• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Soci Costa Club Gold

sabbamadda

Active member
Sto capendo bene?? voi state dicendo che dopo Serena di dicembre sto ok con le 3 crociere, giusto???? invece per costa no, secondo loro dopo quella di dicembre ne devo fare un'altra!! è questo che non capisco!!!!

Ti ripeto di non preoccuparti il sistema non sbaglia le ragazze del call center SI......esperienza personale...
Dai dati che hai inserito è tutto giusto ti basterà quella del prossimo dicembre per far slittare la scadenza a Novembre2014...Fidati;)


Poi naturalmente entro novembre 2014(ma non ho dubbi) ne devi fare un'altra...........
 
Ultima modifica:

stefalex

New member
Non è che ne devi fare un'altra, è che nonostante la crociera di dicembre 2013 con Serena la prossima scadenza non è che si allontana di molto visto che la tua terz'ultima e penultima crociera di adesso sono molto ravvicinate.

E' un po' confuso come concetto ma spero di essermi fatta capire.

Alessandra
 
T

tano

Guest
Caro Agata & Vittorio tutta colpa vostra !!!!!
Ma che avete combinato nel 2012 ???????

Un salutone.
 

AgataeVittorio

New member
C'hai ragione Tano, la colpa è tutta nostra!!! il 2012 è stato l'anno del "voltafaccia" .........miserabili noi!! E adesso ce la fanno pagare!!!! [smilie=mitra[1].gi:[smilie=mitra[1].gi:[smilie=mitra[1].gi:

Cmq mi dispiace vedere questo senso di confusione nel call center , mò...vabbè che noi siamo fortunati ad avere un'amica in agenzia di viaggio e voi del forum pronti a chiarire ogni dubbio , penso però a qualche poraccio che chiama e si ritrova a parlare con persone che non sanno risponderti chiaramente e sopratutto una dice A e l'altra dice B !!!
Spero che Costa inizi ad aggiornare il suo personale ...così non va!!!!!!!

Baci a tutti

P.S. Sapete una cosa???? Se per caso mi "declassano" ....ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaa, noi facciamo le crociere perchè le amiamo e non per avere questi "privilegi" (chiamiamoli così) , certo fanno piacere , ma pazienza, l'importante è che le crociere future vadano bene e senza intoppi di nessun genere!!!! ;-)
 

sabbamadda

Active member
C'hai ragione Tano, la colpa è tutta nostra!!! il 2012 è stato l'anno del "voltafaccia" .........miserabili noi!! E adesso ce la fanno pagare!!!! [smilie=mitra[1].gi:[smilie=mitra[1].gi:[smilie=mitra[1].gi:

Cmq mi dispiace vedere questo senso di confusione nel call center , mò...vabbè che noi siamo fortunati ad avere un'amica in agenzia di viaggio e voi del forum pronti a chiarire ogni dubbio , penso però a qualche poraccio che chiama e si ritrova a parlare con persone che non sanno risponderti chiaramente e sopratutto una dice A e l'altra dice B !!!
Spero che Costa inizi ad aggiornare il suo personale ...così non va!!!!!!!

Baci a tutti

P.S. Sapete una cosa???? Se per caso mi "declassano" ....ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaa, noi facciamo le crociere perchè le amiamo e non per avere questi "privilegi" (chiamiamoli così) , certo fanno piacere , ma pazienza, l'importante è che le crociere future vadano bene e senza intoppi di nessun genere!!!! ;-)[/]

Bravissima questo è il giusto atteggiamento:D
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
E sta tranquillo che quando i costa Club vedano il nuovo il calendario 2014 e 2014/ 2015 penso che si fregheranno ancora di piú di essere soci.

Un saluto.
 
Top