• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Grazie al gentile invito pervenutoci da RCCL una delegazione dello staff di Crocieristi.it visiterà, mercoledì 18/06/2008, la Navigator of the Seas durante lo scalo di Livorno.
Alla visita parteciperanno, oltre al sottoscritto, consorte e cognata (come potrei muovermi senza Monica&Barbara), Cirellina e Ro56.
Inutile dire che faremo un mare di foto ed un reportage accurato.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

il_Generale_71 ha detto:
Grazie al gentile invito pervenutoci da RCCL una delegazione dello staff di Crocieristi.it visiterà, mercoledì 18/06/2008, la Navigator of the Seas durante lo scalo di Livorno.
Alla visita parteciperanno, oltre al sottoscritto, consorte e cognata (come potrei muovermi senza Monica&Barbara), Cirellina e Ro56.
Inutile dire che faremo un mare di foto ed un reportage accurato.


e a me quando venite a visitare??...hahahaah
 

fandelmare

New member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

Una volta costituiti in "Associazione" sarebbe proprio bello dare ai soci l'opportunità di visitare le navi .
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

Buona visita allora!
Aspetterò le foto con ansia! :mrgreen:
Però dai, quando si potrà visitare qualche nave a Messina???? Non sto più nella pelle!!!! Voglio salire anche io su qualche nave!!!! [smilie=furioso_02[1].gif]
 

lingoss

New member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

[smilie=occhi_03[1].gif] [smilie=occhi_03[1].gif] [smilie=occhi_03[1].gif]
Fate tante foto!
Quanti inviti in questo periodo! Ci conoscono ormai? :mrgreen:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

unochenavigaverament ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Grazie al gentile invito pervenutoci da RCCL una delegazione dello staff di Crocieristi.it visiterà, mercoledì 18/06/2008, la Navigator of the Seas durante lo scalo di Livorno.
Alla visita parteciperanno, oltre al sottoscritto, consorte e cognata (come potrei muovermi senza Monica&Barbara), Cirellina e Ro56.
Inutile dire che faremo un mare di foto ed un reportage accurato.


e a me quando venite a visitare??...hahahaah

Col Dottore, veniamo a visitarti.

Bellissimo l'invito di RCL; mi sembra che le cose si stiano muovendo nella giusta direzione per il Forum. Solo MSC e Costa, tra quelle di casa, sono latitanti.
 

lingoss

New member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

Se sapevo di questo interesse da parte di Royal mi sarei attivato di più a promuovere il forum su Serenade.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

Fate tantissime foto mi raccomando ! :wink:

Effettivamente Royal Caribbean International dimostra una certa attenzione verso questo forum. :wink: :mrgreen:
 
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

:D contentissimo della visita che farete alla nave! poi con lo staff della royal, sicuramente vi sentirete a vostro agio :) comunque il gradimento della royal per il blog e' una cosa che mi fa estremamente piacere.
 

ro56

New member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

Ragazziiiii!!!!! Farò tantissime foto e anche il film!!!!!!
Non c'è nessuno in zona che ci vuole incontrare?
 

stefaniapaz

Active member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

Si, magari anche le foto di qualche cabina, possibilmente tripla, tipo, che so, la 8266 (ops, guarda, è quella dove vado io... :mrgreen: ).
Non so se è una domanda da poter porre durante una visita a bordo: ho visto che Royal C. collabora col famoso Cruisecritic attraverso un'iniziativa (Meet & Mingle) che mira a far conoscere gli utenti del sito in crociera, offrendo loro un party (minimo 25 persone) in una stanza dedicata. Auspicando un futuro roseo per le prenotazioni di italiani con Rccl, ed un altrettanto futuro roseo per le iscrizioni a questo forum, sarebbe possibile un'iniziativa analoga per noi Crocieristi?
 
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

YOUPYYYYYYY :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

kaystar1

New member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

mario1 è di Civitavecchia..
Non vedo l'ora che postiate le foto, avere tante immagini è meglio per farsi una idea prima di partire!!! (noi partiamo il 27 luglio..)
 

cirellina

Well-known member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

...... non so se vi rendete conto!!!! Il Generale e ben quattro donne!! Chi lo vede entrare..... con questo stuolo, si farà qualche domanda e le quotazioni del Generale andranno alle stelle!!
 

cammeo

New member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

cirellina ha detto:
...... non so se vi rendete conto!!!! Il Generale e ben quattro donne!! Chi lo vede entrare..... con questo stuolo, si farà qualche domanda e le quotazioni del Generale andranno alle stelle!!

Poverino, mi sa che ora di sera sarà rintronato ! :mrgreen:
 

terry

New member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

rispondendo a ro56 dico che vi incontrerei volentieri (abito non lontano) ma vedrei volentieri anche la Navigator of the Seas.
E' possibile ?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

Ti posso dire che per prassi, anche la gente che lavora a bordo per far salire qualcuno deve comunicarlo un paio di giorni prima, quindi visto che la visita è domani credo non sia possibile..
 
M

mario1

Guest
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

ciao,ho letto solo oggi della visita alla royal,mi avrebbe fatto piacere incontrare amici che hanno la mia stessa passione,
peccato sarà x la prossima volta, comunque se qualcuno imbarca a civitavecchia e posso rendermi utile,sono a completa disposizione
 

alexandra75

New member
Re: Crocieristi.it visita Navigator of the Seas - 18/06/2008

Benissimo...non vedo l'ora di leggere il vostro reportage...in attesa della mia partemza di agosto!! :D ...sono sicura che sara' interessantissimo...bravi ragazzi!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top