• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena "un tuffo nel divertimento" 30/06-7/07/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luciocb

New member
Al rientro in nave troviamo la Norwegian Spirit

9241874870_dba50eb5e1_c.jpg


nel tentativo di avvicinarmi per altre foto sono stato fermato e hanno transennato per non fer passare :(

9241854548_7297d7ff10_c.jpg
 

no_nov

New member
Complimenti per le foto!! E per il bel gruppo di crocieristi che avete creato.. Bravi!
Tarquinia dev'essere molto bella, non ci sono mai stata.
 

amedeone

New member
Che bel gruppetto di forumisti.
Bravi.

Bella la statua a Civitavecchia.
Se non erro riproduce una celebre foto della fine della seconda guerra mondiale
Da quant'è che è lì? Non l'avevo mai vista.

Per la poppa della spirit mi ricorda di più quei disegni sulle navi fluviali americane a vapore, quelle sul mississipi con le ruote a pale per intenderci
 

luciocb

New member
Arrivo a Olbia con un bel sole decidiamo di andare in centro e poi in spiaggia a Pittulongu in autonomia, molto carina ma con parecchio vento.

9254183867_a2da1ffe68_c.jpg


9256971590_7ecb009307_c.jpg


9254187145_29295f7a35_c.jpg


9254194097_7d180f308b_c.jpg


e dopo olbia Pittulongu

9250367694_45dca215c5_c.jpg


9250385282_19d6539c9e_c.jpg
 

luciocb

New member
Finita la la splendida giornata a malincuore si torna in nave soddisfatti dopo un'abbuffata di cozze di Olbia con gli amici .

9257021800_99a29dd18b_c.jpg


9257027008_695bf3dc31_c.jpg
 
S

sciguetto

Guest
Abbuffata solo di cozze? Mmmmmmmmmah, la prima foto della nave mi fa dubitare... :D:rolleyes::p:p:p
 

moni19

Member
Bruno sono stato attentoal cibo:rolleyes: Ma un chiletto lo preso lo stesso:p
Ora si riprende la dieta per la prossima[smilie=mangiare_08:[/QUOTE]

mmh attento al cibo...attento che ci sono testimoni.....e ad olbia solo cozze ?????non accompagnato da nulla di bevibile ?solo una domanda ?dico solo che quella sera nemmeno un digestivo ti sei fatto offrire....ah ah ah ciao capo!
 
S

sciguetto

Guest
mmh attento al cibo...attento che ci sono testimoni.....e ad olbia solo cozze ?????non accompagnato da nulla di bevibile ?solo una domanda ?dico solo che quella sera nemmeno un digestivo ti sei fatto offrire....ah ah ah ciao capo!

E mi pareva..... bellissima la foto, ma un po'..... stortignaccola :D e dato che le navi, ferme, stanno per forza dritte, mi sa che era... inclinato qualcun altro.... :D:D :rolleyes:
 

Nicky

New member
Lucio ci sono anche io a seguirti.... volevo chiederti ma a pittulungo ci sono sassi o sabbia?.... io parto con la stessa da civitavecchia il 5 agosto e m'interessa tanto sapere informazioni su Olbia e ibiza
 

no_nov

New member
Bravissimo Lucio, solo un kg in crociera per me è da guinness dei primati !!!!
Per quanto riguarda la tua mangiata di SOLE cozze.... A SECCO.... Beh... Mi tocca quotare Bruno... Lui ha trovato la "prova" !!! [smilie=sherlock[1]:
 

luciocb

New member
mmh attento al cibo...attento che ci sono testimoni.....e ad olbia solo cozze ?????non accompagnato da nulla di bevibile ?solo una domanda ?dico solo che quella sera nemmeno un digestivo ti sei fatto offrire....ah ah ah ciao capo!

Ciaooooo Monica........ ai ragione il digestivo mi è stato offerto da due gentilissimi amici Monica e Remo.
[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:
 

luciocb

New member
Bravissimo Lucio, solo un kg in crociera per me è da guinness dei primati !!!!
Per quanto riguarda la tua mangiata di SOLE cozze.... A SECCO.... Beh... Mi tocca quotare Bruno... Lui ha trovato la "prova" !!! [smilie=sherlock[1]:

Come scritto non propio a secco :cool:
 

luciocb

New member
Continuo il diario
Arriviamo a ibiza e decidiamo con altri di andare a Formentera in autonomia guidati dalla nostra guida personale Monica arriviamo al porticciolo famoso difronte all'hotel Corso ma in ritardo perdiamo il battello, allora decidiamo di andare a prendere quello in città e dpopo una lunga contrattazione Monica e Gaspare riescono a spuntare un prezzo OK.
Tornati da Formentera giretto in centro e poi nave per rinfrescarsi e cena per poi tornare a ibiza la sera.

9264540456_048f6f5a97_c.jpg


9264622230_8f2c8ca4eb_c.jpg


9264552380_edd09a27b3_c.jpg


Formentera
9264616062_86306ec964_c.jpg


9261787121_f220c6ab43_c.jpg


9261792389_45fbfe3c67_c.jpg


9261834445_98c34b551a_c.jpg


9264574658_2bf67ac7b3_c.jpg


9261816135_aa7a99a753_c.jpg


9261858785_6c4bebf674_c.jpg


Questa è un contagio per le donne!

9264603124_4fe59364c1_c.jpg
 

sabbamadda

Active member
Stupende le foto... Quelle della spiaggia poi .... Mi fanno venire una gran voglia di tuffarmici in quelle acque ....


Lucio lo sai che ora mi è' venuto in mente che potevamo incontrarci????

La giornata a Marsiglia al rientro dal tour a Cassis ho trovato la Serena ad attendermi .... Io ero sulla Preziosa!!!! Peccato non averci pensato prima!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top