• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/04 - Costa Fascinosa - Panorami d'oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stella981

New member
Si è quella, noi abbiamo prenotato solo per il primo giorno

Grazie. Sono stata indecisa sul fatto di prenotare uno solo o entrambi i giorni. Alla fine abbiamo optato per entrambi con la speranza di sfruttare al meglio il tempo a nostra disposizione.Mi spaventano i "tempi necessari" ad un bambino piccolo.Vedremo!
 

Favola

New member
Ciao a tutti. Sono molto indecisa se prenotare il pacchetto escursioni proposto dall'agenzia di cui parlate. Secondo voi una bimba di 7 anni la può affrontare? Il mio timore è che la giornata intera, per lei, sia faticosa considerato che ad agosto farà caldo e ci sarà parecchio da correre. Grazie!
 

stella981

New member
Ciao a tutti. Sono molto indecisa se prenotare il pacchetto escursioni proposto dall'agenzia di cui parlate. Secondo voi una bimba di 7 anni la può affrontare? Il mio timore è che la giornata intera, per lei, sia faticosa considerato che ad agosto farà caldo e ci sarà parecchio da correre. Grazie!

Ciao Favola. Mi sono posta lo stesso problema anche io che ho un bambino di 2 anni e l'ho affrontato con i ragazzi dell'agenzia.Mi hanno risposto che un passeggino è consigliabile perchè consente spostamenti agevoli e non rappresenta un ostacolo nemmeno per l'accesso nel tram.Non so se hai saputo che hanno modificato il programma a caisa dell'inizio degli ultimi 3 giorni di ramadan. Quando arriveremo noi molti negozi e musei saranno chiusi quindi hanno modificato notevolmente l'itinerario a scapito dei Bazar, i più famosi, che non potremo visitare poichè chiusi in entrambi i giorni.
 

Favola

New member
Ciao Stella! Grazie per le info. Mi ero informata sapendo che a seguire il Ramadan ci sono alcuni giorni di festa ;) Peccato, infatti, che la visita ad Istanbul cada proprio in quei giorni... Sarà sicuramente un incentivo per ritornarci!
Per quanto riguarda i bimbi, sicuramente vai meglio tu con il tuo che ancora sta nel passeggino. Con la mia di sette anni la vedo dura correre da un parte all'altra. Sono molto indecisa!!!
 

annaluca

New member
Partenza da Venezia 3/8

Partenza da Venezia 3/8

Saluti a tutti!!Io partirò da Venezia il 03/08 con mio marito e nostro figlio di 10 anni. Mi piacerebbe sapere se ci saranno altre persone con figli della stessa età... ;)
CIAO

Ciao, anche noi partiamo da Venezia in quella data con una figlia di 17 anni però!!!:)[smilie=sgridare[1]:
 

annaluca

New member
Costa fascinosa 3/8 da Venezia: vacanze per......i giovani!!!!!!

Costa fascinosa 3/8 da Venezia: vacanze per......i giovani!!!!!!

c'è mia nipote di 17 anni, mia figlia ne ha 11 e mio figlio 15.
dobbiamo iniziare a pensare se dobbiamo incontrarci a bordo,quando e dove?
Benone!!!almeno anche i giovani si divertono!!! Noi partiamo da Venezia, casomai vi aspettiamo il giorno dopo a Bari! Come e dove ci incontriamo?????? Pensateci........:p
 

annaluca

New member
Ciao Adelaide, siamo anche noi una coppia con una figlia di 17 anni e partiamo da Venezia il 3/8. Ci incontreremo a bordo e le ragazze son sicura che si divertiranno. Noi è la terza crociera che facciamo e la prima x mia figlia. Io sono stata sempre molto bene, non sono molto esigente ma dentro la nave si sta bene e ci si.........riposa. Chi fa solo delle lamentele non so che altro si possa aspettare, visto che tutte le esigenze a bordo vengono soddisfatte!!! C'è comunque sempre da tenere presente che si viaggia con altre 2000 persone e non sempre a tutti può andare bene tutto. Ma, dico io, ci vuole anche un po' di tolleranza e di buona disponibilità!!! E tanta pazienza perchè il periodo non è che sia dei migliori! Speriamo di riconoscerci e di trovarci! Buona partenza!!!!!
 
perdonatemi..[smilie=sole_03[1].:
sono appena rientrata dal mare...
in tempo per disfare i bagagli e rifarli di nuovo!
ok..possiamo vederci ai divanetti davanti all'ufficio escursioni dopo il secondo turno di cena o-per chi come me ha il primo- dopo lo spettacolo al teatro...
vedo che siamo aumentati...

ho appena risposto alla mail dell'agenzia con cui farò l'escursione ad istambul - e a quanto pare non solo io...[smilie=gruppo[1].g:
abbiamo optato per un solo giorno..il secondo vedremo, se ce la facciamo giriamo in autonomia o..andiamo a goderci il sole in piscina
la nostra guida si chiama TUGCAN..
dicono gruppi piccoli..chi è con noi?[smilie=festa_02[1]:
 

annaluca

New member
Tra poco, si parte..........

Tra poco, si parte..........

perdonatemi..[smilie=sole_03[1].:
sono appena rientrata dal mare...
in tempo per disfare i bagagli e rifarli di nuovo!
ok..possiamo vederci ai divanetti davanti all'ufficio escursioni dopo il secondo turno di cena o-per chi come me ha il primo- dopo lo spettacolo al teatro...
vedo che siamo aumentati...

ho appena risposto alla mail dell'agenzia con cui farò l'escursione ad istambul - e a quanto pare non solo io...[smilie=gruppo[1].g:
abbiamo optato per un solo giorno..il secondo vedremo, se ce la facciamo giriamo in autonomia o..andiamo a goderci il sole in piscina
la nostra guida si chiama TUGCAN..
dicono gruppi piccoli..chi è con noi?[smilie=festa_02[1]:


La nostra si chiama Gunes quindi non siamo insieme. Noi poi abbiamo 2 giorni, avrò sbagliato? Forse era meglio uno........ormai......... Allora davanti all'ufficio escursioni, dopo il secondo turno di cena, ai divanetti......... Benone, ottima vacanza, già lo vedo!!!!!!! A presto, allora!
Ma nessuno parte da Venezia come me? La prima sera saremo soli, soletti.........non ci credo!
 

emiliamaria

New member
La nostra si chiama Gunes quindi non siamo insieme. Noi poi abbiamo 2 giorni, avrò sbagliato? Forse era meglio uno........ormai......... Allora davanti all'ufficio escursioni, dopo il secondo turno di cena, ai divanetti......... Benone, ottima vacanza, già lo vedo!!!!!!! A presto, allora!
Ma nessuno parte da Venezia come me? La prima sera saremo soli, soletti.........non ci credo!

Soli, soletti, sarà difficile !!!!
Noi partiamo da Venezia !!!
Proviamo a darci un appuntamento
 

annaluca

New member
Soli, soletti, sarà difficile !!!!
Noi partiamo da Venezia !!!
Proviamo a darci un appuntamento


Allora.......vediamo. Proviamo ad incontrar ci dopo il secondo turno di cena all'ufficio escursioni, ti va? Proviamo, senza impegno!!! A presto, allora..............[smilie=barca[1].gi::D:D[smilie=danzanti_03:
 

emiliamaria

New member
Allora.......vediamo. Proviamo ad incontrar ci dopo il secondo turno di cena all'ufficio escursioni, ti va? Proviamo, senza impegno!!! A presto, allora..............[smilie=barca[1].gi::D:D[smilie=danzanti_03:[/QUOTE]

Ok,
speriamo in qualche modo di riconoscersi !!!!
a presto !!!!!!!!!!!!!!!!
 

Beninif

New member
Ciao! Io e mia moglie partiamo da Venezia con le nostre figlie di 15 e 19, dovremmo avere il secondo turno al ristorante. Che dite per un incontro?
 
Ultima modifica:

mina

Member
La nostra si chiama Gunes quindi non siamo insieme. Noi poi abbiamo 2 giorni, avrò sbagliato? Forse era meglio uno........ormai......... Allora davanti all'ufficio escursioni, dopo il secondo turno di cena, ai divanetti......... Benone, ottima vacanza, già lo vedo!!!!!!! A presto, allora!
Ma nessuno parte da Venezia come me? La prima sera saremo soli, soletti.........non ci credo!

anche la nostra si chiama Gunes!!!
 

emiliamaria

New member
Ciao! Io e mia moglie partiamo da Venezia con le nostre figlie di 15 e 19, dovremmo avere il secondo turno al ristorante. Che dite per un incontro?

Sabato 3 dopo il secondo turno della cena, ci troveremo davanti all'ufficio escursioni, non so come faremo a riconoscersi...proviamoci....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top