• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/16 - Ruby Princess - Mediterraneo orientale 13 gg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giada89

New member
Mattix ma sarai anche tu sulla princess?

Giada grazie!

Ragazzi se poi vi va cerchiamo di incontrarci a bordo in qualche modo?

Per me ancora niente biglietti, sarà normale?

Anche per noi ancora niente biglietti, la nostra agenzia ci ha detto che i biglietti li possono rilasciare fino a 48 ore prima della partenza, quindi è normale!

Per l'incontro ci sto :-D... poi ci organizziamo sul luogo qualche giorno prima... Meno 21 giorniiiiiii!!
 

Lunatica

Member
Giada ah ok, allora per i biglietti aspetteremo...
E' che c'era un crocierista che li ha avuti con parecchio anticipo...mah!
Cmq si dai in qualche modo ci becchiamo!
Tu sei dell'89? Con chi sarai a bordo?
 

Giada89

New member
Giada ah ok, allora per i biglietti aspetteremo...
E' che c'era un crocierista che li ha avuti con parecchio anticipo...mah!
Cmq si dai in qualche modo ci becchiamo!
Tu sei dell'89? Con chi sarai a bordo?

Ciao Lunatica, per i biglietti ieri sera mi sono arrivati!
Cmq si, ho 24 anni e saró a bordo con il mio fidanzato.
Tu invece? :)
 

Lunatica

Member
Ah bene, allora sollecito la mia agenzia!
Cosa ti hanno dato? Solo i biglietti? O ci sono altre comunicazioni?
Che cabina avete preso?

Io sarò con mio marito e siamo tutti e due dell'84!
 

Giada89

New member
Ci hanno inviato due file, in uno ci sono i documenti per l'imbarco e nell'altro il giornale di bordo in cui ci sono consigli ed indicazioni su come comportarsi a bordo, l'abbigliamento più indicato ecc...
Noi abbiamo una cabina interna... siamo al ponte Baja non ricordo il numero, forse 11 o 12...
Per Cruisi ho visto anch' io che è stata bannata, chissà come mai! Cmq non può scrivere nulla essendo bannata :S
 

Lunatica

Member
Giada ma tu hai prenotato tramite agenzia fisica o online?
Che peccato per cruise...chissà fino a quando sarà bannata!
Io non so ancora che cabina avrò...:rolleyes:
 

Giada89

New member
Ho prenotato con un agenzia online...
ah si lessi che avevi una cabina interna garantita... noi abbiamo fatto la prima crociera l'anno scorso e avevamo un'interna garantita,alla fine ci assegnarono cmq l'interna, però noi ci siamo trovati bene, anche perchè in cabina si rimane davvero pochissimo :-D
 

Lunatica

Member
Ah ecco capito.
Ma quindi per voi non è la prima crociera... che crociera avete fatto l'anno scorso e con quale compagnia?
Per noi è la primissima!
Si noi abbiamo provato con la garantita... se ci va male abbiamo cmq l'interna che avremmo scelto perchè costa meno e appunto ci si va solo per dormire...
Ma se siamo fortunati, magari ci danno qualcosa di meglio...speriamo!
 

Giada89

New member
Abbiamo fatto il mediterraneo occidentale... una settimana con la NCL... anch'io l'anno scorso ero super ansiosa sopratutto perchè, come sulla princess, la lingua ufficiale a bordo era l'inglese... ma ce la siamo cavati!
 

Lunatica

Member
Ah bene, mi fa piacere Giada.
Poi per fortuna c'è il linguaggio dei gesti che è universale! :D

Domanda un pò sciocchina...
Per le serate di gala voi come vi vestirete?
 

Giada89

New member
Siamo stati ad un matrimonio qualche mese fa penso che sfrutterò quel vestito haha è lungo ma colorato, tipo corallo, poi ho un tubino al ginocchio nero che ho usato anche x la serata di gala dell'anno scorso XD... cmq sul giornale di bordo dice: dnne con abito lungo o da cocktail e l'uomo abito scuro
 

Lunatica

Member
Io abiti lunghi non ne ho... :( e non mi va di comprarne apposta.
Però ho degli abitini corti al ginocchio messi in vari matrimoni...spero vadano bene!
Mio marito ha un completo blu scuro e uno grigio. Portare quello del suo matrimonio credo sia troppo esagerato.
 
Ultima modifica:

Giada89

New member
Sicuramente gli abiti al ginocchio andranno bene nn preoccuparti!... Anche il mio fidanzato nn metterà il nero, sono sempre linee generali quelle che indicano poi a bordo sono abbastanza flessibili... almeno sulla NCL non abbiamo avuto problemi e c'erano persone molto più casual di noi!
 

Lunatica

Member
Ancora qualche domanda.

Voi avete già registrato la carta di credito?
Noi no, non abbiamo lasciato i dati all'agenzia, ma registreremo la carta di credito direttamente in nave al check-in.
Credo che alla fine sia il metodo più comodo visto la valuta in dollari.
E le etichette bagagli? Perchè se non registri la carta non te le fanno stampare. Ma io penso che faremo tutto lì al momento e stop.

Voi che formula di cena avete scelto?
Noi la cena alle 20.15. però poi valutiamo se cambiare con l'anytime.
 

Giada89

New member
Ancora qualche domanda.

Voi avete già registrato la carta di credito?
Noi no, non abbiamo lasciato i dati all'agenzia, ma registreremo la carta di credito direttamente in nave al check-in.
Credo che alla fine sia il metodo più comodo visto la valuta in dollari.
E le etichette bagagli? Perchè se non registri la carta non te le fanno stampare. Ma io penso che faremo tutto lì al momento e stop.

Voi che formula di cena avete scelto?
Noi la cena alle 20.15. però poi valutiamo se cambiare con l'anytime.



Neanche noi abbiamo ancora registrato la carta, penso che prenderemo le etichette direttamente lì. Per la cena abbiamo scelto la formula anytime per esperienza dell'anno scorso... anche sulla epic NCL c'è l'anytime e ci siamo trovati benissimo!

Voi a che ora pensate di arrivare a civitavecchia?
 

Lunatica

Member
Se non sbaglio il treno arriva proprio a civitavecchia alle 13.30...
Voi?

Per la cena ho capito.
Al massimo ci facciamo i primi due giorni così... tanto tra imbarco, napoli e navigazione ci sta...
E poi dopo in caso cambiamo!
 

Giada89

New member
Noi siamo di Napoli e partiamo x Roma alle 7e30, dovremmo arrivare a Roma Termini verso le 9, poi dobbiamo raggiungere Civitavecchia, dovrebbero esserci dei treni regionali, speriamo benee!
 

Giada89

New member
Ahh un consiglio per la permanenza a bordo... portate una maglietta,o cmq qualcosa per coprirvi, se anche la princess segue le abitudini delle navi americane, ci sarà aria condizionata a tutta forza :-D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top