• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Crociere , offerte Msc Club : Vere , Civetta o Specchietti Per Le Allodole ?

elena.c

New member
Ieri sera su segnalazione di amici crocieristi vengo a conoscenza di un'offerta di MSC per i clienti Msc club.

L'offerta prevedeva a € 69 3 notti sulla Msc Sinfonia , prezzo gia' incluso di tasse e assicurazione.

Per 2 volte chiamo richiedo e specifico l'offerta all' adv da me scelta, che dopo 2 ore alle 18:00 su 3 cabine richieste me ne da disponibile 1 dicendomi di chiudere il contratto oggi , nonostante io gia' preferivo farlo subito (motivazione dell'adv : "stava cercando le altre 2 cabine)

Dopo 30 minuti , malgrado ero stato chiaro che la mia richiesta era per l'offerta da 69€ e che l'adv mi avesse confermato la cabina , mi ritelefonano , nonostante avevano dato disponibilita' 30 minuti prima , parlando e chiedendoci solo le tessere club e categoria , ma mai hanno negato della presenza dell'offerta , "dicono che l'offerta non me la possono piu' applicare".[smilie=incredulo[1:


Comportamenti del genere sia dell'adv che della Msc Crociere mi sembrano anomali e mi sono sentito poco rispettato come crocierista e come cliente , non comprendendo come possono permettersi di fare a cambiare cio' che hanno detto e promesso , chiedendo addirittura il "quadruplo" (269€) di quello inviato nella promo.

Costa crociere se fa' un offerta il 99,999% delle volte le mantiene sino alla fine persino per 4 mesi , se ne toglie la disponibilita' ne da' motivazione di esaurimento "reale" delle cabine , quindi fa' "VERE" offerte.

Nel commercio specie in quello fatto tramite TV ed internet , ci sono tanti imbonitori che promettono la luna , poi sono solo specchietti per le allodole o offerte civetta, ma in una compagnìia di crociera o adv non mi era mai capitato di imbattere a certi comportamenti...


Avete avuto questa mail di MSC dell' offerta a 69€ per 3 differenti partenze ?

Cosa ne pensate ?

Avete avuto esperienze del genere?

In poche ore MSC e' intervenuta ed ha rimesso le cose apposto .

Per adesso stiamo per fare i bonifici , piu' tardi daremo giusto merito alla compagnia che attraverso i suoi addetti al servizio clienti hanno risolto tutto.

Una nota particolare di ringraziamento va a Diana del servizio clienti MSC crociere :)

P.S. : hai gentilssimi moderatori , se ritenete potete eliminare il 3d che ne apriro' un altro piu' adeguato visto che le cose son cambiate .[/QUOTE]



Ciao ti posso dire che il 4 marzo ho ricevuto la newsletter dalla msc con queste offerte .
Il giorno successivo ho chiamato la mia agenzia di viaggio che in pochi minuti mi ha confermato il tutto .
Mi hanno assegnato una cabina cat11 al piano 12 centro nave con balcone al prezzo di 186 €
69 per gli adulti
24 per i bambini (quote d'assicurazione)


L'unica cosa ho dovuto aspettare il giorno successivo per saldare , perché msc doveva caricare lo sconto ,infatti risultava 836€.
Chiaramente ho dovuto girare la mail , e il numero della tessera.


Quindi tutto vero!!!!
 

Roby71

New member
Ciao ti posso dire che il 4 marzo ho ricevuto la newsletter dalla msc con queste offerte .
Il giorno successivo ho chiamato la mia agenzia di viaggio che in pochi minuti mi ha confermato il tutto .
Mi hanno assegnato una cabina cat11 al piano 12 centro nave con balcone al prezzo di 186 €
69 per gli adulti
24 per i bambini (quote d'assicurazione)


L'unica cosa ho dovuto aspettare il giorno successivo per saldare , perché msc doveva caricare lo sconto ,infatti risultava 836€.
Chiaramente ho dovuto girare la mail , e il numero della tessera.


Quindi tutto vero!!!!

Elena la prossima volta ti consiglio di leggerti non solo il primo commento d'apertura :) ma tutti i commenti , che non erano neppure tanti... :)

Se li vai a rileggere trovi tutte le risposte!

Anche noi abbiamo ricevuto la mail ecc. ecc. , ed alla fine abbiamo avuto l'offerta.

ma il discorso e' stato che gia' dal secondo giorno in poi non c'era piu' l'offerta e che invece veniva ancora decantata da adv e call center MSC per errore che poi e' stato chiarito grazie alla serieta' di MSC e dell'adv!

Ciao per ricevere questa mail devi essere iscritto alla newsletter .
 
Ultima modifica:

elena.c

New member
Ho solo riportato la mia esperienza .
Se però ritieni che era fuori luogo.....
Il termine specchietto per allodole implica la fregatura , volevo solo dire che nel mio caso non è stato così!


Farò la brava scolaretta e leggerò tutto ,pronto per l'interrogazione?
 

Roby71

New member
Ho solo riportato la mia esperienza .
Se però ritieni che era fuori luogo.....
Il termine specchietto per allodole implica la fregatura , volevo solo dire che nel mio caso non è stato così!


Farò la brava scolaretta e leggerò tutto ,pronto per l'interrogazione?


Gentilissima Elena :)

guarda gli smile/faccine non solo le mie parole di risposta.

Scusami se tu e' sembrato un richiamo ma avevo gia' chiarito l'enigma specchietto/offerte civetta .

Buona Domenca
Roberto

P.S. : mi dispiace, per l'interrogazione :rolleyes: e' rimandata a settembre ;)
 

elena.c

New member
Gentilissima Elena :)

guarda gli smile/faccine non solo le mie parole di risposta.

Scusami se tu e' sembrato un richiamo ma avevo gia' chiarito l'enigma specchietto/offerte civetta .

Buona Domenca
Roberto

P.S. : mi dispiace, per l'interrogazione :rolleyes: e' rimandata a settembre ;)




Ok ok !

Ci sentiamo per settembre , per quel periodo spero di farcela a studiare !:D
 

Roby71

New member
Ok ok !

Ci sentiamo per settembre , per quel periodo spero di farcela a studiare !:D

:) Elena ma almeno partiamo entrambi a maggio per la crociera delle 3 notti ? (3-maggio - 2013)

O la tua e' l'offerta per la crociera dei 2 giorni?

Per la crociera dei 2 giorni anche a noi davano subito disponibilita' ;) e ho saputo che tanti hanno avuto le esterne con balcone
 

mao

Member
MSC Crociere , offerte Msc Club : Vere , Civetta o Specchietti Per Le Allodol

MSC Crociere , offerte Msc Club : Vere , Civetta o Specchietti Per Le Allodol

Io nemmeno ho ricevuto nulla, e sono socio silver
 

IlvecchioGio

New member
A prescindere dal fatto di appartenere a Msc Club classic / silver/ gold ecc ecc ..l'offerta arriva solo a coloro che hanno dato il consenso a ricevere la newsletter


Un saluto
 

mao

Member
MSC Crociere , offerte Msc Club : Vere , Civetta o Specchietti Per Le Allodol

MSC Crociere , offerte Msc Club : Vere , Civetta o Specchietti Per Le Allodol

Eh nel mio caso no... Il consenso l'ho dato da subito, le email di solito arrivano ma questa no..
 

Roby71

New member
A prescindere dal fatto di appartenere a Msc Club classic / silver/ gold ecc ecc ..l'offerta arriva solo a coloro che hanno dato il consenso a ricevere la newsletter


Un saluto

Esatto! :)

Infatti e' arrivata a mia moglie che si era iscritta quando ancora davano i 5 punti per tale iscrizione , valevoli al raggiungimento delle categorie Club .

A me le offerte non arrivavano perche' ero iscritto al sito ma non alle newsletter , ed ho perso i 5 punti :(

Ciao :)
Roberto
 

elena.c

New member
:) Elena ma almeno partiamo entrambi a maggio per la crociera delle 3 notti ? (3-maggio - 2013)

O la tua e' l'offerta per la crociera dei 2 giorni?

Per la crociera dei 2 giorni anche a noi davano subito disponibilita' ;) e ho saputo che tanti hanno avuto le esterne con balcone

Io parto il 24 marzo con orchestra . Mi hanno assegnato una cabina cat 11 ponte 12 con balcone .( a questo prezzo avrei dormito anche nella sala macchine!;))
Purtroppo per problemi di lavoro non ho potuto fare altrimenti ,anche se ti dirò che quando ho chiamato l' agenzia non mi hanno dato problemi di posto su nessuna delle tre crociere proposte . 24/3, 3/5,26/5.


Buona crociera !
 

Roby71

New member
Io parto il 24 marzo con orchestra . Mi hanno assegnato una cabina cat 11 ponte 12 con balcone .( a questo prezzo avrei dormito anche nella sala macchine!;))
Purtroppo per problemi di lavoro non ho potuto fare altrimenti ,anche se ti dirò che quando ho chiamato l' agenzia non mi hanno dato problemi di posto su nessuna delle tre crociere proposte . 24/3, 3/5,26/5.


Buona crociera !

Se eravamo dwl nord avremmo approfittato di tutte e 3 le offerte. Soltanto per avere il piacere di dalire su 3 navi nuove;)(...poi anche per il prezzo ;)


Buona Crociera a voi :)

P.S. : Montecarlo ci manca nelle ns. tappe peccato :(
 

Raffa28

New member
MSC Crociere , offerte Msc Club : Vere , Civetta o Specchietti Per Le Allodol

MSC Crociere , offerte Msc Club : Vere , Civetta o Specchietti Per Le Allodol

Anch'io ho approfittato di questa offerta, ma essendo gia' sulla Splendida il 24/3...... ho prenotato quella sulla Lirica dal 26 al 28/5, anche perche' il 28/5 e' il mio compleanno e mi e' sembrata un'ottima occasione per festeggiare!!!!!
( Spendendo uguale come andare a cena una sera al ristorante....... ah ah......invece mi faccio due giorni di crociera.....)
Ciao
 
Top