• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/12 Costa Pacifica, Profumo d'agrumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BEPPE50

New member
2013/01/12 Costa Pacifica, Profumo d'Agrumi

2013/01/12 Costa Pacifica, Profumo d'Agrumi

Salve a tutti, finalmente anche noi ripartiamo,c'e qualcuno che parte con noi da Savona? Auguriiiiii di Buon anno a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

BEPPE50

New member
Salve Simozzo noi ci siamo,chiedo scusa per il nuovo inserimento che Alby ha corretto,avevo provato a ricercare se già altri avevano inserito la data di partenza e non avevo visto la tua,comunque ci siamo e scambiare due chiacchere con qualcuno a bordo ci fa sempre un immenso piacere,se ti và arrivederci a bordo.
P.s.io sono di torino ma di origine e parentele tutte di una magnifica cittadina vicino a voi .....sul ponte di Ba......noi ci darem la mano e Stop.:D:D
Arrivederci e Auguroni!!!!!
 

simozzo

New member
Ciao Beppe 50 conosco molto bene la tua zona di origine!!!noi sarremo due adulti e un bambino di 2 anni....certo che ci fara' piacere scambiare quattro chiacchere con te..anche se tra 3500 persone a bordo dobbiamo cercare di individuarci...abbiamo 36 anni e mia moglie e' mora di capelli...viaggi da solo o accompagnato?3 anni fa per incontrarci con un'altra amica del forum ai Caraibi ha detto ad un 'animatrice di annunciare il mio Nickname del forum per microfono in piscina..!!!!ci piacerebbe arrivare a Roma durante al sosta a Civitavecchia con il treno...dal momento che il piccolino viaggia ancora in passeggino non faremo escursioni organizzate ma il fai-da -te..ciao arrrivederci a bordo..auguri di buon anno..(ps.Scusa se ti ho dato del tu..)
 

BEPPE50

New member
Simozzo non ti preoccupare del tu,comunque ci siamo io e mia moglie (con qualche anno in più di voi,siamo felicemente nonni di un nipotino di 5 anni ),noi sulla Pacifica con altro itinerario ci siamo già stai a gennaio 2011,anche noi faremo più escursioni fai da
te,perchè con esclusione di Cagliari e Marsiglia,tutti gli altri scali ci siamo già stati più volte (Barcellona 6 volte),per Roma essendo l'ultimo scalo,deciderò a bordo, perchè essendo di venerdì per cui giorno lavorativo i treni locali saranno strapieni,più che altro si rischia al rientro in nave,l'ultima volta abbiamo preso il treno dell'escursione Costa ROMA EXPRESS , questa volta forse opterei per l'escursione ROMA IN LIBERTA che costa molto meno e con il bus si parte dalla banchina e ritorno, in più in caso di intoppi al rientro,essendo un bus Costa noi non ci pensiamo ad eventuali ritardi,per il passeggino e anche più pratico il bus.
Comunque se ti va di incontrarci non ci sono assolutamente problemi noi siamo alla cabina 7237 basta uno squillo di telefono interno e ci possiamo dare un punto d'incontro a bordo.Voi in quale cabina siete? Arrivederci a sabato prossimo. -8
P.S. Oggi ho fatto gli auguri di buona befana a mia moglie,che anche se....forse non ha gradito molto:D :D comunque così è...
 

stefo75

New member
Ciao ad entrambi,
anch'io (37 anni) con mia moglie (33) e mia figlia (18 mesi) saremo a bordo (partiamo però l'11 da Civitavecchia), cabina 7427.
Sarebbe bello scambiare 2 chiacchiere, e magari supportarci con Simozzo per la gestione dei "temibili" pargoli :)
E' la nostra seconda crociera (prima su Costa) ma è la prima da genitori, quindi siamo (sono) un pò preoccupati su come tenerla impegnata e riuscire lo stesso a rilassarci un pò.....

Un saluto
Stefano
 

BEPPE50

New member
Ciao ad entrambi,
anch'io (37 anni) con mia moglie (33) e mia figlia (18 mesi) saremo a bordo (partiamo però l'11 da Civitavecchia), cabina 7427.
Sarebbe bello scambiare 2 chiacchiere, e magari supportarci con Simozzo per la gestione dei "temibili" pargoli :)
E' la nostra seconda crociera (prima su Costa) ma è la prima da genitori, quindi siamo (sono) un pò preoccupati su come tenerla impegnata e riuscire lo stesso a rilassarci un pò.....

Un saluto

Salve Stefano,benvenuto a bordo,.....è vabbè vuol dire che faremo anche in crociera la parte dei nonni,la vita è un girotondo..oggi a noi...domani a voi :D:D:D
noi siamo alla 10/a su Costa e vedrete che sarà una crociera bellissima,e poi ne approfittiamo per chiederti delle dritte su Roma visto che per noi e l'ultima tappa.
A proposito che magnifico nome Stefano visto che è anche il nome di nostro nipotino.

Arrivederci a sabato.Un saluto
 
Ultima modifica da un moderatore:

AgataeVittorio

New member
Ciao a tutti...bene bene.....vedo che il gruppetto si allarga !!! :) Anche io sarò a bordo partendo da Civitavecchia l'11 Gennaio (sarò insieme alla mamma dato che il maritino questa volta salta) E incontrare i crocieristi è sempre un piacere!!! riguardo al fai da te....chiedete pure, questo giro lo conosco a memoria (eccetto Cagliari che è la prima volta che visito)!!! Magari ci diamo un bel appuntamento "di gruppo" in modo da stare tutti insieme appassionatamente!!! che bello che bello che bello......manca pochissimoooooo!! La valigia è già pronta (o meglio quasi del tutto pronta) e mi fissa felice, anche lei ne ha fatti parecchi di viaggi!!!!
 

BEPPE50

New member
Ciao a tutti...bene bene.....vedo che il gruppetto si allarga !!! :) Anche io sarò a bordo partendo da Civitavecchia l'11 Gennaio (sarò insieme alla mamma dato che il maritino questa volta salta) E incontrare i crocieristi è sempre un piacere!!! riguardo al fai da te....chiedete pure, questo giro lo conosco a memoria (eccetto Cagliari che è la prima volta che visito)!!! Magari ci diamo un bel appuntamento "di gruppo" in modo da stare tutti insieme appassionatamente!!! che bello che bello che bello......manca pochissimoooooo!! La valigia è già pronta (o meglio quasi del tutto pronta) e mi fissa felice, anche lei ne ha fatti parecchi di viaggi!!!!

Salve Agata&Vittorio,bene...bene..vedo che a quanto esperienza di navigazione,quasi-quasi potreste dirigere la nave,per l'appuntamento di gruppo si accettano proposte del luogo,giorno e ora( io inizio con la mia,Bar Sport Route 66 al ponte 5 che è ho visto sempre un locale tranquillo e mai affollato) per l'orario dite voi.
Comunque se vi và di citare il numero di cabina almeno sappiamo come contattarci per telefono interno nave.

Hei!!!!! Simozzo..ma siete ancora a casa o già arrivati al Palacrociere di Savona per non rischiare di perdere la cara Pacifica:D:D - 5
Arrivederci e cari saluti a tutti.
 

AgataeVittorio

New member
Beppe50 il bar sport mi sembra un'ottima location , riguardo l'orario direi di fare il pomeriggio,magari dopo le 17 perchè di solito alle 16/16:30 fanno le esercitazioni di emergenza , che ne dite di fare alle 17:30 il 12 Gennaio????????? (magari con stefo anticipo e ci incontriamo alla stessa ora ma il giorno prima)

la mia cabina è la 8312 , ho già segnato le vostre cabine e quindi se dovesse per qualche motivo saltare l'incontro magari ci si sente via telefono !!! :)

Simozzo??????? Ci seiiiiiiiiiiii???????
 

maxroto

New member
buonasera....ci siamo anche noi massimo 48 anni mia moglie vanessa 43 e i nostri figli francesca 7 anni e gabriele 4....partiamo l'11 gennaio da civitavecchia e il nostro numero di cabina e' 8248....anche noi optiamo per le escursioni fai da te a misura di bambini....
 

BEPPE50

New member
buonasera....ci siamo anche noi massimo 48 anni mia moglie vanessa 43 e i nostri figli francesca 7 anni e gabriele 4....partiamo l'11 gennaio da civitavecchia e il nostro numero di cabina e' 8248....anche noi optiamo per le escursioni fai da te a misura di bambini....

Ehi!!!! Ragazzi qui il gruppo aumenta,Costa Pacifica arriviamo!!!!!!!!! Chissà :confused:potremmo chiedere qualche benefit a C.... come allegra comitiva:D :D ;) Comunque un caloroso benvenuto a Maxroto e famiglia. Arrivederci

P.s.Che bello navigare nel forum sto imparando a scrivere e anche a divertirmi a inserire le faccine,appena riesco anche a capire come inserire anche delle foto forse riuscirò a fare anche un diario.Buonanotte [smilie=dormita_04[:
 
Ultima modifica da un moderatore:

stefo75

New member
Ciao a tutti,
purtroppo si mette male: la piccola ha la febbre da ieri mattina, e le cose non accennano a migliorare.

Potete immaginare come sto. Non posso neanche spostarla perchè ho preso un'offertona ed i prezzi lieviterebbero :((
Meno male che almeno abbiamo l'assicurazione.

In ogni caso, vi auguro un mondo di divertimento (e non potrebbe essere altrimenti!); è stato bello tastare, seppur indirettamente, la complicità fra crocieristi :D

Ciao
Stefano
 

AgataeVittorio

New member
buonasera....ci siamo anche noi massimo 48 anni mia moglie vanessa 43 e i nostri figli francesca 7 anni e gabriele 4....partiamo l'11 gennaio da civitavecchia e il nostro numero di cabina e' 8248....anche noi optiamo per le escursioni fai da te a misura di bambini....

Benvenuti!!!!!!!!!!!! Che bello...il gruppo cresce sempre più, sarà un vero piacere incontrarvi a bordo!!!!

Ciao a tutti,
purtroppo si mette male: la piccola ha la febbre da ieri mattina, e le cose non accennano a migliorare.

Potete immaginare come sto. Non posso neanche spostarla perchè ho preso un'offertona ed i prezzi lieviterebbero :((
Meno male che almeno abbiamo l'assicurazione.

In ogni caso, vi auguro un mondo di divertimento (e non potrebbe essere altrimenti!); è stato bello tastare, seppur indirettamente, la complicità fra crocieristi :D

Ciao
Stefano

Noooooooooo...che peccato!!!! Questa proprio non ci voleva, un abbraccio sincero e un augurio alla tua piccola per una rapida guarigione!!!! :-(
 

willy1949

New member
Ciao simozzoooooooooooooooooooooooo che bello rieccoci qui comunque come ti ho scritto privatamente è veramente strano che ci rincontriamo per la terza volta. Ho visto che hai già trovato altre persone con bimbi così magari vi fate compagnia.
La mia seconda esperienza con MSC è andata fortunatamente bene non come la prima volta che era stata una catastrofe. meno male!!!! comunque Costa rimane sempre Costa e con questa siamo a 18!!!! E vai!!!! A prestissimo a bordo e ci facciamo un brindisi assieme ok???? Ciaoooo
 
Ultima modifica da un moderatore:

BEPPE50

New member
Ciao a tutti,
purtroppo si mette male: la piccola ha la febbre da ieri mattina, e le cose non accennano a migliorare.

Potete immaginare come sto. Non posso neanche spostarla perchè ho preso un'offertona ed i prezzi lieviterebbero :((
Meno male che almeno abbiamo l'assicurazione.

In ogni caso, vi auguro un mondo di divertimento (e non potrebbe essere altrimenti!); è stato bello tastare, seppur indirettamente, la complicità fra crocieristi :D

Ciao
Stefano

Ciao Stefano,veramente questa non ci voleva comunque un abbraccio e auguri alla tua piccolina.Un caro saluto...vedrai ci si incontrerà un'altra volta.

Ciao simozzoooooooooooooooooooooooo che bello rieccoci qui comunque come ti ho scritto privatamente è veramente strano che ci rincontriamo per la terza volta. Ho visto che hai già trovato altre persone con bimbi così magari vi fate compagnia.
La mia seconda esperienza con MSC è andata fortunatamente bene non come la prima volta che era stata una catastrofe. meno male!!!! comunque Costa rimane sempre Costa e con questa siamo a 18!!!! E vai!!!! A prestissimo a bordo e ci facciamo un brindisi assieme ok???? Ciaoooo

Salve Willy1949 benvenuto,manca veramente poco.Ci si vede.Saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:

maxroto

New member
noi siamo alla nostra prima esperienza....vorremo sapere all'interno della nave (saloni teatri ristoranti) com'e' la temperatura in modo di preparare abiti idonei all'occasione...grazie massimo
 

Edmalo

Member
noi siamo alla nostra prima esperienza....vorremo sapere all'interno della nave (saloni teatri ristoranti) com'e' la temperatura in modo di preparare abiti idonei all'occasione...grazie massimo
Puoi tranquillamente girare in camicia. Solo a teatro l'aria è un po' più fresca. Non ci sta male una giacchina o uno scialle.
Anche durante le escursioni si stava bene. Abbiamo trovato delle giornate splendide (29 Dicembre-5 gennaio), quasi primaverili e devo dire che il piumino mi dava fastidio. Considera che io sono mooooolto freddolosa.
Ciao. Buona crociera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top