• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Fiordi e città Baltiche: Tra sogno, storia e realtà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pmanlio

Active member
Hai "annusato" il seguito eh?
Conoscendo la tua passione.....

[smilie=mhhhh_02[1]: dici che lo sa già dove siamo andati?

...non riusciamo a fargli una sorpresa?[smilie=triste_05[1:[/QUOTE]

:confused:..

Mi sa di no.. ;)

Sulle navi vichinghe...siamo riusciti a sorprenderlo.....;)
Ma per la prossima tappa....no...era francamente impossibile fare finta di niente Laura....ci tenevamo noi...e ci teneva ( e rosicava di brutto...:D ) pure lui....

...e secondo me ha pure sperato che trovassimo chiuso![smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

IO mica sono come ALCUNI che te la tirano e sghignazzano quando trovo i musei o le grotte chiuse.. IO


Io appartengo al Club dei rosiconi buoni non [smilie=no_no_no_02: di quelli.. [smilie=faccina_ner: [B]IO[/B]

Anzi.. pensando a certe GUFATE e risate sarcastiche ricordo il detto del vecchio saggio Musulmano.. [smilie=vecchietto[:

"[I]Guardati dall'ira dell'uomo giusto..[/I]" [smilie=cavernicolo:

Augh!! [IMG]http://img.disegnicolorare.com/peter-pan-nel-campo-della_4a01a3c4d7f5c-p.gif[/IMG]

:) :) :) :)

Un salutone!
Manlio

(ps: se mai potessi entrare dentro quel luogo vi dovreste attendere un lungo racconto fatto con almeno DUE testimoni.. vi direbbe bene se dovessi trovare il museo chiuso ;) )
 

fandelmare

New member
Grazie a te Sergio, mi fa sempre enorme piacere leggerti in queste pagine.
Non ho messo Napoli, perchè è ormai scontato che, dopo i nostri incontri "isolani" accompagnati da buon vino e da ottima cucina (ogni tanto ripenso a quelle melanzane alla parmigiana... :D ), all'ombra del Vesuvio prima o poi ci si deve per forza vedere....

Un salutone!!

Felix ci conto ma comunque spero d'incontrarci al sole del Vesuvio piuttosto che all'ombra; ovviamente verrai con tutta l'attrezzatura di fotografo collaudato quale ormai sei.
A proposito di Stoccolma io ebbi modo di godermela con tanto sole e cielo azzurro. La città è comunque molto bella ma col sole diventa anche luminosa con gli edifici che si specchiano sull'acqua. Inoltre ricordo la suggestiva e lenta navigazione di Costa Allegra tra isolette verdeggianti con casette ed abeti, uno spettacolo indimenticabile! Non ricordo però se questo avvenne lasciando la città oppure approssimandoci ad essa. Avemmo poi modo di vedere la città particolarmente animata perché capitammo lì in occasione della festa che si tiene a chiusura dell'anno scolastico che coincideva con la stessa data per tutte le scuole, quindi altro che svedesi compassati! Era tutto uno strombazzare di furgoni, auto e camion addobbati con fiori e fronde e gremiti di studenti che cantavano salutavano; insomma sembrava una specie di festa dello scudetto dei tifosi.
Quanto poi a gastronomia, per girovagare niente sosta in ristorante ma eccellenti panini colmi di gamberi, salsine e salmone.
Un salutone a te, a Laura ed a tutti e aspetto il seguito.
Fan
 

pieranto

Member
La navigazione per arrivare a stoccolma,in mezzo a quelle migliaia di isole ed isolotto lussireggianti,è stata veramente emozionante e suggestiva e la ricordo ancora con emozione.
 

fandelmare

New member
Sono in crisi di astinenzaaaaa ... aiutooooo
dove sieteeeee?
Su su riprendete a scrivere il diario ...


Mi associo, La, Felix, datevi una mossa se no passo da questo diario "lavori in corso" a qualche diario bello e fatto.
Se proprio non potete, mettete almeno qualche foto da "intervallo"
Un salutone.
Fan
 
F

Felix73

Guest
10417575046_9703c821bd_z.jpg


...scusate per il disagio... :D
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
Perché sei così attenta alle altrui esigenze? Perchéééééé..... [smilie=testata[1].:[smilie=testata[1].:[smilie=testata[1].:
 

La76

New member
Tu come la vedi? :D

Più che altro mi stavo chiedendo chi l'ha girato...già la seconda volta che lo vedi è un tormento! Penso che oggi un ragazzino con un telefono riuscirebbe a fare di meglio...vabbè vabbè...alla peggio fa addormentare!

...studieremo qualcosa di appropriato per svegliarvi a tempo debito... :p
 

fandelmare

New member
Perché sei così attenta alle altrui esigenze? Perchéééééé..... [smilie=testata[1].:[smilie=testata[1].:[smilie=testata[1].:


Bruno mi dai spunto per un pensierino della sera: "spesso le altrui esigenze diventano degne di attenzione soprattutto quando coincidono con le proprie." Ovviamente non mi riferisco con questo ad esigenze mie, tue, di Felix o di La e tanto meno ad esigenze delle pecore di cui non m'intendo affatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top