• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/02 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alea

New member
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e partirò da venezia il 2 come voi! In reattà io e mio marito siamo di Roma!!!!
Trovo molto carino questo"incontriamoci a bordo" ... è la mia prima crociera in assoluto e sarebbe divertente conoscere e scambiare quattro chiacchiere in allegria!
un salutone e, se vi va, spiegatemi come funziona!
 

Max28

New member
Ciao Alea, noi siamo di Roma ma abbiamo preferito partire da bari per goderci la giornata a venezia, se vuoi possiamo sentirci per organizzare le escursioni e conoscerci, noi siamo alla 4° crociera.
ciao e a presto.
 

michelone

New member
!noi siamo di Milano, arriviamo in treno ma il giorno prima , così visitiamo venezia e facciamo una notte li!

Ciao ragazzi anche io da Milano, con la.mia mogliettina e la.nostra piccolina di 1anno e mezzo. Anche io sto studiando x le escursioni fai da te,credo che le faro' tutte cosi....avete pensato come visitare olimpia? io ho visto anche i treni per arrivare ai siti.
Michele
 

Alea

New member
Ciao Alea, noi siamo di Roma ma abbiamo preferito partire da bari per goderci la giornata a venezia, se vuoi possiamo sentirci per organizzare le escursioni e conoscerci, noi siamo alla 4° crociera.
ciao e a presto.

Ciao Max 28,
avete fatto bene, noi non ci abbiamo pensato proprio a partire da Bari... comunque x le escursioni io e mio marito ne stiamo prenotando alcune on line...non siamo molto esperti ma credo sia il modo migliore x evitare poi le file alla reception!
Restiamo in contatto!
Ciao Ciao
 

Max28

New member
Ciao Max 28,
avete fatto bene, noi non ci abbiamo pensato proprio a partire da Bari... comunque x le escursioni io e mio marito ne stiamo prenotando alcune on line...non siamo molto esperti ma credo sia il modo migliore x evitare poi le file alla reception!
Restiamo in contatto!
Ciao Ciao

Ti consiglio di aspettare e prenderle sulla nave, basta sapere gli orari e non fai code..-)
 

Trenta

New member
Ciao Max 28,
avete fatto bene, noi non ci abbiamo pensato proprio a partire da Bari... comunque x le escursioni io e mio marito ne stiamo prenotando alcune on line...non siamo molto esperti ma credo sia il modo migliore x evitare poi le file alla reception!
Restiamo in contatto!
Ciao Ciao

se vuoi ci sono anche i totem multimediali per prenotarle a bordo: sono comodissimi e non fai alcuna fila :)
 

Max28

New member
Cmq oggi mi è arrivata un'email di un'agenzia di istanbul dove possiamo avere una guida privata e ci costa moltooooo meno e non facciamo le solite fermate almeno di u'ora dai venditori di tappeti che ti propinano loro. se qualcuno è interessato me lo dica. Vi lascio i prezzi che mi hanno mandato. Confrontateli con quelli costa e poi mi dite.-)
Il tour dura circa 6 ore

Visita privata per gruppo unico di 2-3 persone: 180 euro 60 euro a Persona
Visita privata per gruppo unico di 4-5 persone: 200 euro 40 euro a Persona
Visita privata per gruppo unico superiore a 6 persone: 35 euro a persona
 
Ultima modifica:

Trenta

New member
Ciao ragazzi anche io da Milano, con la.mia mogliettina e la.nostra piccolina di 1anno e mezzo. Anche io sto studiando x le escursioni fai da te,credo che le faro' tutte cosi....avete pensato come visitare olimpia? io ho visto anche i treni per arrivare ai siti.
Michele

Ciao Michele,

noi ad Olimpia non andremo in quanto è la terza volta per noi a Katakolon ed ad Olimpia ci siamo stati la prima volta, Giugno 2009.

Quindi previsti quattro passi in paese e poi, forse, tempo, permettendo, in po' in spiaggia.

Se vai nella discussione di Katakolon troverai tante info su come arrivare ad Olimpia anche col fai da te!.

Ci vediamo a bordo!

Ciao
Tommaso
 

francy75

Active member
2013/06/02 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Buongiorno colleghi crocieristi anche io e mio marito saremo a bordo con voi !!!!

Adesso mi rileggo tutto per vedere cosa avete organizzato ????!!!!!!!
 

Trenta

New member
Buongiorno colleghi crocieristi anche io e mio marito saremo a bordo con voi !!!!

Adesso mi rileggo tutto per vedere cosa avete organizzato ????!!!!!!!


Ciao Francesca!!!

Organizzato ancora nulla!!


Ma se per te, e se per tutti, va bene potremo incontrarci, che ne so, diciamo il pomeriggio del 2° giorno (o del 3° giorno a seconda dell'imbarco), durante la navigazione dopo la partenza da Katakolon. Nel primo pomeriggio del 04/06 insomma.

Boh, io l'ho buttata là, ditemi poi voi :) Tanto dalla mia foto qui a fianco sono rinoscibile sempre io :) :)
 
Ultima modifica:

Max28

New member
Signori pochi giorni alla partenza....uaooooo speriamo il tempo ci assista.
Qualcuno di voi ha cabina esterna ponte 2? Io ho ponte 9 con balcone premium e forse la cambierei per un ponte 2 esterno centrale..Qualcuno interessato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top