• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/30 - Navigator of the seas - Mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lanciano

New member
saremo il 30 giugno io e mio moglie su questa bellissima nave...chi salpa con noi?
 
Ultima modifica da un moderatore:

giusri

Active member
state sereni, sicuramente ci saranno molti italiani a bordo....

intanto inserisci la crociera nel countdown dei "folli" qui :

http://www.crocieristi.it/countdown/

ah..... dimenticavo .... la bellissima Navigator è stata anche per me la prima crociera .... indimenticabile !

una volta salito a bordo, rimarrai a bocca aperta......
 

tania_a

New member
Ciao Lanciano!ci saremo anche io e mio marito Giuliano e saremo più che felici di incontrare altre coppie, fare gruppo e magari condividere informazioni utili prima della partenza!!:) noi siamo alla prima crociera con royal, circa due anni fa siamo stati con costa e siamo rimasti davvero contenti. Ma tutti ci hanno parlato benissimo della royal per cui abbiamo deciso di provare!!un saluto

ci piacerebbe incontrare qualche altra coppia...abbiamo sulla quarantina di età..
 

tania_a

New member
Benvenuti Abruzzo & Jerry!!quindi saremo un bel gruppetto di italiani a bordo a quanto pare!!Voi siete alla prima esperienza con royal o avete già avuto modo di "provarla"??:D
un saluto a tutti ciaoo
 

lanciano

New member
ciao ci fa piacere che ci saranno altri italiani a bordo.,noi è la seconda crociera con la royal è stato tutto molto bello..magari ci si potrebbe conoscere..fare un gruppetto..a noi piace ad esempio fare le escursioni non organizzate..insomma costruirle noi..contattateci..vediamo cosa si puo organizzare...
 

lanciano

New member
ciao tania...noi è la seconda crociera con la royal..consigli..suggerimenti? noi abbiamo trovato un po caro ad esempio le escursioni organizzate..abiamo sempre fatto da soli,per il resto è tutto molto bello dalla nave,al cibo...agli spettacoli...alle bevande gratuite..limonata,acqua,the..parlo ovviamente di bevante al bicchiere..se hai delle domande puoi farmele--un saluto a tutti.
 

Jerry

New member
2013/06/30 - Navigator of the seas - Mediterraneo orientale

Anche noi alla 2a esperienza in royal....che dire...dopo aver provato anche costa e msc...x me royal è la migliore...sarà anche xke abbiamo incontrato molte persone della nostra età rispetto alle altre crociere! :D
 

tania_a

New member
Ciao Lanciano!!grazie mille...si so bene per sentito dire (e ora me ne sto rendendo conto direttamente) che le escursioni con royal sono sicuramente carissime almeno per le nostre tasche, io tramite fb sono membro di alcune pagine per crocieristi e alcuni amici ci hanno gentilmente suggerito un contatto di un'agenzia esterna che le organizza a prezzi molto più accessibili con buone guide in italiano e bus da/per il porto (ad es. Efeso a circa 30€ contro i circa 80 della royal!!) :p
Personalmente ho sempre adorato il "fai da te" ma credo ci siano scali come Efeso, Atene etc che vale la pena visitare con una buona guida e un gruppo organizzato...tu non credi?un saluto e a prestissimo, tania

ciao tania...noi è la seconda crociera con la royal..consigli..suggerimenti? noi abbiamo trovato un po caro ad esempio le escursioni organizzate..abiamo sempre fatto da soli,per il resto è tutto molto bello dalla nave,al cibo...agli spettacoli...alle bevande gratuite..limonata,acqua,the..parlo ovviamente di bevante al bicchiere..se hai delle domande puoi farmele--un saluto a tutti.

Ciao Jerry!!benissmo allora sembra proprio che abbiamo fatto la scelta giusta :D noi abbiamo provato una crociera costa due anni fa e ci siamo trovati benissimo, ma molti amici conosciuti a bordo e successivamente su internet ci hanno parlato benissimo della royal e abbiamo deciso di fare un tentativo ;)
Spero di incontarvi a bordo, voi che età avete?noi siamo sulla quarantina...mio marito già l'ha passata da qualche anno ma io lo mantengo giovane :) hihihi un saluto

Anche noi alla 2a esperienza in royal....che dire...dopo aver provato anche costa e msc...x me royal è la migliore...sarà anche xke abbiamo incontrato molte persone della nostra età rispetto alle altre crociere! :D
 
Ultima modifica:

lanciano

New member
ciao tania..per le escursioni..poichè ad esempio abbiamo gia visitato efeso pensavamo di andare ad atene centro..non partenone poichè gia ci siamo stati..l'anno scorso in spagna la royal metteva a disposizione per 10 dollari se non ricordo male delle navette che portavano al centro città e viceversa..scusami sai eventualmente se l'agenzia esterna potrebbe organizzare un servizio tipo navetta per il centro di atene..o anche in turkia a kusadasi? la royal non so se lo prevede..un saluto e grazie!
 

Jerry

New member
2013/06/30 - Navigator of the seas - Mediterraneo orientale

Ciao tania...noi come età stiamo appena sotto i 30...ci farebbe piacere conoscere altre persone a bordo.
Comunque per la scelta della nave hai fatto benissimo e non te ne pentirai..io me ne sono innamorato...poi c'è la royal promenade che è fantastica e che è una caratteristica che trovi in quasi tutta la flotta royal.
 

tania_a

New member
ciao tania..per le escursioni..poichè ad esempio abbiamo gia visitato efeso pensavamo di andare ad atene centro..non partenone poichè gia ci siamo stati..l'anno scorso in spagna la royal metteva a disposizione per 10 dollari se non ricordo male delle navette che portavano al centro città e viceversa..scusami sai eventualmente se l'agenzia esterna potrebbe organizzare un servizio tipo navetta per il centro di atene..o anche in turkia a kusadasi? la royal non so se lo prevede..un saluto e grazie!

Ciao Lanciano!!scusami ma sono stata presa da 1000 cose ultimamente...non saprei se la agenzia offra anche servizio navetta o solo escursioni complete ma magari puoi chiedere..ti lascio la mia mail se volessi scrivermi in pv così ti do i dettagli dell'agenzia. scrivimi a: tori_spe con libero.it

Ciao tania...noi come età stiamo appena sotto i 30...ci farebbe piacere conoscere altre persone a bordo.
Comunque per la scelta della nave hai fatto benissimo e non te ne pentirai..io me ne sono innamorato...poi c'è la royal promenade che è fantastica e che è una caratteristica che trovi in quasi tutta la flotta royal.

Ma solo io non sapevo che la crociera che faremo sarà la crociera giallorossa?

http://www.royalcaribbean.it/crociere/crocieraroma.html

Ciao Jerry!!beh mio marito non sarà felicissimo di sapere che ci sarà la squadra della Roma ma speriamo non se ne accorgerà fino al giorno della partenza...è tifoso "sfegatato" del Napoli quindi vi lascio immaginare :D hihhihi sarà un piacere anche per noi conoscervi a bordo!!voi per le escursioni che programmi avete??vi interesserebbe fare gruppo per Efeso e Atene?ciao a presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top