• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esperienza Canadese [live atipico]

baronerossoit

New member
Ciao a tutti, eccomi di nuovo :D chi mi ha su Fb ha decisamente il vantaggio di poter vedere molti aggiornamenti sul mio profilo e tutte le foto ;) ma veniamo a voi ora :)

Tienici informati carissimo Andrea ;-)

Eccomi :D

.....anche sulle canadesi .........

buon proseguimento e buon divertimento

Ahahaaha non vi smentite ;) dai che sono fidanzato ;) comunque grazieeee

Ciao Andrea, meglio che ci siano poche distrazioni, ti devi concentrare, quando vuoi e quando puoi oi siamo qui a leggerti e a sostenerti.

EEEEEE''' qua di distrazioni sicuramente non ce ne sono...si studia tanto...si fa tanto :) del resto è addestramento fatto a dovere ;)

Ben arrivato a destinazione Andrea.
Noi siamo tutti qui, in attesa di ogni minima novità e vicini, se pur lontani.
Utilizza al meglio questa occasione, vedrai che poi coglierai frutti succosi.
Un saluto affettuoso (potresti essere mio figlio).
Alessandra

Grazie Alessandra :D

Andrea siamo tutti con te!!!
Un gtande abbraccio e tienici informati!!

Grazieee :D vi tengo sempre informati

Andrea ben arrivato, allora che temperature hai torvato????????

Weiiiii grazie, mah....temperature perennemente sotto lo zero... Oggi è stato dichiarato ufficialmente qua il girono più freddo degli ultimi 18 anni... stanotte forse raggiungiamo quasi -40..... al momento sono uscito fuori dal centro di addestramento solo due volte...ho denominato le uscite "spedizioni polari"..prima e seconda al momento :D

un salutone andrea,ho gia' visto le prime foto.

;) segui segui :D

Andrea, ti seguiamo anche noi eh!!!! :)

;)

Ciaooo Andreaaaa

ciAAAAAo!

Come Sandro un po' di foto le ho viste anch'io :)
Dacci tue notizie Andrea.

;) brava :D ne vedrai tante andando avanti nel tempo...



Allora, veniamo a me ora :D
il corso continua alla grande...si va rapidi e decisi nella tabella di marcia...riesco a seguire adeguatamente nonostante l'uso perenne di un inglese storpiato :) ma poco male...mi ci son abituato subito. E' un corso molto tecnico, dettagliato ed interessante...spesso facciamo applicazioni pratiche con disegni e calcoli a mano di aerovie e procedure..ottimo per imparare e capire! :) Son molto soddisfatto ed interessato.
Qua le giornate sono molto standard come impostazione.. la mattina sveglia presto, parlo su skype con i miei con la mia ragazza, colazione e via al corso...pranzo...ancora corso... poi di nuovo skype per le medesime chiamate, Fb e forum, dopo di che musica e relax... poi si cena (alle 18 circa) e dopo studiamo fino lle 21.... in serata pub interno alla struttura e biliardo...

Che altro dirvi....boh :D fate domande se volete... seguono poche foto prese da quelle pubblicate su Fb ;)

A presto, Andrea

Foto della vista della finestra in camera...fotocamera Canon
775721_10200402523371412_1944430690_o.jpg


739944_10200402530731596_248774374_o.jpg


774357_10200402530811598_2106970068_o.jpg


775153_10200402539571817_792790237_o.jpg


773664_10200408961092351_1893515118_o.jpg


739972_10200414230664087_311444820_o.jpg


775679_10200414237664262_700283897_o.jpg



Foto cellulare, varie
775143_10200400653724672_694854171_o.jpg


775101_10200400654644695_736754748_o.jpg


424149_10200414322066372_376237565_n.jpg


774897_10200414322226376_1836513048_o.jpg
 
T

tano

Guest
Barone !!!!! Non ti divertir tanto.....
Ma scusa.....é l´interno del MD11 ?

Un salutone.
 

Dani64

New member
Andrea sono contenta stia andando tutto per il meglio, certo che -40°C giuro non mi lamenterò più per il freddo :)
Grazie per le foto !
 
S

sciguetto

Guest
Ciao caro, contento che l'inizio non pare traumatico.... :)

Bravo che posti anche qui le foto e non obblighi il vecchio zio ad aprire un account anche su Facebook ;)

Riguardo all'inglese (orribile... :D ), prima di andare in Canada' credevo che Stallone avesse la bocca storta per una paresi, dopo ho capito che devono averla storta per poter parlare cosi'....:D

Vabbe', buona fine giornata. :D
 

baronerossoit

New member
Barone !!!!! Non ti divertir tanto.....
Ma scusa.....é l´interno del MD11 ?

Un salutone.

Caro mio, si è l'interno dell'MD11 visto poco prima nelle foto della Canon ;) configurazione economy 3-3-3

Andrea sono contenta stia andando tutto per il meglio, certo che -40°C giuro non mi lamenterò più per il freddo :)
Grazie per le foto !

:D il primo che osa lamentarsi per il freddo in Italia...lo lincio ;) :D ahahahha

Ciao caro, contento che l'inizio non pare traumatico.... :)

Bravo che posti anche qui le foto e non obblighi il vecchio zio ad aprire un account anche su Facebook ;)

Riguardo all'inglese (orribile... :D ), prima di andare in Canada' credevo che Stallone avesse la bocca storta per una paresi, dopo ho capito che devono averla storta per poter parlare cosi'....:D

Vabbe', buona fine giornata. :D

Carissimo :D dai dai che non ti obbligo a far cose tanto ardue per una certa "età" ;) ahahah :D :D
....beh dopo questa su Stallone....mi sarà passata la fame? NAAAAAA :D ora vado a cena....è quasi tardi per la cena di qua...

A dopo!
 

Raffa28

New member
Esperienza Canadese [live atipico]

Ciao, Andrea! Che belle foto, grazie per tenerci informati!
Io morirei a quelle temperature..... faccio gia' molta fatica in Italia.....!!!!!
 
T

tano

Guest
Ottimo !!!! Devi vedere i 747-400 Lufthansa, superlativo aereo, ma antico antico.
 

baronerossoit

New member
Ciao, Andrea! Che belle foto, grazie per tenerci informati!
Io morirei a quelle temperature..... faccio gia' molta fatica in Italia.....!!!!!
CIao!!!:) Grazie mille... alle temperature forse ci si abitua...a tollerarle... :) l'Italia a confronto è africa...non credo che mi lamenterò più in Italia...a vita!

Ottimo !!!! Devi vedere i 747-400 Lufthansa, superlativo aereo, ma antico antico.
:) I 744 son vecchi si, ma i 748 devono esser stupendi...
 
P

patty56

Guest
Ciao Andrea, felice che tutto vada bene. Sei una persona che si sa adattare. Certi che hai da fare, corso, skype,forum, facebook ecc. Non hai un attimo libero. Vai cosí.
 

baronerossoit

New member
R: Esperienza Canadese [live atipico]

R: Esperienza Canadese [live atipico]

Ciao Andrea, felice che tutto vada bene. Sei una persona che si sa adattare. Certi che hai da fare, corso, skype,forum, facebook ecc. Non hai un attimo libero. Vai cosí.

Almeno non ho modo di annoiarmi hihi
-40. non ti invidio, tranquillo, io mi lamento quando ci stanno 7.........

Ahah.....io esulterei anche per aver 0 gradi

Ciao

bellissima esperinza! :)

Buon proseguimento ;)

Grazie mille
 
Top