• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Neoriviera

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao a tutti: sto prendendo nota in quanto non ho ancora dettagli circa le visite. Direi che lasceremo aperte le adesioni fino a fine marzo e poi comunicheremo l'elenco partecipanti.
 

tieffe

Well-known member
Mi piacerebbe tantissimo risalire su una nave ex Festival, compagnia che mi ha fatto innamorare delle crociere. Se possibile, io ed Anna vorremmo essere presenti il 22 aprile.
Grazie. Ciao Ferruccio.
 

gianecarla

New member
Anche noi, se fosse possibile vorremmo partecipare, ad aprile o a maggio e lo stesso.
È tanto che non prenotiamo una crociera con Costa, ogni volta che la prendiamo in considerazione c'è sempre il timore di fare la scelta sbagliata, vorremmo tanto ricrederci e tornare a viaggiare anche con Costa.
 
Ciao a tutti, a noi piacerebbe partecipare nella data di Aprile, siamo io e mio marito. Vi ringrazio per questa opportunità che ci offrite. Federica
 

Didia

Member
Finalmente una visita nave in una data fattibile per me! Siamo in due e verremmo volentieri a Savona, entrambe le date vanno bene. Spero di potervi incontrare.
 

Fulky

New member
Noi saremmo in 2 più bimba di 5 anni, se fosse possibile il 22 aprile. L'abbiamo incontrata a Dubai 2 settimane fa alla partenza con la Msc Lirica e mi piacerebbe proprio scoprirla.
Grazie ;)
 

Birbetta

New member
salve, vorrei prenotarmi per la visita del 25 maggio. Ci terrei tanto perché proprio con la Riviera ho fatto la mia prima crociera ( Ho ancora il peluche con la maglietta gialla della costa riviera!) sono iscritta al forum, vorrei partecipare alla visita insieme ad una persona non iscritta. grazie!
 

SimoMatte

New member
Ciao, abbiamo già avuto modo di visitare una nave msc in giornata ed è stata una giornata bellissima, quindi ci farebbe molto piacere essere presenti alla visita di aprile, saremmo io mio marito (con una bimba di 9 mesi) e i miei due suoceri super appassionati di Costa :) Incrocio le dita e comunque sia ringrazio per la possibilità di vivere questa esperienza !!
 

Fulky

New member
Noi saremmo in 2 più bimba di 5 anni, se fosse possibile il 22 aprile. L'abbiamo incontrata a Dubai 2 settimane fa alla partenza con la Msc Lirica e mi piacerebbe proprio scoprirla.
Grazie ;)

Rettifico, se possibile è meglio il 25 maggio, il 22 aprile lavoro,
Grazie.
 
ciao, anche mio marito ed io saremmo interessati alla visita della neoriviera a savona il 25 maggio. cosa dobbiamo fare per poter partecipare?
grazie
claudia ed attilio
 

mao

Member
Chiedo scusa, solo per informazione in quanto per noi è la prima volta: in caso fossimo "arruolati" :) lo troviamo comunicato qui nel post o con mp?
Grazie mille
 
Ultima modifica da un moderatore:

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Chiedo scusa, solo per informazione in quanto per noi è la prima volta: in caso fossimo "arruolati" :) lo troviamo comunicato qui nel post o con mp?
Grazie mille

Vi informero' privatamente, daro' una mia mail tramite la quale avveranno tutti i contatti. Anche tutti i partecipanti dovranno darmi una loro mail privata ed altri dati che poi specifichero'.
Attendero' ancora tre settimane per poi chiudere le richieste di partecipazione.
 

ALE SICILIA

New member
Ciao io e la mia ragazza saremmo interessati per la visita del 25/5!!... Non siamo soci dell'associazione! Eventualmente, in caso di nostra scelta, come fare per apprendere i dettagli della visita?grazie ciao!
 
Top