• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

P

patty56

Guest
Sono due o tre giorni che ho difficoltá, stessi problemi degli amici sopra.
 

gio_tan

New member
Anche io ho un sacco di problemi... ogni volta che apro un thread mi salta fuori una striscia con questi termini:

Fatal error: Out of memory (allocated 7602176) (tried to allocate 71 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/includes/class_core.php on line 1580

Devo anche io fare il refresh 4 o 5 volte prima che mi si apra la pagina.. -.-
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Che il forum sia frequentato è un dato di fatto. Che lo sia ancora di più con l'avvicinarsi dell'estate... è un bel problema che ci rende felici :)
Stiamo monitorando la situazione come sempre. Grazie dei feedback.

Valerio
 

mariaefiglio

Active member
finalmente ( ed è la seconda volta che tento di mandare il messaggio)
sono entrata almeno per dirvi che va male, ma male male
anzi peggio
 
S

sciguetto

Guest
Stamattina non sono entrato, ora sono accolto da fatal error uno dietro l'altro. Mi sa che è proprio una questione di numeri
 

RITANNA

Active member
Aiuto!!!!!!!!!!!! fate qualcosa!!!!!!!!!!! per entrare in una discussione ci vuole ...un secolo!!!!!!!!!!!!!!! errore ...dopo errore ....dopo errore!!!!! :( :( :(
 

no_nov

New member
Confermo anch'io i continui problemi di connessione (fatal error), anche tramite Tapatalk....
Buona giornata a tutti
 

Egle

New member
Problemi Forum

Anch'io ho problemi alla connessione da due giorni. Sia con tapatalk che accedendo tramite internet :(
 
Top