• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Simdaka

New member
Noi partiremo il 30 giugno da Copenahgen per le capitali nordiche con Costa Fortuna (Stoccolma, Tallin, S. Pietroburgo, Warnemunde, Copenahgen). Il bello è che ero prorpio decisa a cambiare compagnia per una volta... ma abbiamo vinto questa crociera sulla Costa Deliziosa l'anno scorso. Potevamo scegliere anche il Mediterraneo Orientale o Occidentale, ma abbiamo preferito il Nord Europa. SOlo che per la prima volta toccheremo posti freddi (mai fatto), sperando che anche i bambini si divertano!
Qualcuno ha qualche consiglio??
 

fernando59

Active member
Noi partiremo il 30 giugno da Copenahgen per le capitali nordiche con Costa Fortuna (Stoccolma, Tallin, S. Pietroburgo, Warnemunde, Copenahgen). Il bello è che ero prorpio decisa a cambiare compagnia per una volta... ma abbiamo vinto questa crociera sulla Costa Deliziosa l'anno scorso. Potevamo scegliere anche il Mediterraneo Orientale o Occidentale, ma abbiamo preferito il Nord Europa. SOlo che per la prima volta toccheremo posti freddi (mai fatto), sperando che anche i bambini si divertano!
Qualcuno ha qualche consiglio??

A luglio non è che faccia poi tanto freddo, anzi al contrario le temperature sono abbastanza alte ma non eccessive e le giornate lunghissime.
Avete scelto un itinerario molto bello: godetevelo senza pensare al freddo...
 

oceandrive

New member
Prenotato ieri.... dopo Reflection ora proviamo Eclipse...

Celebrity Eclipse, 14 Giorni dal 03/01/14 al 17/01/14 da Aukland a Sidney. Aqua Class A1 al ponte 11 !
 

principessapam

New member
R: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

R: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

7-19 agosto capitali baltiche Brilliance of the seas
 

Barbara70

Member
Ciao! veramente ad agosto sarà la mia prima volta con MSC, speriamo bene! ho sempre fatto Costa ma voglio provare anche MSC
 

fangio80

Member
Ciao! veramente ad agosto sarà la mia prima volta con MSC, speriamo bene! ho sempre fatto Costa ma voglio provare anche MSC

Racconta racconta. Mia moglie è un pò che spinge per andare con MSC (bei ricordi del viaggio di nozze) ma ormai quest'anno divento socio CORAL che faccio? Lascio?
 

Barbara70

Member
lo so dispiace ma ho prenotato una crociera a giugno con Costa poi ad agosto ci siamo detti invece di andare in un villaggio all'estero facciamo un altra crociera solo che con Costa a parte le capitali del Nord che ci attirava non c'era niente ad agosto e poi dovevano combaciare con le ferie perciò abbiamo scelto una crociera Msc.
Le capitali del Nord li faremo l'anno prossimo se convinco il marito e figlio perchè non vogliono andare al "freddo" d'estate
 
Ultima modifica:

fernando59

Active member
Finalmente, dopo tanti ripensamenti e cambi data per problemi con il lavoro, ci siamo decisi ed oggi abbiamo prenotato:

24/6/2013 - 5/7/2013 - CELEBRITY INFINITY - Islanda, Far Oer e Fiordi Norvegesi
6/7/2013 - 13/7/2013 - MSC OPERA - Regno Unito, Olanda, Spagna, Portogallo - Imbarco Southampton e sbarco a Bilbao
13/7/2013 - 19/7/2013 - Visita di Bilbao, San Ssebastian, Pamplona ecc.
 

nadiuccia

New member
Finalmente, dopo tanti ripensamenti e cambi data per problemi con il lavoro, ci siamo decisi ed oggi abbiamo prenotato:

24/6/2013 - 5/7/2013 - CELEBRITY INFINITY - Islanda, Far Oer e Fiordi Norvegesi
6/7/2013 - 13/7/2013 - MSC OPERA - Regno Unito, Olanda, Spagna, Portogallo - Imbarco Southampton e sbarco a Bilbao
13/7/2013 - 19/7/2013 - Visita di Bilbao, San Ssebastian, Pamplona ecc.


Beati voi....:p
 

LaBionda87

New member
Finalmente, dopo tanti ripensamenti e cambi data per problemi con il lavoro, ci siamo decisi ed oggi abbiamo prenotato:

24/6/2013 - 5/7/2013 - CELEBRITY INFINITY - Islanda, Far Oer e Fiordi Norvegesi
6/7/2013 - 13/7/2013 - MSC OPERA - Regno Unito, Olanda, Spagna, Portogallo - Imbarco Southampton e sbarco a Bilbao
13/7/2013 - 19/7/2013 - Visita di Bilbao, San Ssebastian, Pamplona ecc.

wow che bel giretto

io parto il 28 aprile con msc fantasia per il mediterraneo orientale...manca poco!!!
 
Top