate fare brutta figura??? Per la sera di gala pensavo di portarmi il lungo con lo strascico....

Guarda che sono io la " sedotta e abbandonata " ahahah...
..tesoro tu sai che sei il mio primo amore .❤❤❤.....ma non l'ultimo !!!!e poi abbiamo una crociera per ....coccolarci!![smilie=titanic[1].:baci baci
 
L

lia68

Guest
...nooo ma non vale...io non ce l'ho un abito così....niente ballo quindi? Molto triste io.....
 

cirellina

Well-known member
Annuncio ufficiale: le signore che si presenteranno in lungo la sera di gala avranno l'onore di un ballo "slow", molto romantico, con il sottoscritto....
Ssssttt....tanto Alessandra non ci legge.......

Gabriele il mio abito non è lungo fino ai piedi, ma al ginocchio e ti assicuro che la mia "parte più magra" sono le caviglie e sarebbe veramente un peccato tenerle coperte, quindi oso e non ballerò con te!!!!
Me ne farò una ragione!!
 

francy75

Active member
Ehi Ros, vacci piano con le altre...son gelosa...quando arrivi a Savona mi senti....hihihihi

Beh mi fate fare brutta figura??? Per la sera di gala pensavo di portarmi il lungo con lo strascico....


Ok allora io portò sia il lungo che il corto poi decidiamo...... Ma Herminia io però lo strascico non ce l'ho ;)
 

Concordia

Staff Member
Gabri caro, onoratissima di poter fare il primo ballo con te!!! Tu non presentarti in jeans, pero'!

Francy strascico o no, basta non essere l'unica in abito lungo.
Laura porta gli spillini, magari riusciamo ad aggiunjgere uno straccett..pardon, uno strascichetto all'abito di Francy!

Ragazze, se volete porto un paio di abiti in piu' per voi...che ne dite?

Ros, sedotta e abbandonata solo perche' non parto da Milano con te????...tieni presente che mi imbaraco prima io di te e posso sempre far cambiare la serratura!
 

La76

New member
Tranquilla Herminia, abito lungo anch'io ;)

Però, visto che non so ballare, mi sa che dovrò declinare il gentile invito di Gabriele :(
 

francy75

Active member
Gabri caro, onoratissima di poter fare il primo ballo con te!!! Tu non presentarti in jeans, pero'!

Francy strascico o no, basta non essere l'unica in abito lungo.
Laura porta gli spillini, magari riusciamo ad aggiunjgere uno straccett..pardon, uno strascichetto all'abito di Francy!

Ragazze, se volete porto un paio di abiti in piu' per voi...che ne dite?

Ros, sedotta e abbandonata solo perche' non parto da Milano con te????...tieni presente che mi imbaraco prima io di te e posso sempre far cambiare la serratura!


È perché non parti da Milano ..... Cattiva;) ok allora più vestiti, pensavo do portare un trolley piccolo ma mi sa che dovrò rivedere la scelta ;)
 

Gabriele C.

Well-known member
Gabriele il mio abito non è lungo fino ai piedi... quindi oso e non ballerò con te!!!!

Però, visto che non so ballare, mi sa che dovrò declinare il gentile invito di Gabriele :(

Ragazze, non sapete cosa vi perdete....:);)


...nooo ma non vale...io non ce l'ho un abito così....niente ballo quindi? Molto triste io.....
Lia triste? Maiiiiiiiii......Va bè, per te, ma solo per te, farò un'eccezione!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top