• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/07 - Brilliance of the seas - Capitali Baltiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principessapam

New member
annullare? no...io ho optato per farlo organizzato dalla royal...
proprio per evitare casini...giuseppe...che orari del cavolo!

Noemi quello brontola e brontola...prima al telefono mi sembrava Puffo Brontolone..."io odio...
 

bibba1966

New member
no brontolo e' il mio.... non ricordi pam????? comunque devi pernottare in aeroporto a fiumicino per partire alle 6,20!!!!!! io avrei sparato a royal!!!!!!!!!!!!!!!
 

principessapam

New member
Simona lo dovevi senti' al telefono..."io odio le crociere"io odio le crociere" disse il puffo bestemmiatore...
non ci voleva proprio ...speriamo non succeda piu' niente..ma poi non capisco perchè Alitalia ha cancellato il volo...
L'ho pensato pure ioper forza che devopernottare in aereoporto..
 

giusri

Active member
annullare? no...io ho optato per farlo organizzato dalla royal...
proprio per evitare casini...giuseppe...che orari del cavolo!

Noemi quello brontola e brontola...prima al telefono mi sembrava Puffo Brontolone..."io odio...

appunto che lo hai prenotato con royal, organizzati da sola che pagherai anche meno..... quando vorresti partire e ritornare ?
 

giusri

Active member
249,83 € Prezzo tariffa + tasse
Prezzo / adulto (spese di prenotazione e di transazione escluse): 124,92 €
Andata: mar 06 agosto 13
Partenza
Arrivo
Durata
Disponibilità
Compagnia aerea


17:40
Rome Ciampino Apt, Italia
19:30
London Stansted Apt, Regno Unito
Volo diretto
02:50
Ok
Ryanair





Ritorno: mar 20 agosto 13
Partenza
Arrivo
Durata
Disponibilità
Compagnia aerea


06:45
London Gatwick Apt, Regno Unito
10:20
Rome Fiumicino Apt, Italia
Volo diretto
02:35
Ok
easyJet

sulle 250 ....almeno la partenza all'alba è per il ritorno.....
 

paola

Well-known member
noi in 2 paghiamo circa 500 euro..Buono...
e poi con questi ch emi hai opzionato tu dovremmopernottare 2 notti a Londra...

500 euro in due non è male. Ammesso che tu riesca a trovare voli meno costosi quando poi ci aggiungi la notte a Londra, la cena, trasporti da e per hotel e poi dall'Hotel ad Harwich e ritorno non penso tu venga a spendere molto di meno. Se poi aggiungi lo stress, per me molto meglio una notte a Roma e poi via che inizia la vacanza.
 

4menda

New member
Ciao Pam,
sono nuova sul sito e mi sono iscritta per avere maggiori info proprio sulla crociera che farai tu.

Sto valutando dei preventivi in questi giorni e pensavo, data la lunghezza della crociera ed i tanti giorni di navigazione, di prendere una cabina esterna.
Ho trovato un'offerta a poco meno di 1700€ a persona per una cabina con balcone, però non è compreso il volo ed i trasferimenti.
Mi sono informata un po' ed ho trovato che l'aeroporto più vicino è quello di Londra Stansted STN, per arrivare al porto pensavo di prendere un taxi.

Il mio dubbio riguarda proprio i trasferimenti per arrivare alla nave, in particolare gli orari del volo, perché ho visto che il tuo parte da Fiumicino intorno alle 6, ma non ho trovato voli in quell'orario, ma uno che arriva alle 12. Tu quando consigli di arrivare, considerando che l'imbarco è alle 17 e che il taxi ci mette circa 1:30h per arrivare al porto?

Oppure forse è meglio andare a Londra Heathrow LHR, dove scendi tu, e prendere uno shuttle bus (circa 2:30h), quindi ancora prima come orario.

Ho già fatto una crociera con volo, ma in quel caso se ne era occupata la Costa (anche se qualche intoppo c'è stato lo stesso), in ogni caso in Europa non credo che ci sia bisogno di pernottare il giorno prima.
 

principessapam

New member
ciao! il prezzo che pagherai è un po' alto senza volo e senza trasferimenti....
Io ho fatto come hai potuto leggere tutto con loro anche il transfer per il porto e ho una cabina esterna con finestra.
 

4menda

New member
Ho prenotato...
...un'altra crociera, però! :)

La storia del volo, dei trasferimenti mi ha fatto desistere.
Però sarò sempre con la Royal, voglio salire di livello e farmi davvero coccolare.

Buon viaggio!
 

principessapam

New member
R: 2013/08/07 - Brilliance of the seas - Capitali Baltiche

R: 2013/08/07 - Brilliance of the seas - Capitali Baltiche

Quale hai prenotato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top