• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crocieristi.it parteciperà al varo di MSC Preziosa

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Cari amici,
MSC ci ha invitato al varo di MSC Preziosa che si terrà a Genova dalle 19 di Sabato 23 Marzo 2013. Parteciperò in prima persona e vi racconterò l'evento con enorme piacere.

E' la prima volta che Crocieristi.it partecipa al varo di una nave MSC e siamo davvero lieti di ricevere questo invito, testimonianza della bontà, della serietà del nostro lavoro e di un sempre più ampio dialogo con le compagnie. Cercherò di trasferire nella nostra splendida oasi virtuale tutte le emozioni che proverò durante l'evento con la solita passione di sempre. Spero di riuscire a trasmettervi tanto! ;-)

Assieme ad uno o più thread che racconteranno il varo inserirò un articolo sul sito, sempre aggiornato, che racconterà tutto il viaggio. Ma vi terrò aggiornati nei prossimi giorni......

Un salutone!
Valerio
 

paolo78cn

Member
R: Crocieristi.it parteciperà al varo di MSC Preziosa

R: Crocieristi.it parteciperà al varo di MSC Preziosa

Bellissimo... sarà molto emozionante. ..
 

rossy

New member
Vale, bella notizia....Il 23 io e Cosimo siamo a Savona, quasi quasi facciamo un salto......
 

diver67

Active member
Un riconoscimento ufficiale, che premia il lavoro di tutta la comunità, ma in primis gestori, amministratori, e moderatori.
Nel mio piccolo, quando a bordo mi presento, faccio sempre presente l'appartenenza al forum, e non ho mai trovato nessuno dello staff che non ci conoscesse.
Ottimo risultato.
 

fabiet

Member
R: Crocieristi.it parteciperà al varo di MSC Preziosa

R: Crocieristi.it parteciperà al varo di MSC Preziosa

Bel riconoscimento!
Complimenti.
Forse ci sono anch'io :)
 

Gabriele C.

Well-known member
Molto bene, penso sia il giusto riconoscimento a chi tratta gli argomenti dello shipping e delle crociere con competenza, stile e...imparzialità!

Solitamente le inaugurazioni delle navi MSC sono eventi molto ben preparati e festosi, mi ricordo di quando ebbi la fortuna di partecipare a quelle di Lirica e di Opera. Non ero ancora iscritto al forum, ma serbo un ricordo superlativo, due serate magistrali!

Valerio, preparati ad un bel concerto dell'orchestra di Ennio Morricone: ne fa parte mio nipote, che suona il corno!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Importante davvero il riconoscimento di MSC per un avvenimento che la consolida ai primi posti nella classifica del mondo delle crociere.

Benvenuta Preziosa.

Valerio divertiti e fai un buon lavoro.
 
Top