• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/19 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudiettaroma

New member
che bello stiamo diventando sempre di più!!! allora andata per il foulard! una curiosità, voi avete prenotato il vostro turno di cena con il "Dining Preferences"???
 

salsera

New member
Ciao Claudietta ti informo che ho risposto alla tua mail fammi sapere se l'hai ricevuta!! Per quanto riguarda la cena inizialmente avevamo prenotato con cena la 2° turno poi dal momento che si sono aggregati i nostri amici credo sia stato disdetto il turno e ora siamo con il Celebrity Select Dining!!
 

salsera

New member
Ciao sono m.vittoria, la fidanzata di patrizio, carina l'idea di riconoscerci dal foulard! Noi siamo interessati all'escursione di Istanbul ed efeso, per questo abbiamo inviato una mail a salsera e giop per info. Grazie, saluti!

Ciao M. Vittoria ti ho inviato da poco una mail con le informazioni richieste ok?
 

Sim77

New member
Ragazzi, due miei amici volevano aggiungersi al viaggio.. Incredibile, stamattina era rimasta una sola cabina disponibile...avremo il pienone! :)
 

claudiettaroma

New member
Noi orientativamente con il select dining abbiamo prenotato tra le 21 e le 21:30.... Serena come ti ho scritto sulla mail e come mi hai risposto tu per santorini vorremmo fare la stessa cosa... Sarebbe bello formare tutto un gruppo!!! Siamo diventati un bel pó ora!!! :)
 

Sim77

New member
Salsera scusami, potrei avere le informazioni per quanto riguarda le escursioni ad Istanbul ed Efeso? Purtroppo non so per quale motivo, ma non ho l'opzione per mandare messaggi privati.. In molte sezioni i messaggi non vengono conteggiati e non so se dipende da quello,ma con un solo messaggio in attivo sembra io non sia in grado di accedere ai messaggi privati? Grazie!
 

Maurizio&Marzia

New member
Ciao ci siamo anche noi, abbiamo 2 bambini di 10 e 7 anni - chi ha altri bambini? sapete come funziona l'animazione ? sarà in inglelese?
Per le escursioni noi pensavamo: Efeso con taxi locale - Istambul prenotato il resto non organizzato, avete suggerimenti da proporre?
scusate le troppe domande! Ciao e Grazie mille!
 

claudiettaroma

New member
Ciao Maurizio&Marzia! nel nostro gruppo c'è una ragazza di 13 anni! da quello che ho letto in giro l'animazione è in inglese, come gli spettacoli la sera, può darsi però che partendo da Roma qualcosa di più "italico" ci sia... speriamo bene! noi che siamo un gruppo di 6 persone per Istanbul ci siamo organizzati da noi, visto che uno di noi ci è già stato, e procederemo con i mezzi... per Efeso anche noi prenderemo un taxi locale, dirigendoci verso la casa di Maria, magari tornare a bordo per il pranzo e poi riuscire per un salto al mercato che dista poche centinaia di metri dal porto! per quanto riguarda Santorini prenderemo la funicolare e poi o taxi o autobus per arrivare a Oia ( il paese con le case bianche e i tetti blu ) per quanto riguarda Mykonos invece penso che acquisterò l'escursione da 22 euro con la quale ti portano ad una delle spiagge per circa 4 ore! Ad Atene non credo che scenderò visto che ci sono stata più volte, l'ultima a capodanno.... ma io presi un taxi fino alla piazza principale e non costò molto! invece per l'ultimo giorno a Napoli avevamo pensato di affittare un transit o cose cosi e se qualcuno si univa a noi magari facevamo un giro a Sorrento!!!
al momento mi è venuto in mente questo =)
 

marioornato

New member
noi partiamo il 19 da Civitavecchia cerchiamo di tenerci in contatto cosi possiamo organizzarci insieme per gli spostamenti atterra nelle varie localita e organizzarci
 

eleonoradl

New member
sarà una crociera fantastica e non vediamo l'ora!!! c'è qualcuno che ha prenotato on-line? se è si potete dirmi con quale sito? le carte di imbarco quando dovrebbero arrivare? grazie!!!
 

sobora

New member
per claudiettaroma.
Anche noi, insieme a nostro figlio di 3 anni pensiamo di fare Istanbul da soli. Ci hanno detto che la nave mette a disposizione delle navette per il gran bazar alcosto di 15 dollari a testa per 2 giorni. Poi da li' ci muoveremo a piedi verso i principali monumenti. Mentre a Santorini anche noi pensiamo di prendere l'autobus per Oia, magari potremmo andare insieme.
 

sobora

New member
per eleonoradl
Noi abbiamo prenotato on line su un sito abbastanza popolare per le crociere ma non credo si possa dire. Le carte di imbarco a noi sono arrivate qualche giorno dopo aver pagato il saldo del viaggio.
 

eleonoradl

New member
c'è qualcuno che ha prenotato on-line? se è si potete dirmi con quale sito? le carte di imbarco quando dovrebbero arrivare?va bene la carta d'identità o richiedono il passaporto?? scusate le troppe domande ... grazie!!!
 

eleonoradl

New member
ciao sobora grazie per avermi risposto
anche noi abbiamo prenotato attraverso un sito conosciuto ma il call center ha detto che le carte d imbarco arriveranno un paio di gg prima della partenza... qsta cosa mi sta facendo andare un po in ansia!!
 

sobora

New member
Ciao Eleonora,
anche noi l'anno scorso avevamo prenotato last minute e le carte di imbarco arrivarono a ridosso della partenza. Io starei tranquilla. Siamo stati in Turchia anche l'anno scorso e ti posso confermare che è sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio, purchè non sia quella col timbro di rinnovo.
Ci vediamo a bordo!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top