• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

Silviette

Active member
La transatlantica la farei per i puro piacere di tanti gg in navigazione, mettici poi tutte la attività che offre la nave, te la godi al massimo, insomma!! Solo che, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più per l'itinerario, almeno un'isola caraibica o delle bermuda o canarie, invece nulla. Sono curiosa circa i prezzi che proporranno. Da quanto capito, in genere le transatlantiche non costano molto, sbaglio??? In questo caso, chissà!!! Noi vorremo prima fare tappa in qualche città usa, come al solito, per poi ritornare con l'Oasis, ma onestamente, se dovessimo volare fino a Miami solo per imbarcarci, non ne varrebbe la pena..
 
T

tano

Guest
Cara Silviette.....la Oasis é una macchina di fare soldi, ogni giorno in navigazione é un giorno perso.

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Non é un motto, é una grande veritá, neanche una critica, un ottimo prodotto che piace, ma sai le mani che si staranno mangiando alla Carnival Corporation , alla NCL o alla MSC ?

Un saluto.
 

ged_

Member
Certo che considerando i due itinerari di 5 giorni si potrebbe fare anche..
civitavecchia - navigazione - palma di maiorca - barcellona - navigazione - civitavecchia.
sarebbe perfetto per tutti gli italiani.!!!
ma credo che non si possa fare :(

Sarebbe bello ma è impossibile... il giro lo fanno solo due volte ed aggiungere Civitavecchia come porto di imbarco vuol dire avere cabine poco sfruttate, e quindi meno soldi...
 

Luca74

Active member
Pero adesso pensandoci la oasis nel mediterraneo vuol anche dire una transatlantica usa europa a settembre ed un altra al ritorno in usa..... Non penso facciano la traversata a nave vuota.....
E li si che si avrebbe il tempo di godersi la nave in lungo e in largo....
 

Comax

Active member
Pero adesso pensandoci la oasis nel mediterraneo vuol anche dire una transatlantica usa europa a settembre ed un altra al ritorno in usa..... Non penso facciano la traversata a nave vuota.....
E li si che si avrebbe il tempo di godersi la nave in lungo e in largo....

Questo è poco ma sicuro, fa nove giorni di navigazione continui ...
 

Peppe1966

New member
Io mi accontento anche di meno.

Non è che si organizza una bella visita della nave? Magari il 20 settembre a Civitavecchia? [smilie=fischiettan:

Ciao
 

gio_tan

New member
OASIS OF THE SEAS: PER I MEMBRI CROWN & ANCHOR PRENOTAZIONE A PARTIRE DAL 9 APRILE

Per i membri del programma di fidelizzazione, Crown & Anchor, della compagnia Royal Caribbean International, la prenotazione della breve stagione europea nel 2014 per il gigante dei mari, Oasis of the Seas, viene aperta già a partire dal nove di aprile prossimo. In seguito le prenotazioni saranno possibili a partire dal 11 aprile 2013.


Dal e-mail inviato ai membri del programma
Per i prezzi al momento possiamo solo dare delle prime indicazioni per il viaggio transatlantico di 12 notti dalla Florida in Spagna e della crociera di cinque notti nel Mediterraneo con partenza da Barcellona con scalo in Italia a Civitavecchia e Napoli.
Si tratta del prezzo per una cabina interna categoria quindi più bassa:
Transatlantico con partenza da Fort Lauderdale in Florida e arrivo a Barcellona in Spagna viene proposta in cabina interna a partire da circa Euro 875 (si tratta di un prezzo indicativo, inviato ai membri Crown & Anchor e convertito in Euro)
Crociera nel Mediterraneo con partenza e arrivo a Barcellona per cinque notti in cabina interna viene proposta a partire da circa Euro 710 (si tratta di un prezzo indicativo, inviato ai membri Crown & Anchor, convertito in Euro)



schermata20130406alle15.png

schermata20130406alle15.png


Ho trovato questa crociera su un sito di crociere, ma credo di non poter citare la fonte, giusto?
Se non è così, i moderatori me lo possono dire e modifico il post...

Comunque queste sono informazioni dedicate ai soci britannici e non so se bisogni essere diamond o platinum per usufruirne oppure è aperta anche agli altri. Io sulla mia pagina personale, sono Gold, non vedo nessuna offerta del genere.
Se i prezzi dovessero essere confermati, non sono affatto male... cosa ne dite?
 
Ultima modifica:

Sole

Active member
Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

Sapevo anch'io gia' ieri di queste info che hanno avuto i britannici.... mi chiedo se pero' sara' una cosa "dedicata" oppure se tutti i soci Crown & Anchor nel mondo verranno informati allo stesso modo... chissa'.... al 9 aprile mancan solo tre giorni, vedremo.

Personalmente in prezzi che hai indicato non mi sembrano poi cosi' buoni se si parla delle due mini crociere.

Altro discorso per la transatlantica, quella mi piace di piu' e nella mia umile opinione e' piu' "giusto" come prezzo.

Aspettiamo comunque di sapere in via ufficiale i prezzi di tutte le crociere che fara' Oasis per il suo arrivo in Europa, penso sia inutile ora fare mille ipotesi e blablabla....

Io attendo anche con ansia di sapere quanto costera' l'itinerario da 7 notti da Barcellona a Rotterdam.
 
Ultima modifica:

gio_tan

New member
Sapevo anch'io gia' ieri di queste info che hanno avuto i britannici.... mi chiedo se pero' sara' una cosa "dedicata" oppure se tutti i soci Crown & Anchor nel mondo verranno informati allo stesso modo... chissa'.... al 9 aprile mancan solo tre giorni, vedremo.

Personalmente in prezzi che hai indicato non mi sembrano poi cosi' buoni se si parla delle due mini crociere.

Altro discorso per la transatlantica, quella mi piace di piu' e nella mia umile opinione e' piu' "giusto" come prezzo.

Aspettiamo comunque di sapere in via ufficiale i prezzi di tutte le crociere che fara' Oasis per il suo arrivo in Europa, penso sia inutile ora fare mille ipotesi e blablabla....

Io attendo anche con ansia di sapere quanto costera' l'itinerario da 7 notti da Barcellona a Rotterdam.

Adesso che guardo meglio, se dalle sterline convertiamo in euro in effetti le minicrociere tanto economiche non sono...
Bisogna considerare però che c'è moltissima domanda e il fatto che saranno solamente due giustificano i prezzi in parte.
La transoceanica è convenientissima... in tutti i sensi...
 

Sole

Active member
Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

@Gio_tan: e oltretutto se i prezzi ipotetici di cui si parla sopra sono quelli riservati solo per i soci.... ma a tutti coloro che non hanno mai viaggiato con Royal quanto in piu' dovranno metterci...?
La curiosita' si fa sempre piu' impellenteeeeeee ;) :D
 

gio_tan

New member
@Gio_tan: e oltretutto se i prezzi ipotetici di cui si parla sopra sono quelli riservati solo per i soci.... ma a tutti coloro che non hanno mai viaggiato con Royal quanto in piu' dovranno metterci...?
La curiosita' si fa sempre piu' impellenteeeeeee ;) :D

Da quello che si legge nella prima immagine sembra solo che ci sia solamente la priorità di 48h nella possibilità di prenotare... di sconti non se ne parla però...
Comunque non vedo l'ora di vedere l'offerta... vedo però che tu la vedrai fra non molto la Oasis... fortunata te!!! ;)
 

giusri

Active member
ieri mattina, prima di lasciare la nave ho salutato Ana, la gentilissima ambasciatrice internazionale, alla quale ho chiesto news per questi prezzi, ma niente da fare, mi confermava che nessuno sulla nave ne sapeva nulla, i prezzi definitivi verranno comunicati a tutti tra lunedì e martedì........... here we go!
 

Sole

Active member
Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

Chissa'.... magari in rete si riuscira' a "carpire" qualche prezzo/cifra dagli amici britannici che dovrebbero saperne di piu' di noi gia' a partire da martedi'...
 

Sole

Active member
Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

grazie, ma era obbligatorio.....

da domani su tutti i siti rccl.com .co.uk .es .de alla ricerca dei primi prezzi .....

Premettendo che potrebbe essere che ho capito male io... ma non e' che l'offerta ed i prezzi li facciano solo ai soci, ma al telefono?
 

sasa74

New member
appena arrivata:

Un sogno chiamato Oasis of the Seas vi aspetta per itinerari eccezionali in partenza a Settembre 2014: le prenotazioni sono aperte in anteprima per i soci del programma fedeltà, un sogno da cogliere al volo!!
- 1 Settembre 2014, 12-Notti, Transatlantica da Ovest a Est
- 13 Setembre 2014, 5-Notti, Mediterraneo Occidentale
- 18 Setembre 2014, 5-Notti, Mediterraneo Occidentale
- 23 Settembre 2014, 7-Notti, Spagna e Olanda
- 14 Ottobre 2014, 13-Notti, Transatlantica da Est a Ovest


sasa
 
Top