• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Eccola la quarta novità ( cui seguirà la quinta).

sandra79

New member
ciao!!!! mi è saltata all'occhio questa discussione dopo aver saputo che mio marito poche ore fa ha prenotato per novembre 2014 una crociera su voyager....voleva farmi una sorpresa ma spero che non sia costa a farla a noi...insomma perchè prenotano comunque su una nave che probabilmente non ci sarà? :confused:
Ciao!!!!! [smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:
 

mmf

New member
La nave (all'inizio si pensava fosse certo, ma ora sono sorti dei "forse") potrebbe essere dismessa dalla flotta, ma al massimo il tuo itinerario verrà effettuato da un'altra.
 
Ultima modifica:

maranto497156

New member
ciao sandra,anche io dovrei partire con la voyager da trieste il giorno 8 novembre 2014,ho gia' telefonato al call center di costa e mi hanno detto che non sanno ancora niente riguardo ad un nuovo futuro cambio di nave per quest'itinerariom quindi per il momento è ancora la voyager
 

RIC

Well-known member
comunque non sapere cosa succede da Aprile 2014 in avanti causa catalogo aggiornato solo fino ad Aprile non so quanto possa far bene alla compagnia...per me non stanno prendendo molte prenotazioni...
 
I

Italian Cruiser

Guest
comunque non sapere cosa succede da Aprile 2014 in avanti causa catalogo aggiornato solo fino ad Aprile non so quanto possa far bene alla compagnia...per me non stanno prendendo molte prenotazioni...

Il sito Costa è aggiornato... per Voyager ci sono le partenze sino al 2015... il catalogo arriverà...
 

novoraz

Member
ciao sandra,anche io dovrei partire con la voyager da trieste il giorno 8 novembre 2014,ho gia' telefonato al call center di costa e mi hanno detto che non sanno ancora niente riguardo ad un nuovo futuro cambio di nave per quest'itinerariom quindi per il momento è ancora la voyager

Ciao Antonia, noi il prossimo 3 novembre partiamo con Msc Sinfonia da Salerno!
 

sandra79

New member
@Maranto...praticamente quando io scenderò (in lacrime) dalla nave, tu salirai ;-) . La ragazza dell' agenzia ha chiamato Costa e le hanno detto che Voyager fino al 2015 è confermata. Staremo a vedere. :)
 

elifede

Member
Mi avete risollevato ..... Uff !!! .....
Anche noi stavamo guardando la partenza di novembre 2014 ma il 15 xché sbarchiamo da Diadema il 10 !!!
A mio marito piace molto .... A me un po' meno ... Sopratutto dopo essere sbarcata da Diadema , ma adoro quell'itinerario !!!!!
Credo che, se mi danno l'ok per alcune cose in settimana prenoto !!!! :). :)
 

francogalans

New member
Eppure le crociere risultano ancora prenotabili...se riempie dovrebbero pensar bene di dismetterla dopo l'estate. Staremo a vedere!
 

maranto497156

New member
infatti ,sicuramente la voyager uscira' dalla flotta, ma non hanno detto quando,forse eseguira' le crociere in programma fino ad aprile 2015 e poi si vedra',
 

mmf

New member
Ok, con varie incognite (chi farà l'itinerario estivo nel mar Ionio nel 2014 ecc...) ma la quarta novità ormai è certa. Per la quinta.........ora si può dire?;)
 

Silviette

Active member
Ciao Antonia, noi il prossimo 3 novembre partiamo con Msc Sinfonia da Salerno!
Ti aspetto al rientro con un bel diario, è da qualche giorno che sto monitorando questa crociera da fare, ipoteticamente a giugno 2014, da una parte sono indecisa per un discorso compagnia/nave, dall'altra, l'itinerario è davvero bello con scali abbastanza lunghi.
Solo tu puoi aiutarmi a fare un'idea realistica rispetto la nave piccina, quindi, non mi deludere, tante, ma tante foto in un diario zeppo di info ;)
 
Top