• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che percentuale di mondo avete visitato?

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
dai nik io ho esattamente il doppio dei tuoi anni e non ho il doppio della tua percentuale!!!
Appunto ? l'unica consolazione.....ma credo di recuperare quando far? i 18 anni quindi dal 2006 in poi :wink:
 

lucamarix2005

New member
fabio io e te abbiamo la stessa eta' e siamo all'11%...da ora in poi dobbiamo fare mi auguro e ti auguro quanto piu' viaggi possibile per batterci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
fabio io e te abbiamo la stessa eta' e siamo all'11%...da ora in poi dobbiamo fare mi auguro e ti auguro quanto piu' viaggi possibile per batterci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vale!!!!! :cry: Tu hai l'inciucio con il cugino agente di viaggio!!!! :lol:
 

lucamarix2005

New member
guarda se vuoi il numero lui fa tutto a distanza...lui e' a bergamo da un'anno ma e' ligure doc...e a tutti i liguri fa lo sconto di dovere!!!i nostri compagni di viaggio sono di bologna e sono andati nella loro agenzia di fiducia e alla fine hanno prenotato insieme a noi perche c'erano 700 ? di differenza!!!
 

Licisca

Member
lucamarix2005 ha detto:
guarda se vuoi il numero lui fa tutto a distanza...lui e' a bergamo da un'anno ma e' ligure doc...e a tutti i liguri fa lo sconto di dovere!!!i nostri compagni di viaggio sono di bologna e sono andati nella loro agenzia di fiducia e alla fine hanno prenotato insieme a noi perche c'erano 700 ? di differenza!!!
Ma come fa sconti solo ai liguri??!!! Io non sono poi cosi' distante dalla liguria.. 1 ora di macchina e arrivo a genova!!
Io le prenotazione le faccio sempre tramite una grossa agenzia di milano e sulle crociere ho uno sconto del 5-6% sul prezzo finale dedotti gia' gli ulteriori sconti.
 

lucamarix2005

New member
non fa sconti solo ai liguri!!!e' che lui e' ligure e allora...fra conterranei!!!guarda io gli sto mandando un sacco di gente...e' molto in gamba e fa da addirittura da tour operator per l'oriente!!!
 

Licisca

Member
lucamarix2005 ha detto:
non fa sconti solo ai liguri!!!e' che lui e' ligure e allora...fra conterranei!!!guarda io gli sto mandando un sacco di gente...e' molto in gamba e fa da addirittura da tour operator per l'oriente!!!
Interessante :D e poi e' sempre bene avere un parere da una persona competente spesso nelle agenzie di viaggi trovi gente che veramente ti da' consigli fasulli.
 

Licisca

Member
Pero' bisognerebbe considerare anche quante volte si e' andati in un posto...io sono tornata spesso nel medesimo paese, ad esempio in Egitto sono gia' stata almeno una decina di volte!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Effettivamente anche io.. 2 volte in Spagna, 4 in Francia, 2 in Norvegia, e 2 in Olanda.. per? purtroppo c'? tanto altro mondo ancora da visitare... :p da un lato ? meglio dall'altro.. forse ? un po troppo ;)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Licisca ha detto:
Pero' bisognerebbe considerare anche quante volte si e' andati in un posto...io sono tornata spesso nel medesimo paese, ad esempio in Egitto sono gia' stata almeno una decina di volte!!
E' vero nn viene considerata la frequenza in quanto in egitto ci sono andato solo una volta in Slovenia circa una 20 di volte sicuramente!!!
 

Chiara

New member
:idea: Urka....urka ? vero!!!! Allora se solo contiamo le volte che sono stata a Londra o a Dublino ? come se avessi fatto il giro del mondo alemno 4 volte! :mrgreen:
 
Top