• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/12 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frenci68

New member
12 Aprile 2013 Costa Fortuna "Oltre le colonne d'Ercole"

12 Aprile 2013 Costa Fortuna "Oltre le colonne d'Ercole"

Salve a tutti/e partiamo io e la mia famiglia da Savona il 12 aprile 2013 ,
Costa Fortuna ,oltre le colonne d'ercole
siamo di Brescia chi di voi fa' lo stesso itinerario ,
ciao .:cool:
mail : xxxx
 
Ultima modifica da un moderatore:

ruggero

New member
12/04/2013 costa fortuna oltre le colonne di ercole

12/04/2013 costa fortuna oltre le colonne di ercole

Ciao siamo una coppia di bergamo partiremo il 12 aprile da savona con costa fortuna , qualcuno parte il quella data , ci piacerebbe fare gruppo per questa crociera io ho viaggiato con msc e mai con costa se qualcuno parte in quella data mi scriva mancano pochi giorni grazie a tutti:D
 

Roby0586

New member
Ciao a Tutti!!! Tra pochissimi giorni saremo in vacanza finalmente!!! Personalmente la scelta per le escursioni e' per il fai da te. Confido sull'esperienza e le conoscenze di RobertoB ex compagno di viaggio l'anno precedente.
Chi e' disposto a ritrovarsi direi di metterci d'accordo per una sera presso la biblioteca della nave fissando data e orario,
Salutoni a Tutti Voi e cominciate a pensare cosa mettere in valigia.......
.....a proposito sara' caldo .....sara' freddo..... Ciaoooooooooooooo
 

Roby0586

New member
[COLOR="#FF0000"Ricordatevi la [smilie=fotografo_0:e ricordatevi[smilie=dieta[1].gi:e dimenticatevi del [smilie=manager[1].:
 

RobertoB

Member
Ciao a Tutti!!! Tra pochissimi giorni saremo in vacanza finalmente!!! Personalmente la scelta per le escursioni e' per il fai da te. Confido sull'esperienza e le conoscenze di RobertoB ex compagno di viaggio l'anno precedente.
Chi e' disposto a ritrovarsi direi di metterci d'accordo per una sera presso la biblioteca della nave fissando data e orario,
Salutoni a Tutti Voi e cominciate a pensare cosa mettere in valigia.......
.....a proposito sara' caldo .....sara' freddo..... Ciaoooooooooooooo

Ma !?! se fa la neve che ha fatto oggi ci vogliono stivali e super giacconi :(
 

dany83

Member
Per il tempo posso dire che la sfera di cristallo non l abbiamo ma confrontando le temperature nelle nostre tappe già ora vedo temperature poco sotto i 20 gradi (ieri dava lisbona 17 casablanca sui 16 malaga 18...), penso proprio che ad aprile le temperature siano ancora migliori. Le perturbazioni non si possono prevedere ma come clima è sicuramente migliore del nord italia. Personalmente per le escursioni non porto vestiti pesanti...qualche felpa così da vestirsi a cipolla e poterla togliere facilmente in caso le temperature lo permettono ma non porto maglioni invernali di lana.
 

nives

New member
ciao sono di Bergamo ed io parto con costa fortuna il 21 Aprile da savona. qualcuno sale con noi? sto valutando le tappe, lisbona e barcellona ci siamo già stati l'anno scorso con msc ma sono due città stupende fattibili da soli. a Lisbona poi i taxi costano pochissimo e a barcellona abbiam preso taxi che ci faceva da guida con 20 euro ci ha portato a veder tutto.
 

varos

Member
TE=nives;594019]ciao sono di Bergamo ed io parto con costa fortuna il 21 Aprile da savona. qualcuno sale con noi? sto valutando le tappe, lisbona e barcellona ci siamo già stati l'anno scorso con msc ma sono due città stupende fattibili da soli. a Lisbona poi i taxi costano pochissimo e a barcellona abbiam preso taxi che ci faceva da guida con 20 euro ci ha portato a veder tutto.[/QUOTE]
ciao partiamo anche noi il 21 da savona siamo una famiglia di 4 pesone da palermo ragazzi 13 e 12 voi?
 

Trottolina

New member
TE=nives;594019]ciao sono di Bergamo ed io parto con costa fortuna il 21 Aprile da savona. qualcuno sale con noi? sto valutando le tappe, lisbona e barcellona ci siamo già stati l'anno scorso con msc ma sono due città stupende fattibili da soli. a Lisbona poi i taxi costano pochissimo e a barcellona abbiam preso taxi che ci faceva da guida con 20 euro ci ha portato a veder tutto.
ciao partiamo anche noi il 21 da savona siamo una famiglia di 4 pesone da palermo ragazzi 13 e 12 voi?[/QUOTE]

Ci saremo anche noi, io e mio marito! Noi stiamo cecando di formare un gruppo per visitare Siviglia e Casablanca! sono in contatto con un'agenzia che offre dei prezzi davvero buoni per queste due escursioni però bisogna essere in un po', per questo vi scrivo! Lisbona l'ho già vista ed è stupenda, ci sono moltissime cose da vedere ed io ne sono rimasta affascinata! invece Malaga penso che faremo una passeggiata per la città ma senza stress ;) Barcellona siamo indecisi!
Beh se siete interessati a formare un gruppetto per Siviglia e casablanca scrivetemi così in privato o via e-mail ci possiamo mettere d'accordo e vi posso dare il contatto dell'agenzia.

È meraviglioso vedere che saremo già in un bel po' che partiremo! speriamo che il tempo sia clemente e di poter avere delle giornate di caldo e sole!
 

Sergino

New member
Salve a tutti, io e mia moglie partiremo da Savona il 12 Aprile; l'idea di formare un gruppo per le escursioni è favolosa.
Seguo con interesse.

Ciao

p.s. siamo della provincia di Arezzo
 

RobertoB

Member
Ciao Trottolina e Varos, ma qui si parla della partenza del 12 Aprile, e non del 21, che è poi il giorno che noi [smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1: scendiamo......
 

Sergino

New member
Ciao siamo una coppia di bergamo partiremo il 12 aprile da savona con costa fortuna , qualcuno parte il quella data , ci piacerebbe fare gruppo per questa crociera io ho viaggiato con msc e mai con costa se qualcuno parte in quella data mi scriva mancano pochi giorni grazie a tutti:D

Ti ho inviato messaggio con il mio indirizzo email;)
 

frenci68

New member
Ciao siamo una coppia di bergamo partiremo il 12 aprile da savona con costa fortuna , qualcuno parte il quella data , ci piacerebbe fare gruppo per questa crociera io ho viaggiato con msc e mai con costa se qualcuno parte in quella data mi scriva mancano pochi giorni grazie a tutti:D

ciao Ruggero noi siamo di Brescia partimo anche noi il 12 aprile ,IERI SONO GIA' ARRIVATI I BIGLIETTI e a voi ??????
mail :[email protected]
tel 3385467106
 

frenci68

New member
Ciao a tutti sono Francesco e famiglia per la partenza del 12 aprile da Savona con Costa Fortuna "Oltre le Colonne D'Ercole "
a noi ieri 22 marzo sono arrivati i biglietti .
Chiunque ci vuole contattare per organizzare escursioni insieme, o per trovarci a bordo
la mia mail e' :
[email protected]
tel 3385467106
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top