• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diario Msc Lirica 7/18 luglio terra santa e isole greche e cipro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sciguetto

Guest
Agra, nell'abbonamento SPA cosa è compreso?

Per le foto, domanda "sciocca"..... ti si girano quando le carichi su Imageshack?
 

agra

Active member
Agra, nell'abbonamento SPA cosa è compreso?

Per le foto, domanda "sciocca"..... ti si girano quando le carichi su Imageshack?

Nell'abbonamento sos hai diritto a bagni turco sauna e zona relax illimitatamente per tutta la crociera. Durante la stessa ci sono delle promozioni
 

basisu

New member
Ciao! sto seguendo con molto interesse il tuo racconto dato che io e la mia famiglia partiremo per la stessa crociera il 31/08!!!
Avrei da chiederti un'informazione circa la serata di gala, si svolge mica la sera in cui la nave resta ferma nel porto di Haifa? perchè io avrei deciso di cenare in un locale che mi hanno consigliato in città però mi spiacerebbe perdermi la cena di gala!!!
Aspetto il seguito del tuo avvincente racconto!
A presto
 

gabriele e romina

Well-known member
Ci siamo anche noi a seguirti, dopo la diretta ci gusteremo il diario, l'itinerario ci piace e molti dei posti che avete visitato ci sono rimasti nel cuore, sopratutto la Terrasanta e Rodi

Saluti
 

agra

Active member
Ciao! sto seguendo con molto interesse il tuo racconto dato che io e la mia famiglia partiremo per la stessa crociera il 31/08!!!
Avrei da chiederti un'informazione circa la serata di gala, si svolge mica la sera in cui la nave resta ferma nel porto di Haifa? perchè io avrei deciso di cenare in un locale che mi hanno consigliato in città però mi spiacerebbe perdermi la cena di gala!!!
Aspetto il seguito del tuo avvincente racconto!
A presto
Ciao le serate di gala sono tre ma non nel giorno di haifa.
 

agra

Active member
Grazie mille!!! ancora un'ultima cosa: rigurado al dry dock sai dirmi qualcosa di più preciso, leggevo che sono state sostituite le moquette, è vero?
grazie!

Ciao non ho .notizie ufficiali comunque a una prima osservazione la moquette dei locali comuni sembrava veramente nuova. Non cosi nelle camerinoltre nei primi giorni di navigazione in molte cabine sono stati cambiati i matetassi. Ho notato invece che nelke poltroncine al ponte 11 di poppa qualcuno aveva.cominciato a sfaldare il giunco a quindi non erano in perfetta manutenzione. Nel complesso comunque tanta pulizia in ogni dove.
 

nadia130692

New member
Scusa Agra, ti volevo chiederti una cosa su Zante che ho letto sul tuo racconto di viaggio live; sei sbarcata con la lancia, visto che sono alla mia prima crociera, partenza 09/08/2013 e non so nuotare anche se sono di Genova, puoi spiegarmi meglio? Come funziona la lancia, ti issano a bordo? Sei andata ad una meravigliosa spiaggia, come ci sei arrivata? Hai preso un taxi?Grazie e ciao. Nadia
 

agra

Active member
Scusa Agra, ti volevo chiederti una cosa su Zante che ho letto sul tuo racconto di viaggio live; sei sbarcata con la lancia, visto che sono alla mia prima crociera, partenza 09/08/2013 e non so nuotare anche se sono di Genova, puoi spiegarmi meglio? Come funziona la lancia, ti issano a bordo? Sei andata ad una meravigliosa spiaggia, come ci sei arrivata? Hai preso un taxi?Grazie e ciao. Nadia

Ciao, lo sbarco con la lancia nel nostro caso le scialuppe di salvataggio è molto semplice. Vai al ponte 4 quello indicati all'incontro prevista dal numero di sbarco che hai preso la mattina precedente in navigazione. Praticamente ti aiutano a salute sulle lance gli addetti ma e più facile che imbarcarsi su un gommone dal porto genova. Non serve sapere nuotare la traversata dura qualche minuto. Per la spiaggia
Scegli quella che ti ispira e chiedi al taxi di portarti. Buona crociera
 

nadia130692

New member
Grazie, adesso sono più tranquilla. La spiaggia dove sei andata tu com'è, vicina? Per le escursioni farò come hai detto tu, prenoterò con MSC Gerusalemme e Betlemme il 1 giorno, Nazareth e Giordano il 2. Li hai prenotati on line o in nave direttamente? Grazie e ciao
 

agra

Active member
Grazie, adesso sono più tranquilla. La spiaggia dove sei andata tu com'è, vicina? Per le escursioni farò come hai detto tu, prenoterò con MSC Gerusalemme e Betlemme il 1 giorno, Nazareth e Giordano il 2. Li hai prenotati on line o in nave direttamente? Grazie e ciao

Li ho prenotati on line. Quella del secondo giorno si chiama Haifa05. Buona crociera!
 

agra

Active member
Ma prenotandoli in nave si paga di più o il prezzo è lo stesso?
Oramai manca poco! :)

Il prezzo dovrebbere essere lo stesso a meno che non facciano sconti dell'ultimo momento in nave. Ma escluderei che li facciano proprio per Gerusalemme perchè il 99% dei crocieristi prenota una escursione. Inoltre quando ci sono stata io c'era un aprevalenza di stranieri tale che tutte le escursioni erano veramente piene.
 

Ingrid3

New member
Il prezzo dovrebbere essere lo stesso a meno che non facciano sconti dell'ultimo momento in nave. Ma escluderei che li facciano proprio per Gerusalemme perchè il 99% dei crocieristi prenota una escursione. Inoltre quando ci sono stata io c'era un aprevalenza di stranieri tale che tutte le escursioni erano veramente piene.

Ah, perfetto....mi sa che aspetterò allora una volta a bordo, visto che sono ancora indecisa! ;-)
 

Gabriele C.

Well-known member
Ciao Angela!
Come sai, sono un fan dei tuoi reportages, e mi sono perso la diretta...!
Ti seguirò volentieri, apprezzo il tuo consueto entusiasmo e tutti i particolari che riporti.
Due domande: sono differenti le balconate di poppa tra l'Armonia e la Lirica?
Non ho capito bene, tuo marito ha dovuto rinunciare a mezza crociera, e vi ha raggiunto in aereo???!!!:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top