• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crocieristi.it a bordo della nuova NCL Breakaway dal 26 al 28 Aprile 2013.

francy75

Active member
Crocieristi.it a bordo della nuova NCL Breakaway dal 26 al 28 Aprile 2013.

Ovvio che arriverò con tantissime foto e curiosità sulla nave.

Aggiungo anche che mi è stata assegnata la cabina per questa crociera: una splendida Minisuite con balcone al ponte 13. Non potevo chiedere di meglio.. :D

Un saluto a tutti voi!

Grazie .... Gira pure il coltello nella piaga :p
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ci sarò anch'io :D
Anch'io ponte tredici ma semplice con balcone.
Ho già caricato le macchine fotografiche e stampato tutte le scartoffie di rito.
Probabilmente avrò impegni diversi rispetto a Nicola ma sicuramente passeremo tre belle giornate.;)
 

Guizzo90

Well-known member
Ahhhh che bella notizia! Mi fa davvero piacere!
Divertitevi e aggiornateci!!!
Potreste chiedere se è previsto un arrivo di Breakaway nel Mediterraneo nei prossimi anni???
 

CostaMagica

Super Moderatore
Che dire? Crocieristi .it avanti tutta :)
Ragazzi, sarebbe bello se riusciste a scattar foto ad ogni tipologia di cabina ;-)
Buon week end.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Che dire? Crocieristi .it avanti tutta :)
Ragazzi, sarebbe bello se riusciste a scattar foto ad ogni tipologia di cabina ;-)
Buon week end.

Beh due sono garantite.
Le inaugurazioni non sempre permettono una accurata visita alla nave, ma faremo tutto il possibile...sara' un tour de force ma fatto con entusiasmo. ;)
 

Concordia

Staff Member
Nick,sei un grande! Sei tutti noi!
Il tuo e' un delicatissimo e importantissimo incarico e sono sicura che lo svolgerai nei migliori dei modi, coadiuvato, poi, dal grande Leo, ne vedremo delle belle!!!
Vi auguro una felicissima mini crociera!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Aspetto tutti i dettagli... e le foto. ;) Buona Crociera... e non mangiate troppo in churrascaria !!! ;) :) :)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
La partenza da casa e' prevista per le quattro di domattina.
Quindi sveglia alle tre....sveglia nell'ipotesi di esserci addormentati, quindi partenza da casa alle quattro, arrivo all'aeroporto alle quattro e mezzo, trasferimento e check in. L'aereo KLM dovrebbe partire per le sei e venti con arrivo alle otto e cinquanta ad Amsterdam. A quel punto dovremmo riunirci con Nicola e, dopo un giro per Amsterdam dovremmo trasferirci a Rotterdam per l'imbarco.
A quel punto io crollo.....invidio tanto coloro che pisolano appena possono e si rigenerano facilmente. Io non ho questa fortuna, ma un crocierista non indietreggia mai :D
Soprattutto se invitato...:twisted:
 

CostaMagica

Super Moderatore
La partenza da casa e' prevista per le quattro di domattina.
Quindi sveglia alle tre....sveglia nell'ipotesi di esserci addormentati, quindi partenza da casa alle quattro, arrivo all'aeroporto alle quattro e mezzo, trasferimento e check in. L'aereo KLM dovrebbe partire per le sei e venti con arrivo alle otto e cinquanta ad Amsterdam. A quel punto dovremmo riunirci con Nicola e, dopo un giro per Amsterdam dovremmo trasferirci a Rotterdam per l'imbarco.
A quel punto io crollo.....invidio tanto coloro che pisolano appena possono e si rigenerano facilmente. Io non ho questa fortuna, ma un crocierista non indietreggia mai :D
Soprattutto se invitato...:twisted:

Leo, :shock:, saperlo prima ...mi sarei sacrificata andando al posto tuo... :-D
 

CostaMagica

Super Moderatore
Tu non saresti nemmeno andata a letto. ;) ;) Ciao Leo, buon divertimento.

:oops: ehm.... Già!!! :oops:

Leo, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno pensa che domani andrai a dormire presto, subito dopo cena, e all'alba sarai già in giro per la nave completamente sgombra e totalmente alla tua mercè... ;-)
 
Top