• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prossima crociera.. idee per 15 giorni ai caraibi...

messico06

Well-known member
ciao SweetMartina!

sto valutando seriamente Adventure ots, dal 9 al 23 Marzo da Puerto Rico.
Tu sei orientata verso qualcosa?

ciao!
 

Comax

Active member
E' una di quelle che sto guardando anch'io, ma la mia preferita è Celebrity Summit da Porto Rico nell'inverno 2014:

San Juan / Puerto Rico 20:30
At Sea
Bridgetown (Barbados) 08:00 17:30
Port Castries (St. Lucia) 08:00 17:00
St. John's (Antigua) 08:00 17:00
Philipsburg (St Maarten) 08:00 18:00
Charlotte Amalie (St. Thomas) 08:00 17:00
San Juan / Puerto Rico 06:00
 

messico06

Well-known member
si, io vorrei fare le due settimane, quella del 9 e quella del 16 marzo, e quindi fare:
Giorno 1 San Juan, Porto Rico
Giorno 2 navigazione
Giorno 3 Bridgetown, Barbados
Giorno 4 Castries, St. Lucia
Giorno 5 San Giovanni, Antigua
Giorno 6 Philipsburg, St. Maarten
7 ° giorno St. Croix, Isole Vergini Americane
Giorno 8 San Juan, Porto Rico
Giorno 1 San Juan, Porto Rico
Giorno 2 Charlotte Amalie, St. Thomas
Giorno 3 Basseterre, St. Kitts
Giorno 4 navigazione
Giorno 5 Oranjestad, Aruba
Giorno 6 Willemstad, Curaçao
7 ° giorno navigazione
Giorno 8 San Juan, Porto Rico


e avrei anche trovato il volo di andata a 375€ (vorrei fermarlo anche subito!), ma purtroppo non trovo il ritorno...

:-(
 

sweetmartina

New member
si, io vorrei fare le due settimane, quella del 9 e quella del 16 marzo, e quindi fare:
Giorno 1 San Juan, Porto Rico
Giorno 2 navigazione
Giorno 3 Bridgetown, Barbados
Giorno 4 Castries, St. Lucia
Giorno 5 San Giovanni, Antigua
Giorno 6 Philipsburg, St. Maarten
7 ° giorno St. Croix, Isole Vergini Americane
Giorno 8 San Juan, Porto Rico
Giorno 1 San Juan, Porto Rico
Giorno 2 Charlotte Amalie, St. Thomas
Giorno 3 Basseterre, St. Kitts
Giorno 4 navigazione
Giorno 5 Oranjestad, Aruba
Giorno 6 Willemstad, Curaçao
7 ° giorno navigazione
Giorno 8 San Juan, Porto Rico


e avrei anche trovato il volo di andata a 375€ (vorrei fermarlo anche subito!), ma purtroppo non trovo il ritorno...

:-(
beh!!! davvero niente male!!!:) io mi sa che salto ancora... mancano le finanze
guardando sul sito royal non riesco a trovare itinerari con le navi royal... ma solo celebrity.. dove sbaglio??
 
Ultima modifica:

messico06

Well-known member
beh!!! davvero niente male!!!:) io mi sa che salto ancora... mancano le finanze
guardando sul sito royal non riesco a trovare itinerari con le navi royal... ma solo celebrity.. dove sbaglio??

non sbagli, il sito italiano non è ancora aggiornato, io l'ho vista su .com e poi ho contattato genova per il preventivo....

alla fine ho prenotato con loro anche il volo! :)
 

giusri

Active member
si, io vorrei fare le due settimane, quella del 9 e quella del 16 marzo, e quindi fare:
Giorno 1San Juan, Porto Rico
Giorno 2navigazione
Giorno 3Bridgetown, Barbados
Giorno 4Castries, St. Lucia
Giorno 5San Giovanni, Antigua
Giorno 6Philipsburg, St. Maarten
7 ° giornoSt. Croix, Isole Vergini Americane
Giorno 8San Juan, Porto Rico
Giorno 1San Juan, Porto Rico
Giorno 2Charlotte Amalie, St. Thomas
Giorno 3Basseterre, St. Kitts
Giorno 4navigazione
Giorno 5Oranjestad, Aruba
Giorno 6Willemstad, Curaçao
7 ° giornonavigazione
Giorno 8San Juan, Porto Rico


e avrei anche trovato il volo di andata a 375€ (vorrei fermarlo anche subito!), ma purtroppo non trovo il ritorno...

:-(

itinerario spettacolare !
 

Albatros

Member
interessante discussione.
dovrei decidere tra: Le perle del caribe con Costa Magica il 1.3 oppure Profumo dei Tropici con Costa Mediterranea il 28.2.
Preferisco partire con volo organizzato dall'Italia e bagagli direttamente in nave dall'aereoporto.
Cosa mi consigliate?
 

sweetmartina

New member
interessante discussione.
dovrei decidere tra: Le perle del caribe con Costa Magica il 1.3 oppure Profumo dei Tropici con Costa Mediterranea il 28.2.
Preferisco partire con volo organizzato dall'Italia e bagagli direttamente in nave dall'aereoporto.
Cosa mi consigliate?

Considerando che vai una sola settimana io farei Perle del Caribe perchè ogni giorno visiti un posto diverso mentre in profumo dei tropici hai un giorno di navigazione... Sono comunque due itinerari meravigliosi!!!:)
 

sailor13

Active member
anche io sto valutando di unire o le due con la Summit, o le due con la Adventure OTS, ma a gennaio. Per il volo l'hai preso insieme alla crociera oppure in autonomia, messico?
 

gio76

New member
stesso sogno....già prenotato da un mese
io partiro' con mio marito e mia figlia di 5/6 anni a febbraio 2014 dal 7 al 21 con costa crociere Colori e profumi dei tropici ogni giorno un isola diversa
ven imbarco
sab nave
dom catalina
lun tortola
mart. st. marteen
merc st. kitts
gio dominica
ven guadalupa
sab. antigua
dom nave
lun grenada
mart. barbados
merc st. lucia
gio martinica
ven arrivo guadalupa sbarco
sab. itialia
se avete consigli o pareri o essere compagni di viaggio..... :)
 

revolver83

Member
ottimo.. peccato non riuscire ad avere 15 giorni se no l'avrei fatta di corsa.. ora mi sto orientado purtroppo solo su quelle da 7....!
 

messico06

Well-known member
anche io sto valutando di unire o le due con la Summit, o le due con la Adventure OTS, ma a gennaio. Per il volo l'hai preso insieme alla crociera oppure in autonomia, messico?

perdona il ritardo sailor! (non ho notifiche)

alla fine, per avere l'assicurazione di riuscire a salire sulla nave in qualsiasi caso, l'ho prenotato con loro (la differenza era minima, 20 euro), ma è comunque volo di linea American Airlines.
 
Top